Perché avere un'amica Vergine nella nostra vita?








Contrariamente a quanto tutti pensano, il segno zodiacale Vergine è uno dei più interessanti, soprattutto se riguarda le donne. Vi siete mai chiesti l’importanza di avere un’amica di questo segno nella vostra vita?

I 5 MOTIVI..


1. È LEALE

Non tradirebbe mai la fiducia di qualcuno. Ovviamente, a patto che anche quest’ultima sia davvero leale e sincera. In caso contrario, le donne della Vergine non se la prenderanno, vi eviteranno semplicemente. Non si abbassano a livelli quali fare dispetti o altro. Sarà sempre al vostro fianco a sostenervi in ogni situazione.


2. È INCORAGGIANTE

Ti sprona a dare il meglio di te stesso. Ti aiuta nelle difficoltà e ti sta accanto per rendere migliore te e la tua vita. Fa il possibile per non farti star male e ti incoraggia ad avere prospettive fiorite per il tuo futuro. Riesca a far emergere il meglio di noi, e, cosa più importante, non pretende nulla in cambio.


3. È ATTENTA

È un segno alquanto perfezionista ed è in grado di dare molte attenzioni a tutte le persone con cui entra a contatto. Oltretutto, è attenta nel riconoscere le persone che potrebbero farvi del male e causarvi un gran disagio e le persone che invece potrebbero fare al caso vostro.


4. È SPECIALE

Riesce a starmi accanto in qualsiasi motivo. Annullerebbe ogni impegno nel caso in cui doveste aver bisogno di lei. Sarebbe disposta a sacrificare le cose a lei più importanti per non farvi soffrire. 


5. AMA CON TUTTA SÉ STESSA

Non ti prende in giro… Ti dice le cose come stanno, se ha qualche problema non si fa scrupoli a dirteli e a cercare di risolverli insieme in modo pacifico. Esprime i suoi sentimenti nel modo più assoluto possibile e fa di tutto per cercare di evitarti sofferenze

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?