Luna in Vergine: caratteristiche e affinità di coppia

 

Le persone con la luna in Vergine sono emotivamente ricche e sensibili, e facilmente impigliate, spesso impigliate per molto tempo a causa di questioni banali. Prestano particolare attenzione ai dettagli, è particolarmente consapevole delle sue parole ed espressioni quando vanno d'accordo con le persone, allo stesso tempo prestano particolare attenzione ai propri dettagli, quindi la sua vita è molto contenuta.


Il segno della luna indica il "sé interiore". Se hai un segno lunare Vergine Vergine nel tuo tema natale, significa che la luna è passata attraverso il segno zodiacale della Vergine nel momento in cui sei nato. Il tuo segno lunare e il tuo segno solare insieme formano un ritratto più dettagliato della tua personalità.


Caratteristiche positive del Segno lunare Vergine

Le persone con la luna in Vergine amano aiutare gli altri, hanno molto buon senso e sono molto preoccupate per i bisogni degli altri. Perché nel processo di servire gli altri, possono ottenere soddisfazione per se stessi, quindi ci saranno alcune tendenze al sacrificio di sé a fare cose che le persone non vogliono fare. Sono anche in una posizione di dedizione nella loro relazione d'amore.

Al lavoro, grazie al controllo sui dettagli e al forte senso del servizio, si sforzeranno di essere perfetti e di accontentare gli altri. Quindi ci sono le caratteristiche dei maniaci del lavoro.


Caratteristiche negative del Segno Lunare Vergine

Le persone con la Luna in Vergine tendono ad essere inclini alla pulizia e svolgono instancabilmente i lavori domestici e l'igiene personale più e più volte fino a quando non sono soddisfatte, quindi le persone che vivono con loro spesso si sentono sopraffatte. Inoltre, le persone del segno lunare della Vergine hanno requisiti straordinari per i dettagli della vita, il che dà facilmente l'impressione di rendere le cose deliberatamente difficili.


Luna in Vergine donna

Le donne con la luna in Vergine sono umili, premurose, disponibili, prestano attenzione ai dettagli e sono facilmente agitate. Desiderano essere persone utili, amano il lavoro più dell'intrattenimento e amano mantenere calme le proprie emozioni. Quando sono sotto pressione, saranno schizzinosi e in cerca di problemi, ma allo stesso tempo criticheranno e rinnegheranno se stessi.


Luna in Vergine uomo

Segno della luna uomini La Vergine è il rappresentante del duro lavoro e del pragmatismo. Sono fermi, emotivamente calmi, bravi a pensare e ad analizzare e fanno le cose in modo diligente e coerente. Prestare attenzione al mantenimento della propria salute, mangiare in modo molto particolare e avere requisiti elevatissimi di igiene ambientale. Sono critici e amano trovare difetti. Ma trattano le persone con sincerità, hanno un atteggiamento rispettoso quando interagiscono con gli altri, non sono troppo trasgressivi o alienati e sono molto rispettabili. Prestano molta attenzione ai dettagli e amano seguire il piano in tutto e raggiungere la perfezione passo dopo passo.


Luna in Vergine: affinità di coppia

La Vergine è un segno di terra, altri segni con elemento di Terra come Toro, Vergine, Capricorno e chi con la Luna in Toro, Vergine, Capricorno sono compatibili. Anche gli elementi dell'acqua (Cancro, Scorpione, Pesci )sono una buona combinazione, poiché l'acqua nutre la terra e la terra dà all'acqua una forma in modo che non scorra ovunque. Tuttavia, gli elementi aria e fuoco di solito non si sposano bene con i segni dell'elemento terra. La combinazione con Pesci, Gemelli, Leone, Ariete, Sagittario e con chi ha la luna in Pesci, Gemelli, Leone, Ariete e Sagittario è più difficile.


FONTE: https://www.viaggio-in-cina.it/lifestyle/calcolo-segno-lunare/luna-in-vergine.htm 

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.