Luna in Leone: caratteristiche e affinità di coppia

 

La persona che ha la Luna in Leone mostra entusiasmo e la voglia di avventura. Il potente segno di fuoco di Leone porta anche passione e molte qualità positive.

Il segno della luna indica il "sé interiore". Se una persona ha la Luna in Leone, significa che la luna è passata attraverso il segno zodiacale Leone nel momento in cui è nato. Il suo segno lunare e il suo segno solare formano insieme un ritratto più dettagliato della personalità.


Caratteristiche positive del Segno lunare Leone

La persona con la Luna in Leone ha la capacità di incoraggiare gli altri con un atteggiamento ottimista. Cerca di mantenere il loro entusiasmo e raramente si lascia essere negativo. Ha anche un senso di equità e giustizia. È responsabile del lavoro e della famiglia. In generale, è leale, generoso e affidabile.


Caratteristiche negative del Segno lunare Leone

La persona con la Luna in Leone è più egocentrico. Tende ad essere testardo e controllare gli altri. Non pensa molto ai sentimenti degli altri.

È troppo fiducioso, troppo presuntuoso, troppo impulsivo e troppo emotivo. Dovrebbe ascoltare le opinioni degli altri in modo da ottenere maggiori benefici e fare avere una relazione con gli altri.


Luna in Leone Donna

Le donne che hanno le Luna in Leone esprimono forti sentimenti personali, sono più orgogliose, hanno talento di recitazione e diventano facilmente al centro di tutti. Sono fiduciosi, sempre competitivi, si sforzano di raggiungere il top ed esprimersi sempre e ovunque. A loro piace la sensazione di essere abbracciati dagli altri, anche se sono un pò arroganti, sono facili da essere attaccati da tutti.


Luna in Leone Uomo

Gli uomini che hanno la Luna in Leone sono nobili, generosi e facili da sfoggiare. Sono desiderosi di essere riconosciuti e lodati dagli altri. A loro piace esprimersi, ma anche aiutare ad incoraggiare gli altri: sotto pressione, si esibiranno e competeranno.


Affinità di coppia con Luna in Leone

Migliore con: Ariete, Leone, Sagittario e chi ha la Luna in Ariete, Leone e Sagittario

Peggio con: Cancro, Scorpione, Pesci e chi ha la Luna in Cancro, Scorpione e Pesci


FONTE: https://www.viaggio-in-cina.it/lifestyle/calcolo-segno-lunare/luna-in-leone.htm 

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.