Cosa non ti fa dormire la notte secondo il tuo segno zodiacale

 

Ci sono dei motivi specifici per cui i segni non riescono a dormire come vorrebbero, dei problemi che si in insinuano dentro di noi e di cui vi vorremmo parlare oggi in un articolo molto esaustivo sul tema. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di saperne un po’ di più, partendo proprio dal primo della lista. Eccoci pronti con l’ariete.


Ariete

Si tratta di un segno molto attivo e non riesce a prender sonno di notte perché è come se vivesse in uno stato di totale iperattività, ecco, è come se pensasse sempre al da farsi del domani. Sbrigare gli impegni successivi, per lui, è l’unica cosa da fare.


Toro

Non riesce a concedersi un po’ di sonno sereno, perché di solito si preoccupa anche lui delle cose da fare nella prossima giornata, forse in maniera un po’ esagerata. E non fa altro che pensare e ripensare ai propri errori, commessi nel giro di poche ore prima.

Potrebbe fare al caso tuo:


Gemelli

Teme di non veder ricompensati gli sforzi che ha messo giù, e per questo prima di andare a letto non può far altro che pensare e ripensare a cosa è andato storto con le persone che ama. Ecco perché non riposa in modo sereno.


Cancro

È una persona che tiene molto ad amici e parenti e se durante la giornata non riesce a sentire i suoi familiari e le persone a cui tiene non riesce a prender sonno.

Potrebbe fare al caso tuo:


Leone

È una persona molto sicura di sé ed è molto focalizzata sui propri interessi e sui propri obiettivi, motivo per cui il sonno non arriva, dato che pensa sempre alla prossima mossa da fare per mettersi in luce.


Bilancia

La bilancia crede che le azioni debbano capitare subito, appena decide lui di farle capitare. Ma non è così, e finisce per ripensare agli errori commessi, che non hanno scatenato la reazione giusta per vivere in modo sereno e felice.

Potrebbe fare al caso tuo:


Vergine

Si tratta di un segno che riesce a riflettere molto sulle cose che deve mettere in ordine, con un mood perfezionista, oltre ogni limite. E a volte il perfezionismo porta un po’ di pensieri che la vergine non riesce a scacciare.


Scorpione

È un tipo riservato e non riesce a prender sonno perché è come se dovesse sempre agitarsi per il da farsi. È preso da mille cose, è iperattivo, e certe volte passa le serate sveglio a meditare sul futuro.


Sagittario

Ama le avventure e la notte pensa a tutte le occasioni perse e sfumate senza nemmeno che se ne sia reso conto. Cosa che certo non concilia il sonno.


Capricorno

Il capricorno non si arrende mai e non riesce a capire se sta dando il massimo o meno nelle cose che fa. Mille pensieri agitano la sua mente, pensieri che di certo non conciliano il sonno.


Acquario

In verità, vive sempre nel suo mondo e a volte passa la notte a fantasticare sui propri obiettivi futuri, e sui propri desideri. Cose magari non riuscirà mai a raggiungere, eppure non lo fanno dormire sereno.


Pesci

Il pesci è molto sensibile e riesce a creare un legame sereno e forte con gli altri. E per questo tende a pensare sempre ai suoi amici, a organizzare eventi e viaggi futuri. Cosa che non gli consente di dormire sereno.


Fonte: virali.video

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.