Settembre è il mese in cui sogneranno di viaggiare questi 3 segni zodiacali


 

Settembre è il mese delle ripartenze e in alcuni casi anche delle partenze e dei sogni di ripartenza. Dopo circa un anno in cui siamo stati principalmente chiusi in casa, per via della pandemia, al momento la situazione sembra essere nuovamente sotto controllo.

 

 

Ecco perché ci sono una serie di segni che hanno organizzato, o magari lo stan facendo proprio ora mentre scriviamo, un viaggio altrove, magari lontano dall’Italia, un sogno dopo tutto questo tempo qui. Ma di chi stiamo parlando? Beh, andiamo con ordine e cerchiamo di far chiarezza su un tema divertente e leggero come questo.

 

 

Scorpione

Il primo di cui vi vogliamo parlare è certamente lo scorpione, che in realtà ha sempre il pallino del viaggio, magari low cost, all’estero. Purtroppo in questi mesi, viste le cose, non ha potuto dedicarsi alla sua principale passione, ma a settembre sta sognano in grande: viaggio in America? Viaggio oltreoceano? O semplicemente viaggio in Sicilia o in Sardegna? Non ci è dato ancora saperlo, di certo, sta organizzando qualcosa che probabilmente si realizzerà a breve.

 

 

Capricorno

E poi abbiamo il capricorno, che a dire il vero non è un viaggiatore seriale come lo scorpione, ma che ha deciso e sta sognano di organizzare un viaggio lontano a settembre, magari in Nord Europa, in un bel Paese freddo che ancora non ha visitato. Svezia, Danimarca? Chissà.

 

 

Vergine

E chiudiamo in bellezza con il segno della vergine, che di solito ama organizzare ogni cosa, e soprattutto i suoi viaggi in largo anticipo. Ma questa volta sta sognando di fare uno strappo alla regola e di partire per un last minute che sicuramente potrebbe dargli tante soddisfazioni in termini di emozioni e nuove sensazioni. Chissà se ci riuscirà, di certo ce la sta mettendo tutta, con tutti gli impegni di settembre.


Fonte: vabbe.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?