Oroscopo di giovedì 27 maggio



Oroscopo del 27 maggio 2021

La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 27 maggio?

Ariete.  La Luna è attiva e i problemi in amore potrebbero essere superati; con Acquario e Leone potresti vivere belle emozioni. Nel lavoro ora puoi analizzare le tue esigenze e agire nella giusta direzione.

Toro. Talvolta il tuo spirito critico diventa eccessivo, anche se provi a mascherarlo con l’ironia. Nel lavoro non escludo dei ritardi sui progetti, forse se speravi in un impegno può creativo dovrai aspettare ancora.

Gemelli. Questa Luna opposta porta qualche disagio. Nel lavoro è una giornata un po’ agitata, devi tenere lontano i piccoli disguidi.

Cancro. Sarebbe il caso di risolvere un problema in amore ma bisogna farlo prima di lunedì. Nel lavoro è facile immaginare un nuovo percorso di lavoro, i giovani dovranno affrontare nuove situazioni.

Leone. La Luna è favorevole, i nati Leone che sono innamorati ora possono vivere belle emozioni, le storie che nascono ora invece decolleranno a luglio: Venere sarà nel segno. Nel lavoro è un’ottima giornata.


Vergine. La Luna è dissonante, le cose andranno meglio a partire da domani. Nel lavoro dovrai chiarire tante cose, riconsiderare un accordo.

Bilancia. La Luna è favorevole, può ottenere di più dall’amore. Nel lavoro è un periodo stimolante per chi cerca qualcosa di nuovo.

Scorpione. Il mese di giugno vedrà molti pianeti entrare nel tuo segno, l’amore andrà meglio. A lavoro se cerchi un cambiamento potresti ricevere una proposta interessante.

Sagittario. Ecco una bella giornata per cercare di recuperare un amore, però se impossibile puoi anche guardare oltre e cercare nuove persone. Nel lavoro sono favoriti i nuovi contatti.

Capricorno. Il fine settimana porta chiarezza con la Luna che transita nel segno. A lavoro stai aspettando una promozione o una ricompensa..

Acquario. I prossimi giorni invitano all’azione, non solo c’è voglia di amare ma ora c’è una vera opportunità! Nel lavoro Giove e Saturno sono favorevoli.

Pesci. E’ importante l’aspetto caratterialmente, se non c’è sintonia… inutile andare avanti. Nel lavoro c’è voglia di fare: desiderio di iniziare progetti lunghi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

La legge dell’attrazione e i segni zodiacali

Ecco com’è la tua anima gemella, in base al tuo segno zodiacale.