Il viaggio ideale per ogni segno zodiacale


Mai come in questo periodo la voglia di viaggiare si fa sentire sempre di più. Se vieni dal futuro, devi sapere che questo è proprio il periodo nel quale il Covid-19 ci sta impedendo di viaggiare.

 

Molti di noi avranno già viaggiato all'estero, chi per lavoro, chi per vacanza.

 

Quale sarebbe, però, secondo voi, la destinazione ideale in base al nostro segno zodiacale? Ve lo dice orosfumato!


ARIETE

 

La destinazione ideale per l'ariete è il Canada.

 

Perché il Canada? Perché è un mix di romanticismo, con le cascate del Niagara, ma anche pieno di competizione ed ambizione americana. 

 

Proprio come l'ariete, il Canada sembra dare dei segni di autonomia e di indipendenza, ma, allo stesso tempo, offre amore e passione a tutti coloro che la visitano.

 

TORO

 

La destinazione ideale per il Toro è il Perù.

 

Perché il Perù? Perché è pieno di misteri, proprio come il Toro. Con il monte di Machu Picchu e tutti i suoi tesori inesplorati che fanno proprio intendere ai sentimenti inesplorati del toro, che ancora nessuno riesce a capire fino in fondo.

 

GEMELLI

 

La destinazione ideale per il Gemelli è Ibiza.

 

Perché Ibiza? Perché trasmette energia, giovinezza, tanto divertimento e soprattutto un posto che non passa mai di moda, proprio come la personalità del gemelli. Bisogna però stare sempre attenti, perché, una volta che ci si è stati, ci si vuol tornare sempre, ma bisogna saperci restare.


CANCRO

 

Destinazione ideale per il Cancro è Barcellona

 

Perché Barcellona? Perché rappresenta a pieno il significato culturale, divertente e passionale di tutto ciò che può offrire una città. Tante cose, proprio come quelle che può offrire il cancro nella vita. Intelligente, sensibile, emotivo e con tanto da dare.

 

LEONE

 

Il luogo ideale per il Leone è New York.

 

Perché New York? Perché è piena di movimento, di luoghi da esplorare, una metropolitana confusionale, proprio come la mente del Leone. Un luogo dove puoi realizzarti e fissare nuovi obiettivi, anche se devi lavorare molto per raggiungerli, ma il Leone questo lo sa bene!
 

VERGINE

 

La destinazione ideale per il segno della Vergine è l'Amazzonia.

 

Perché l'Amazzonia? Perché è così serena, tranquilla, si respira un'aria pura e sincera proprio come le qualità della Vergine. Natura, passioni e tribù ti portano indietro nel tempo a quando si stava molto più sereni, e, la vergine, ne avrebbe proprio bisogno di respirare un'aria così pulita.


BILANCIA

 

La destinazione ideale per la Bilancia è Ginevra.

 

Perché Ginevra? Perché rappresenta a pieno il modello di città svizzera, nessuna discriminazione, sono tutti uguali. La bilancia odia le disuguaglianze, vive in modo sincero e leale nei confronti di chiunque. Però, proprio come la Svizzera, non fa sconti a nessuno.

 

SCORPIONE

 

La destinazione ideale per gli scorpioni è Amsterdam.

 

Perché Amsterdam? Perché è una città tanto tranquilla quanto confusionale, si trasforma, proprio come la personalità dello scorpione. Una città pieni di fiori, aria serena, e tanto da esplorare.

 

SAGITTARIO

 

La destinazione ideale per il Sagittario è la California.

 

Perché la California? Perché è un luogo caldo proprio come la passione del Sagittario. Il caldo lo scioglie ancor di più, è un luogo dove si può essere sereni e più spensierati, lontani dai pregiudizi della gente e dalla cattiveria delle opinioni insensate. 

Una visita anche al Giappone ve la consiglierei!


CAPRICORNO

 

La destinazione ideale per il Capricorno è l'Irlanda.

 

Perché l'Irlanda? Perché è una nazione libera, piena di cultura, storia e arte. Proprio come il Capricorno, questa nazione ha tanto da offrire, le scogliere vengono paragonate all'incredibile profondità dei sentimenti del Capricorno.

 

ACQUARIO

 

La destinazione ideale per l'Acquario è Londra.

 

Perché Londra? Perché ognuno pensa alle proprie cose, non ci sono impiccioni che giudicano il tuo modo di fare o di essere. Una città in continuo movimento ove chiunque può realizzarsi dal basso, senza raccomandazioni, ma con le sole ed uniche potenzialità di ognuno di noi.

 

PESCI

 

La destinazione ideale per i Pesci sono i Caraibi.

 

Perché i Caraibi? Beh, perché il Pesci ha bisogno del mare. Ha bisogno dell'acqua, del calore, della spensieratezza e della natura. Vuole tranquillità, fare nuove esperienze e buttarsi alla scoperta di posti da favola.





Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?