L'Oroscopo di luglio 2021: un’estate hot per i segni di fuoco!



Per quasi tutto il mese di luglio il pianeta Venere soggiornerà nel segno del Leone, garantendo un'estate piena di passione a tutti i segni di fuoco! E tu di che segno sei? Scopri subito assieme a noi cosa ti riservano le stelle per il mese di luglio


Ariete: un luglio bollente!

Cara Ariete, il mese di luglio sarà decisamente bollente, e non parliamo solo del clima! Il pianeta Venere ti inonderà di energie positive e l’amore sarà il vero protagonista della tua estate. Le single faranno incontri interessanti, ma sarà soprattutto chi ha cominciato da poco una nuova relazione che potrà riuscire a consolidarla e a viverla al meglio! Mercurio in posizione sfavorevole, invece, crea qualche intoppo nell’ambito del lavoro nel periodo compreso tra l’11 e il 28 luglio: alla fine del mese tornerà ad agire in tuo favore!



Toro: un mese un po' teso..

Cara Toro, purtroppo il mese di luglio porterà qualche tensione in più al tuo segno nell’ambito dei sentimenti… Venere, infatti, effettuerà un transito sfavorevole e, almeno fino al giorno 22, sarà facile che scoppino litigi e discussioni tra te e il tuo partner. Non temere, però: nell’ultima settimana del mese tutto si sistemerà per il meglio! Buone notizie, invece, per quanto riguarda l’ambito del lavoro, con un bel Mercurio favorevole a partire dal giorno 11. Marte, purtroppo, continuerà a farti avvertire un po’ di stanchezza in più e non sempre riuscirai a rilassarti come desideri…



Gemelli: che energia!

Cara Gemelli, il mese di luglio sarà decisamente fortunato per quanto riguarda i sentimenti, almeno fino al giorno 22! In questo periodo, infatti, il pianeta Venere sarà dalla tua parte, pronto a regalarti incontri mozzafiato e avventure da ricordare… Mercurio, da parte sua, resterà in congiunzione al tuo segno fino al giorno 11: la prima parte del mese sarà la più fortunata per quanto riguarda gli incontri, che riguardino amori e amicizie oppure nuovi contatti lavorativi. Marte ti regala una grande energia positiva e tanta voglia di fare!



Cancro: un luglio interessante...

Cara Cancro, il mese di luglio sarà particolarmente interessante dal punto di vista professionale e, in generale, per le tue relazioni. A partire dal giorno 11, infatti, il pianeta Mercurio entrerà nel tuo segno, regalandoti nuove occasioni d’incontro e nuove opportunità. La tua capacità di comprendere gli altri sarà acuita, così come la tua naturale dote di seduttrice… Favorito anche l’ambito dei sentimenti, con una bella Venere che tornerà attiva a partire dal giorno 22, pronta a portarti delle novità anche per quanto riguarda l’amore.



Leone: regina dell'estate!

Cara Leone, il mese di luglio sarà decisamente hot per il tuo segno, che potrà contare – fino al giorno 22 – sulla presenza del pianeta Venere in congiunzione. Il campo dei sentimenti sarà favorito: per le single non mancheranno incontri bollenti, mentre per chi è già in coppia la passione sarà alle stelle! Anche il pianeta Marte sarà nel tuo segno fino alla fine del mese, rendendoti particolarmente energica e vitale, la vera regina dell’estate! Non mancheranno belle occasioni anche per quanto riguarda il lavoro, soprattutto nei primi e negli ultimi giorni del mese.



Vergine: porta pazienza...

Cara Vergine, la prima parte del mese di luglio sarà un po’ sottotono per il tuo segno: ti sembrerà che manchino grandi emozioni e movimento, sia nella tua vita sentimentale che in quella professionale, in cui potrebbe addirittura crearsi qualche blocco… Non preoccuparti: nella seconda metà di luglio sarà tutta un’altra musica! A partire dal giorno 11 il pianeta Mercurio tornerà ad agire in tuo favore, portandoti delle belle notizie, mentre – dal giorno 22 – il pianeta Venere entrerà in congiunzione al tuo segno, pronto a regalarti un agosto all’insegna dell’amore e della passione!



