Gli uomini che possono sembrare insensibili ma sono fantastici partner, ecco i loro segni zodiacali



Ci sono degli uomini che si crede non abbiano tante emozioni, e che invece nascondono un lato emotivo molto forte e profondo nelle relazioni che vivono tutti i giorni. Abbiamo deciso di parlarvene in un modo più che unico, per farvi capire, in grande stile, che ci sono momenti e situazioni in cui sarebbe molto meglio fermarsi alle apparenze.


Tante volte vale la pena anche approfondire con discrezione e serietà una relazione. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio di chi parliamo.


Acquario

Quest’uomo ha dei momenti in cui nasconde il suo vero estro, il suo vero essere, ma in realtà è ben contento di vivere una relazione, di stare in una coppia e di accontentare il partner in modo unico. La felicità, crede lui, e dicono tanti, è un bene grande solo se condiviso, ecco perché in solitaria non rende come in coppia. Se siete insieme a lui, beh, non vi resta che godervi al massimo la relazione.


Bilancia

Alcuni dicono che l’uomo della bilancia sia un po’ rude a inizio relazione, nella fase di flirt, ma in verità è tutta una strategia per destare ancor più curiosità nel partner. Quando tutto prende inizio, infatti, le cose vanno dalla sua e riesce a essere uno dei partner migliori del mondo, in grado di mettere l’amore al centro di tutto. Saranno contenti i partner di questo segno, allora. Provare per credere.


Scorpione

E infine, va citato l’uomo dello scorpione, che vive al massimo e va a mille, ma che riesce sempre a concedere le giuste attenzioni al partner, in ogni momento. Sa fare del suo meglio ed esprimere il suo bel carattere, anche quando le cose non sono poi così floride con l’altro. Come ridesta lui una relazione, forse, nessuno mai.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale