Oroscopo di mercoledì 23 giugno

OROSCOPO DI MERCOLEDÌ 23 GIUGNO


Ariete - In amore, sta per tornare il sereno e se c’è stata una crisi, si potrà recuperare. Ciò che conta adesso è far valere le vostre opinioni. I giovani del segno non possono pretendere tutto e subito. In campo lavorativo, chi vuole fare una spesa importante dovrebbe darsi qualche limite. Gli ultimi mesi sono stati faticosi per la salute, ecco perché bisogna rilassarsi.

Toro - In amore, con il segno del Sagittario e con un Capricorno è possibile sfornare grandi progetti. Se siete single da troppo tempo è perché non vi fidate troppo e nella vita cercate solo amicizie. In campo lavorativo, non ci sono novità importanti; se dovete iniziare un nuovo progetto, acquisite prima informazioni. In salute, la situazione generale è in miglioramento.

Gemelli - In amore, tornano a galla momenti di disagio, non è escluso che nelle prossime 48 ore siate profondamente in contrasto con l’ambiente che vi circonda. In campo lavorativo, chi deve rinnovare un contratto deve prendersi un paio di giorni di tempo prima di decidere. Salute: evitate qualsiasi tipo di attività che possa comportare stress o pericoli.

Cancro - È la giornata adatta per parlare d’amore, approfittatene. Il mese di giugno può concludersi con qualche bella emozione. Le storie nate in questo mese sono valide. In campo lavorativo, se dovete concludere un accordo, cercate di essere diplomatici ma senza rinunciare a esporre le vostre proposte. In salute, organizzare meglio le cose favorisce la calma e il benessere.

Leone - Per quanto riguarda i sentimenti è una giornata di forza. Per alcuni nativi del Leone potrebbe nascere un nuovo amore, ogni occasione è buona per rimettersi in gioco. In campo lavorativo, potete contare sul benefico influsso della Luna in aspetto favorevole. Nonostante il periodo positivo, c’è sempre una certa stanchezza.

Vergine - In amore, rispetto agli ultimi due giorni c’è meno energia. È colpa della Luna dissonante che tornerà attiva già da domani. Non ci sono grandi cambiamenti, ma è già tanto mantenere le proprie posizioni. Chi sta aspettando una svolta del destino dovrebbe accontentarsi di ciò che stanno facendo. Gli affari ripartono per chi un’attività indipendente. In salute, attenzione a qualche piccola tensione muscolare, le gambe sono un punto delicato.

Bilancia - La situazione amorosa va molto meglio e Venere, a partire da giorno 27 giugno, tornerà favorevole. Affrontate tutto con grande energia, per 48 ore siete avvantaggiati. In campo lavorativo, non sottovalutate le proposte che ricevete, soprattutto se arrivano da persone che conoscete molto bene. Le terapie che partono in questa giornata possono dare risultati importanti.

Scorpione - In amore, con queste stelle si parla di amore. Anche se in maniera burrascosa, vi sentite meglio ma siete sempre molto amareggiati per il lavoro. Non scaricate emozioni negative nell’ambito della professione. Da qualche tempo siete sempre un po’ ansiosi e tutto questo può creare difficoltà. Salute: energia in lieve calo.

Sagittario - In amore, l’odierna Luna nel segno vi regala un’emotività particolare. Per le coppie che nel mese di maggio hanno attraversato una crisi, questo è un periodo di verifiche. In campo lavorativo, non è un periodo brillante, forse non siete soddisfatti di alcuni accordi presi, però, a breve le cose miglioreranno. Anche in questa giornata vi sentite bene, ma non esagerate con gli impegni.

Capricorno - In amore, i piccoli conflitti si possono superare, capita nelle migliori famiglie di vivere momenti difficili. Sarebbe necessario più ottimismo, ma tutto sarà più semplice da domenica 27 giugno, quando Venere non smetterà di essere opposta. Le novità di lavoro devono essere gestite con la massima prudenza, soprattutto se comportano solo sforzo e pochi guadagni. Salute: ogni tanto vi sentite scarichi e privi di energie.

Acquario - In amore, cercate di fare il massimo per recuperare, soprattutto se nel corso degli ultimi due giorni ci sono state delle divergenze. Non è il caso di rimettere in discussione tutto nel corso di queste ore. È possibile che vogliate cambiare lavoro, i più giovani sono favoriti perché non hanno nulla da perdere. Salute: in questa giornata c’è una grande stanchezza, riposate di più.

Pesci - In amore, è meglio mostrarsi piuttosto sereni, altrimenti si rischia di fare precipitare gli eventi. Nei rapporti nati da poco potrebbe esserci qualche problema. In campo lavorativo, alcuni nativi dei Pesci hanno già in mente un nuovo progetto ambizioso, oppure stanno per concludere una buona trattativa. In salute, non conviene fare le ore piccole.



Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?