Luna in Gemelli: caratteristiche e affinità di coppia

 

Se hai la luna in Gemelli, i tuoi sentimenti e desideri più profondi potrebbero essere: ottimista, felice e curioso.

Il segno lunare indica il "sé interiore". Se hai la luna in Gemelli nel tuo tema natale, significa che la luna è passata attraverso il segno zodiacale Gemelli nel momento in cui sei nato. Il segno della luna e del sole insieme formano un ritratto più dettagliato della tua personalità.


Caratteristiche positive del Segno lunare Gemelli

Le persone che hanno la Luna in Gemelli sono governati da Mercurio e sono quindi molto intelligenti dalla nascita. Hanno una buona comprensione della comunicazione, della lettura, della scrittura, dei calcoli e dell'analisi. Sono molto ottimisti e fanno vedere alle persone intorno a loro il lato positivo della vita. Sono intelligenti, divertenti e loquaci. Hanno una mente attiva, curiosa e versatile. Non è difficile inventare ambiguità, monologhi umoristici e spiritosi.


Caratteristiche negative del Segno lunare Gemelli

Cercano costantemente stimoli spirituali e quindi si annoiano facilmente. Tendono ad essere frivoli e hanno idee e pensieri sparsi. Troppe cose stanno accadendo nella tua vita, quindi dimentichi molte cose ed eventi importanti e meno importanti nella vita. Potrebbero essere volatili perché partecipano a molte aree contemporaneamente. Sono energici e veloci nell'avviare nuove attività o progetti, ma il loro entusiasmo non dura a lungo. Tendono a mostrarsi in modo diverso e a nascondere la loro vera personalità. Troppe emozioni contemporaneamente possono causare irrequietezza, distrazione, dualità, giudizio e persino depressione.


Luna in Gemelli Donna

Le donne che hanno la luna in Gemelli sono molto emotive, ma sono anche brave a nasconderlo. Questo rende difficile per gli altri vedere i tuoi pensieri interiori. Quando la luna è in Gemelli, sarà più difficile sondare le donne della Luna in Gemelli. I loro stati d'animo sono più volubili e mutevoli, quindi non diventano facilmente negativi. Sono anche più loquaci, curiosi di tutto e si divertono a cercare cose nuove ed eccitanti da fare.


Luna in Gemelli Uomo

Gli uomini che hanno la Luna in Gemelli hanno due personalità all'interno, possono nascondersi bene e non mostrano opposti particolarmente evidenti. Il mondo interiore dell’uomo con la Luna in Gemelli è più ritirato e sebbene possano non essere cosi testardi all’esterno, spesso si esprimono o agiscono in modi inaspettati.


Affinità di coppia con Luna in Gemelli

In breve

Buona affinità con i segni di aria: Gemelli, Bilancia, Acquario e con chi ha la Luna in : Gemelli, Bilancia, Acquario, Ariete e Leone.Peggio con con Vergine, Sagittario, Cancro, Sagittario e chi ha la Luna in : Vergine, Sagittario e Pesci.


FONTE: https://www.viaggio-in-cina.it/lifestyle/calcolo-segno-lunare/luna-in-gemelli.htm 


Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.