Oroscopo di venerdì 18 giugno

OROSCOPO DI VENERDÌ 18 GIUGNO 



Ariete - In amore, molte coppie devono evitare qualche discussione soprattutto nelle ore pomeridiane. In campo emotivo, è meglio non strafare. Chi ha una lunga esperienza di lavoro è costretto a ripartire da zero e programmare qualcosa di nuovo. In salute, vi sentite molto stanchi, avete bisogno di camminare di più.

Toro - In amore, se ci sono polemiche, dovete superarle. Dando spazio al rancore rischiate di arrabbiarvi troppo. Se avete un lavoro dipendente è molto probabile che vogliate fare dei cambiamenti. Questo è un anno che non permette di ottenere molto. È una giornata positiva per la salute.

Gemelli - In amore, la prima parte della giornata risulta pesante, ma nella seconda torna la voglia di amare e di stare bene. Negli ultimi tempi non siete riusciti a fare tutto quello che avete in mente e questo vi rende pensierosi. Sul fronte lavoro, c’è qualche problema al mattino ma nel pomeriggio si recupera. Chi ha un ruolo di responsabilità deve tagliare alcune spese. In salute, vi sentite stanchi.

Cancro - Il lavoro vi impegna molto, ma l’odierna Luna sorride ai sentimenti, sfruttate al meglio questa giornata. Anche nelle coppie più solide possono nascere discussioni per motivi piuttosto banali. Chi ha un lavoro indipendente nel corso della giornata potrebbe trovarsi ad affrontare qualche piccolo ritardo, comunque niente di preoccupante. In salute, arriverete in serata molto stanchi.

Leone - La situazione amorosa sembra molto interessante, molti nativi del Leone sono alla ricerca di un amore che li soddisfi. Nel corso della giornata potreste mettere in discussione alcuni aspetti della vostra vita. Evitate le complicazioni inutili. In campo lavorativo, è una giornata all’insegna della positività. Curate di più l’alimentazione.

Vergine - Sul fronte amoroso, un incontro può capitare a coloro che non sono troppo diffidenti, spesso l’eccesso di prudenza ostacola l’amore. Questa giornata aiuta le persone intraprendenti e anche le coppie che vogliono fare qualcosa di nuovo in vista dell’estate. In campo lavorativo, è un periodo buono per fare delle scelte che riguardano il futuro, tuttavia fate attenzione con i soldi. In salute, è la giornata adatta per far partire una nuova terapia.

Bilancia - In amore, il prossimo fine settimana vi aiuta, potreste essere proprio voi a fare pace con una persona o capire meglio come la pensa. Sono stelle che portano nuove opportunità. In campo lavorativo, Marte, in buono aspetto, vi offre una bella energia, nel pomeriggio transita nel vostro segno zodiacale. In salute, ogni tanto la stanchezza si fa sentire.

Scorpione - In amore, le stelle favoriscono le relazioni più autentiche. Chi si è separato da poco sta cercando delle novità. È un momento in cui avreste bisogno di una persona che vi fa sorridere. In campo lavorativo, non vi sentite apprezzati come vorreste e questo è un problema. Se avete un’attività indipendente, dovete seguire alcuni progetti con più attenzione. In salute, è una giornata di recupero.

Sagittario - La situazione amorosa è in netto miglioramento e migliorerà ancora il 27 giugno, quando Venere inizierà un transito favorevole. Entro la fine di giugno anche i cuori solitari potrebbero vivere sensazioni speciali. In campo lavorativo, è la giornata giusta per chi desidera risolvere un problema. Per quanto riguarda i soldi, però, bisogna ancora stare attenti. In salute, in serata vi sentite meglio.

Capricorno - In amore, anche il prossimo weekend potrebbe portare nuove incertezze. Per i legami con Ariete e Cancro questo è un periodo. Non dite ciò che non pensate. In campo lavorativo, non dovete stressarvi troppo, è importante anche ascoltare il parere degli altri, spesso non lo fate. In salute, cercate di non stancarvi troppo.

Acquario - In amore, Marte in opposizione mette alla prova le relazioni più facili. Questa giornata regala una buona energia, quindi sfruttatela per risolvere certi problemi. Se siete alla ricerca di un nuovo amore, molto probabilmente volete solo un’amicizia amorosa. In campo lavorativo, è un periodo che non permette di guadagnare come prima, bisogna regolarsi di conseguenza. In salute, curate di più l’alimentazione.

Pesci - In amore, mattinata sottotono ma nel pomeriggio torna un po’ di serenità. Se frequentate una persona che ha il potere di farvi innervosire, evitatela. In campo lavorativo, è importante ascoltare anche il parere degli altri, ogni tanto vi chiudete nei vostri pensieri. Sul fronte salute, curate di più l’alimentazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.