Oroscopo di venerdì 28 maggio

Oroscopo di venerdì 28 maggio: vediamo insieme cosa ci prospettano gli astri in questo weekend.


Ariete

Potresti essere chiamato a ospitare un raduno a casa tua, Ariete. All’inizio questo potrebbe gettarti nel panico perché pensi che la tua casa non sia abbastanza pulita. Non preoccuparti. Probabilmente è impeccabile. Sei l’unico che noterà la polvere, quindi non preoccuparti.


Toro

Ti senti fiducioso. Le persone non possono fare a meno di notare mentre irradi una calma amorevole e pacifica, Toro. Gli occhi si gireranno verso di te e dei perfetti sconosciuti potrebbero venire da te e dirti quanto sei attraente. Sii fiducioso ma umile e ispirerai le persone solo con la tua presenza pacifica e luminosa. Approfitta di questa splendida giornata divertendoti per la bella persona che sei.


Gemelli

Potresti incontrare ostacoli associati ai tuoi obiettivi. Potresti sentire di non ricevere il supporto e la collaborazione che meriti. Oggi potresti sentire che le persone sono emotivamente distanti, con visioni superficiali su determinate questioni. Le persone che ti aspettavi fossero dalla tua parte potrebbero rivoltarsi contro di te, facendoti sentire tradito. Cerca di non prendere le cose sul personale.


Cancro

Questo è un grande giorno per te, Cancro. Sono possibili riunioni inaspettate, grazie all’aura spensierata che irradi. Non è necessario lavorare molto duramente per portare tutto a modo tuo. La tua personalità solare attrae il divertimento e la fortuna che sicuramente meriti. Le persone sono estremamente fortunate ad essere alla tua presenza radiosa in un giorno come questo


Leone

Potresti chiederti perché tutta l’attenzione non è concentrata su di te, Leo. Forse ti senti ingannato e irritabile. Più ti infastidisci, più allontanerai gli altri invece di attirarli a te. Piuttosto che arrabbiarti o arrabbiarti perché l’attenzione non ti viene incontro, unisciti allo stato d’animo prevalente di spensieratezza. Scoprirai che l’intera giornata si trasforma in meglio.


Vergine

Questo è un momento culminante per te, Vergine. Potresti sentire come se molti problemi difficili stessero arrivando al punto. Puoi scagliarti contro le persone che non lo meritano. Le tue azioni potrebbero rendere il problema ancora più difficile da affrontare. La chiave oggi è portare più equilibrio nella tua vita. Controllando e stabilizzando i tuoi sentimenti, puoi affrontare i problemi difficili che sorgono.


Bilancia

Metti sotto i riflettori il posto a cui appartieni invece di lasciare che qualcun altro si prenda il merito per qualcosa che hai fatto, Bilancia. Non essere timido nel pavoneggiarti delle tue cose. Di solito puoi allontanarti dalle persone che agiscono in questo modo perché sembrano superficiali ed egocentriche. Renditi conto che sei più sensibile. Sii fiero di chi sei.


Scorpione

Avete avuto una bella Venere all’inizio della primavera, ma per la verità non avete potuto viverla pienamente a causa di Giove e Saturno negativi, in Acquario. Ora però la situazione è diversa e dovete renderla regina della vostra vita. Sarà un regno breve, solo da mercoledì 2 al 27 giugno, ma nel suo transito in Cancro sarà all’inizio congiunta a Marte, poi in trigono a Giove e Nettuno in Pesci, dove nasce anche una fase lunare molto buona per gli affari. Quindi, i quattro astri che maggiormente incidono sull’amore sono in aspetto più che ideale. INCONTRO SÌ: Gli stranieri sono affascinati da voi. Avete quello sguardo intenso, infatti il Capricorno.


Sagittario

Ultimo quarto in Pesci vuol dire famiglia, figli, casa, proprietà. Nasce mercoledì 2 giugno, ma nello stesso giorno Venere esce dall’opposizione e raggiunge la romantica posizione in Cancro. Anche quello è un segno d’acqua, ma simboleggia acqua sorgiva pura, i laghi alpini, i piccoli fiumi di montagna…Ecco, una vacanza in luoghi ameni sarebbe una medicina miracolosa per il vostro amore, vecchio o nuovo, che deve ritornare a essere protagonista della vostra vita! Avete stancato molti con il vostro insistere sul lavoro.
INCONTRO SÌ: Attrazione immediata con il Cancro, e lui sa come prendervi e sa come ottenere tutto da voi.


Capricorno

Le stelle si muovono, prima o poi doveva accadere: Venere congiunta a Marte, da mercoledì 2 giugno, in Cancro. Si tratta di un’opposizione che agita il matrimonio, i egami di vecchia data, riesce anche a mettere la parola fine nelle storie che stanno in piedi per ragioni non ben precisate. Non c’è nemico peggiore, in una coppia, della noia. Voi, notoriamente fissati sulla stabilità, avete non di rado questo atteggiamento di conservazione, però in questa situazione non vale la pena, davvero. I grandi pianeti sono vostri, avrete presto nuove occasioni.
INCONTRO SÌ: Non ci sono statistiche, ma è da escludere che un Toro lasci il Capricorno, e viceversa.


Acquario

Le stelle della settimana sono bellissime. Il mese di maggio termina con la Luna in Acquario, in trigono con Sole, Mercurio e Venere, tutti attivi nel campo dell’amore e della fortuna. Sono possibili anche vincite, se vi trovate all’estero. Ma queste stelle vi vogliono più leggeri, spensierati; il settore delle relazioni è in fermento, approfittatene per inventare nuovi affari, tessere nuove amicizie. Perché non tentare una nuova esperienza? Circondatevi di persone giovani, sarete più allegri. Da mercoledì 2 giugno Venere occupa il campo del lavoro, salute.
INCONTRO SÌ: In realtà si tratta di un lago, il Cancro. Sul lago dorato di quel segno la passione esplode.


Pesci

Peccato per queste Lune che cambiano proprio nei momenti meno opportuni, ma siamo nel mese dell’imprevedibile Gemelli e voi sapete che in questo periodo le fasi lunari possono essere anche molto pesanti. Mercoledì 2 nasce il vostro Ultimo quarto. E non è solo, nel vostro segno avete Giove e Nettuno, mentre dal Cancro, segno amico, arriva il primo bacio di Venere, e immediatamente Marte si ringalluzzisce. Voi davvero non potete vivere senza amore, e sapete trovare anche quello giusto, il vostro amore, pure in tempi rapidi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

La legge dell’attrazione e i segni zodiacali

Ecco com’è la tua anima gemella, in base al tuo segno zodiacale.