Bilancia: un mese super-romantico!

Cara Bilancia, sei pronta a vivere un mese di luglio super-romantico? Il pianeta Venere agirà in tuo favore fino al giorno 22, portando nella tua vita di coppia tanta dolcezza e tanta passione! Per le single gli incontri saranno favoriti soprattutto nella prima parte del mese, anche grazie all’influenza di un Mercurio in bell’aspetto. Nella seconda parte di luglio, invece, potrebbe nascere qualche problema o preoccupazione in più per quanto riguarda il lavoro. Il pianeta Marte, favorevole fino al giorno 29, ti regalerà tanta energia e una bella forma fisica!



Scorpione: ci pensa Mercurio!

Cara Scorpione, il mese di luglio sarà un po’ teso per il tuo segno, che dovrà fare i conti con la dissonanza di Venere, Marte e Giove. In amore potrebbero nascere discussioni accese col partner e litigi difficili da placare, almeno fino al giorno 22, quando il pianeta dell’amore finalmente tornerà a sorriderti. In ambito lavorativo potresti sentirti particolarmente stressata: per fortuna ci sarà Mercurio, favorevole tra il giorno 11 e il 28, a regalarti qualche bella occasione… Non temere: a partire dagli ultimi giorni di luglio vivrai una bella ripresa e ti sentirai di nuovo piena di energie!



Sagittario: un mese di passione!

Cara Sagittario, il mese di luglio sarà decisamente interessante per quanto riguarda i sentimenti: Venere sarà favorevole al tuo segno fino al giorno 22 e ti regalerà momenti molto passionali. A partire dal giorno 11, inoltre, non avrai più il pianeta Mercurio in opposizione e per le single sarà più semplice fare incontri interessanti. In ambito lavorativo potresti incontrare dei blocchi nella prima parte del mese, ma tutto riuscirà a risolversi nella seconda. Fino al giorno 29, infine, potrai contare sull’appoggio del pianeta Marte, che ti regalerà tanta energia.



Capricorno: preoccupazioni sul lavoro...

Cara Capricorno, nel mese di luglio – con il sole in opposizione – sarà facile per te sentirti piuttosto stressata e sotto pressione. A partire dal giorno 11, inoltre, anche il pianeta Mercurio sarà opposto al tuo segno: potrebbero verificarsi dei blocchi o dei rallentamenti nell’ambito del lavoro, che riusciranno a risolversi solo nel mese successivo. Approfitta di questo momento per concederti un po’ di meritato relax e recuperare le energie: a partire dal giorno 29 il pianeta Marte tornerà attivo e ti sentirai decisamente più forte.



Acquario: problemi di cuore...

Cara Acquario, nel mese di luglio – purtroppo – ti toccherà sopportare l’opposizione di Venere… Il pianeta dell’amore sarà opposto al tuo segno fino al giorno 22 e persino nelle coppie più affiatate potrebbero nascere litigi e incomprensioni. Alcune di voi metteranno profondamente in discussione la propria storia e sceglieranno di prendere nuove strade. Marte, anche lui in opposizione, ti renderà particolarmente nervosa e stressata. Per fortuna ci sarà l’ambito del lavoro a darti delle belle soddisfazioni, con un Mercurio favorevole fino al giorno 11 e Giove in congiunzione.



Pesci: non aspettare!

Cara Pesci, il pianeta Venere entrerà in opposizione al tuo segno a partire dal giorno 22: gli ultimi giorni di luglio saranno particolarmente pesanti per quanto riguarda i sentimenti e alcune relazioni potrebbero addirittura finire. Approfitta allora della prima parte del mese per chiarire col partner ogni questione rimasta in sospeso e cercare il più possibile col tuo lui un dialogo costruttivo. Mercurio ti aiuterà nelle tue relazioni, personali e professionali, a partire dal giorno 11. Nell’ambito del lavoro non mancheranno le belle soddisfazioni.



Fonte: alfemminile.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?