Oroscopo di Domenica 1 Agosto

 



Oroscopo domenica 1° agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli


Ariete - Un’amicizia potrebbe diventare amore. In campo lavorativo, cercate di essere più disciplinati nel vostro lavoro. Siate pazienti con la vostra salute.


Toro - È una giornata serena per i sentimenti. Evitate le spese folli. Ci sono buone vibrazioni nel vostro ambiente di lavoro. In salute, tenete sotto controllo la vostra pelle.


Gemelli - In amore, se qualcuno vi invita a un evento divertente, accettatelo. In questa giornata potreste ottenere importanti successi nelle vostre transazioni. In campo lavorativo, dovete darvi da fare, non riposatevi sugli allori. In salute, le parti più delicate del vostro corpo sono le gambe.



Previsioni astrologiche del 1° agosto 2021: Cancro, Leone, Vergine


Cancro - In amore, i single del segno avranno la possibilità di trovare l’anima gemella. In questa giornata potreste ricevere una somma di denaro che non avevate. In campo lavorativo, accettate qualsiasi tipo di sfida professionale, sarete felici. In salute, cambiamenti in atto nella vostra figura.


Leone - In amore, i single del segno non devono perdere tempo a lamentarsi, devono lanciarsi alla ricerca dell’anima gemella. In campo lavorativo, riflettete bene su cosa pensate possa cambiare la vostra carriera. In salute, è arrivato il momento di gettare alle spalle tutto ciò che vi fa male.


Vergine - In amore, andate in spiaggia, correte in campo o al parco. Avrà effetti magici. In campo lavorativo, una grande idea può arrivare come un fulmine, e seguite il vostro istinto a riguardo, perché può significare un grande progresso nella vostra carriera. In salute, dovete muovervi di più e recuperare le forze per la prossima settimana.



Astrologia del giorno 1° agosto 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario


Bilancia - In amore, ogni tanto lasciate che il vostro partner prenda l’iniziativa o penserete che sia scarso. In campo lavorativo, sembra che vi abbiano frenato, forse è perché qualcuno ha criticato i vostri progetti, oppure non è d’accordo con voi. È bello ascoltare i consigli altrui, ma dovete ragionare con la vostra testa. In salute, fate bene a impegnarvi quotidianamente con le attività fisiche.


Scorpione - Questa dovrebbe essere una buona giornata soprattutto per i sentimenti. Non dovreste avere problemi ad affrontare a testa alta questa giornata. In campo lavorativo, ci sono tante opportunità nello strano e nel bizzarro, quindi siate più aperti a nuove idee. In salute, avete bisogno della scossa giusta per tornare in carreggiata.


Sagittario - In amore, le cose possono sfuggirvi di mano, assicuratevi di continuare al vostro ritmo in modo da non essere costretti a fare cose che non vi interessano. In campo lavorativo, più siete ricettivi, più opportunità vi verranno incontro. In salute, dovete avere più fiducia in voi stessi e nelle vostre azioni.



Oroscopo di domenica 1° agosto 2021: Capricorno, Acquario, Pesci


Capricorno - In amore, i single dovrebbero avventurarsi nell’ignoto. Ci sono diverse occasioni che prima non c’erano, sfruttateli. In campo lavorativo, è la giornata giusta per espandersi e raggiungere nuovi obiettivi, avendo più fiducia nelle proprie capacità. In salute, curate di più l’alimentazione.


Acquario - In amore, questa giornata regala potenti emozioni. In campo lavorativo, siate sfacciati e audaci nelle vostre azioni. All’inizio potrebbe la strada da voi intrapresa potrebbe sembrarvi difficile, ma è un ottimo modo per tagliare i vostri traguardi. Controllate la salute dei vostri denti.


Pesci - In amore, è una giornata emotiva. I vostri sensi si sono amplificati e anche le cose piccole catturano la vostra attenzione. In campo lavorativo, lasciate che la vostra creatività esploda in ogni parte del vostro essere. In salute, occhio all’alimentazione e fate più attività fisica.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?