6 Coppie dello Zodiaco che funzionano al 100%



Bilancia + Scorpione

Bilancia e Scorpione sono degli amici incredibili. La Bilancia vuole essere desiderata, mentre lo Scorpione diventa ossessionato dalla persona che ama. La Bilancia assume un ruolo da consigliere, nel senso che è disposto ad ascoltare e dare consigli, e lo Scorpione trova molta comodità in questo. Insieme, creano questa bella simbiosi che soddisfa entrambe le loro esigenze. Inizialmente questi due segni, non sembrano combaciare troppo, per via dei loro interessi molto diversi. Ma quando questi due trascorrono un sacco di tempo insieme, scoprono che c’è un legame che è veramente indescrivibile e non si sentono in questo modo con nessun altro.


Pesci + Cancro

Conosciuti per essere i due segni più emozionanti e intuitivi di tutto lo zodiaco. Un Pesce e un Cancro si capiscono come nessun altro. Insieme, si perdono nel proprio piccolo mondo bizzarro e trovano un senso di felicità nel sapere di essere capiti. L’attrazione tra di loro è immediata e innegabile.

 

Sagittario + Ariete

Quando una Sagittario e un Ariete sono insieme, l’avventura è inevitabile. A questi due piace discutere di ogni fatto strano dell’universo, piace pianificare viaggi. Questi due, sono compagni spirituali e intellettuali e trovano un grande interesse l’uno per l’altro. Sagittario e Ariete, sono entrambi noti per essere pensatori individuali. Sono entrambi indipendenti e forti.


Gemelli + Acquario

Un Gemelli e un Acquario equilibrano gli estremi dell’altro. Mentre i Gemelli possono essere confusi e disordinati, l’Acquario è determinato e ordinato. Hanno veramente bisogno di un altro per realizzare i loro obiettivi: il Gemelli alleggerisce l’Acquario e l’Acquario dà la direzione al Gemelli. Questa coppia funziona perché sotto sotto, hanno obiettivi simili. Alla fine, un Acquario vuole solo vivere una vita di qualità equilibrata, e un Gemelli vuole lo stesso. Alla fine, hanno bisogno l’uno dell’altro per sostenersi.

 

Vergine + Toro

Una Vergine e il Toro sono una coppia perfetta. Sono entrambi segni della Terra e sono in equilibrio con i loro desideri idealistici. Sono amici e partner d’affari sorprendenti, e in amore, non si sentono mai capiti come quando sono insieme. Una Vergine sarà ispirata dall’approccio alla vita sicuro del Toro. Il Toro sarà attratto dalla Vergine e l’unione li aiuterà a divertirsi e rimanere consapevoli di ciò che realmente ha importanza nella vita.


Leone + Capricorno

Leone e Capricorno sono veri compagni di sangue. Il Capricorno è bisognoso, il Leone è felice di dare tutto l’amore e l’affetto che desidera (anche in amicizie!) Questi due sono migliori amici naturali e hanno un modo facile per vivere insieme la vita. La verità è che sono entrambi creature profondamente emozionali che trovano conforto in altri che li capiscono e allo stesso modo, vogliono lavorare sui modi per vivere meglio e prosperare di più. Insieme, sono veramente inarrestabili. Questi due, probabilmente, si sposano rapidamente.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.