QUESTI sono i COLORI che dovresti usare in base al tuo Segno Zodiacale

 

Esistono migliaia di tonalità e di colori, abbinabili tra loro in infinite combinazioni, che ci permettano di esprimere attraverso loro e i capi di vestiario, i nostri modi di essere e le nostre personalità. Secondo l’astrologia esistono delle grandi connessioni tra alcuni colori e tonalità e i segni zodiacali, che riescono a manifestare in maniera molto più “accesa” le personalità tipiche dei loro portatori.

Ecco per voi quindi i migliori colori da abbinare a ciascuno, a seconda del segno zodiacale.


• Ariete

La personalità dei nativi dell’Ariete è incentrata sull’elemento del fuoco, che dona loro un carattere davvero forte ed impulsivo, oltreché intimidatorio. Se appartenete a questo segno sarà bene sfruttare dei toni tendenti al rosso, che accentuano e adattano la vostra natura alle situazioni. Se siete particolarmente arrabbiati potete optare per dei toni viola, che manifestano il vostro “stammi alla larga”.


• Toro

I nativi del Toro appartengono all’elemento terra e trovano grande equilibrio nei toni verdastri che dominano in natura. Anche delle tonalità marroni, in diverse intensità e sfumature, sono molto adatte al loro “avere i piedi per terra” e basandosi su queste tinte sarà facile mantenere la giornata in armonia.


• Gemelli

Le persone del segno dei Gemelli possiedono la personalità più duplice dello zodiaco e per loro sono perfette le unioni di toni opposti, come bianco e nero. A volte anche alcune tonalità indicheranno il loro umore o alcune loro caratteristiche, come la loro mente iperattiva può essere benissimo distinta con colori giallo limone o un color senape se vogliono far intendere che quel giorno sono davvero molto tranquilli.


• Cancro

I nativi del Cancro dovrebbero rivolgere i loro stili su tinte blu pastello o verde bottiglia. Sebbene questi siano toni freddi sono addolciti da alcune tonalità più morbide, come il bianco crema o l fucsia pallido, che vi doneranno un grande autocontrollo, soprattutto nelle vostre emozioni.


• Leone

Il segno del Leone ama risaltare e quindi per lui non c’è nulla di meglio di temi dorati o ramati che esaltino il suo aspetto e gli permettano di risaltare tra la folla. Anche l’arancione o il rosso sono molto adatti alle sue esigenze di visibilità e quindi cercate sempre di indossare questi colori, anche sotto forma di accessorio.


• Vergine

Per le persone della Vergine alcuni abbinamenti di colore come Arancia e cioccolata saranno un modo per esprimere tutte le loro energie. Cercate di portare con voi sempre dei toni caldi e ricordate di utilizzare principalmente i colori che ricordano il caffè.


• Bilancia

La Bilancia esprime grande comunicabilità con uno splendido blu profondo, con cui riesce ad ammorbidire gli altri e li rende più propensi a qualunque consiglio. Una scommessa vincente con voi è anche l’utilizzo del turchese, che sempre in combinazione col blu produrrà degli interessanti risultati.


• Scorpione

Per uno Scorpione un accostamento davvero garantito è nero e rosso. Questi colori esalteranno il vostro fascino e se aggiungete una punta di fucsia esalterete anche il lato enigmatico e misterioso di voi stessi.


• Sagittario

I colori davvero adatti ai nativi del Sagittario sono rispettivamente turchese e granato. Sono entrambi toni compositi, formati dalla combinazione di altri colori. Il turchese, come i riflessi del mare vi spingerà a sognare mentre il granato, instillerà grande passione e mistero con la sua miscela di rossi e neri.


• Capricorno

L’ambizione tipica delle persone del Capricorno può essere trasmessa solamente grazia a dei toni grigi, che manifestano grande autorità e rispetto. Anche dei toni molto scuri possono aiutare in questo frangente, regalando loro eleganza e austerità.


• Acquario

Per le persone native dell’Acquario è importante esprimere creatività e quindi sfruttando il cobalto e l’ametista riescono a creare degli abbinamenti davvero interessanti che stimolano molto il lato visivo della loro persona. Possono combinare a questi colori praticamente qualunque cosa, ma solo quando mischiano i due ottengono davvero qualcosa di unico.


• Pesci

I nativi del segno dei Pesci dovrebbero ricorrete a dei grigi argentati o tonalità di viola per riuscire a far apprezzare molto il loro look, abbinato al loro modo di essere. Grazie a queste tinte riescono a mostrarsi davvero emotivi verso gli altri e se abbinano anche qualcosa di bianco purificante ottengono il modo perfetto per unire la realtà al loro mondo dei sogni.


Fonte: viralilì.video

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.