Luna in toro: caratteristiche e affinità

 

I nati con la Luna in Toro sono emotivamente stabili, persistenti, amorevoli e di buon cuore. Non rinunceranno mai a ciò che vogliono fare. Inoltre, piace pensare e hanno un buon apprezzamento per l'arte. Il segno della luna indica il "sé interiore". Se hai la Luna in Toro nel tuo tema natale, significa che la luna è passata attraverso il segno zodiacale Toro nel momento in cui sei nato. Il tuo segno lunare e il tuo segno solare formano insieme un ritratto più dettagliato della tua personalità.


Caratteristiche positive del Segno lunare Toro

Le persone con la Luna in Toro sono stabili, dedicate e degne di fiducia. In effetti, una delle migliori qualità del segno lunare Toro è la determinazione, poiché lavorano sodo e deliberatamente per raggiungere i loro obiettivi. Sono anche abbastanza stabili emotivamente, spesso si sentono concentrati e "ordinati" quando gli altri non lo sono. Tendono ad essere più laboriosi e determinati degli altri, sono sempre ben ponderati sul loro lavoro e sono persone molto affidabili sul posto di lavoro. è molto pragmatico e familiare, ed è un compagno affidabile.


Caratteristiche negative del Segno lunare Toro

Rispetto al Toro solare, la Luna in Toro sembra più tranquilla, è più tradizionale, conservatore e non ama cambiare. Le persone con la luna in Toro sono un pò pigri e non vogliono lasciare la loro zona di comfort.


Luna in Toro donna

Le donne con la Luna in Toro sembrano conservatrici, hanno una profonda concentrazione, lavorano molto duramente, hanno un forte senso di autoprotezione e non risparmiano sforzi nella ricerca del denaro. Sono anche più realistici e stabili nei loro sentimenti, desiderano un amore determinato e hanno assoluta lealtà all'amore. Allo stesso tempo, hanno anche una forte ricerca della vita materiale, pensando che solo l'amore con la sicurezza materiale sia duraturo. Ecco perché hanno una continua caccia al denaro.


Luna in Toro Uomo

Gli uomini con la Luna in Toro sono stabili, pragmatici, pacifici, non è facile arrabbiarsi e non sono bravi a cambiare. Desiderano il senso di sicurezza che porta la sicurezza materiale. Hanno la capacità di creare ricchezza, hanno una profonda conoscenza degli affari e sono bravi a gestire gli investimenti e le questioni finanziarie. Si godono la vita, lo shopping, il cibo e il sesso. Quando sono sotto pressione, sfuggiranno alle emozioni e rimarranno in silenzio.


Affinità di coppia con Luna in Toro

Esistono diversi segni lunari compatibili con il segno lunare Toro. Il grado di compatibilità dipende dagli oroscopi generali, ma abbinare le lune è un modo per testare la loro possibile compatibilità.


In breve:

Buona affinità con i segni di terra: i segni di terra, Toro, Vergine, Capricorno e buona affinità con chi ha la Luna in : Toro, Vergine, Capricorno, Cancro nel tema natale.

Peggio con con i segni di fuoco: Ariete, Leone, Sagittario e con chi ha la Luna in : Leone, Scorpione, Acquario nel tema natale.


FONTE: https://www.viaggio-in-cina.it/lifestyle/calcolo-segno-lunare/luna-in-toro.html

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.