I segni zodiacali più dolci che esistano

L'astrologia può dirci quali segni sono, per natura, destinati ad essere premurosi e affettuosi con gli esseri che li circondano. Ovviamente, solo perché non fai parte di questa classifica non significa che tu non sia una persona piena di attenzioni e amore per i tuoi cari! Ogni segno può essere tenero e dolce, ma alcuni segni sono 'nati premurosi'!

Leone.

Dietro l'immagine di questo re della savana - fiducioso e indipendente - si nasconde una personalità molto più vulnerabile e premurosa. Con un temperamento di fuoco, il Leone è un essere generoso e possessivo che proteggerà da venti e maree la sua tribù, tanto amata.


Può essere difficile toccare il cuore inaccessibile di questi esseri carismatici e orgogliosi, ma una volta trafitti, i leoni si mostreranno in una luce completamente diversa: grandi felini che chiedono solo di essere coccolati! Se delle volte sembra superficiale nelle relazioni con i suoi cari, il Leone ha semplicemente bisogno di amore e riconoscimento!


Pesci.

Segno estremamente sensibile e tenero, il segno Pesci mostra molta empatia. È un essere naturalmente affettuoso. Con i piedi per terra, ma con la testa tra le nuvole, i pesci sono grandi romantici in grado di trasmettere i loro sentimenti - a volte traboccanti - con molte prove di amore e amicizia.


Farà sempre del suo meglio per essere presente e investire con i suoi cari. Idealista e appassionato, il Pesci è un essere veramente benevolo che sa mostrare grande bontà con gli altri, a volte a rischio di perdersi e di mettersi tra parentesi. Per loro è importante essere presenti anche per quelle persone che sono vere e proprie spugne di emozioni.


Toro.

Rinomato per essere il segno più sensuale dello zodiaco, il Toro è sicuramente un essere amorevole che sa ricevere, ma anche dare affetto. Connesso dai cinque sensi - in particolare il tatto, questo segno è davvero sentimentale e mostra molta attenzione verso i suoi cari.


Riporta molta importanza ai valori familiari e amichevoli, e queste personalità non trascurano nessun parente e assicurano che a tutti non manchi nulla. Fedele, amorevole ma possessivo, il Toro sarà intransigente alla minima delusione: “chi ama, castiga bene! ».


Cancro.

Sognatore e intuitivo, il Cancro è un - grande - innamorato! Segno d'acqua come i Pesci, tendono ad esseri sensibili e teneri sono dotati di un fascino sottile che bisogna imparare ad identificare. Come il granchio - l'animale totem del Cancro, questi esseri possono sembrare distanti e freddi... Ma tutto è illusione!


Dietro questo guscio si nasconde un essere molto appassionato e premuroso che non conosce la mezza misura! A volte nell'eccesso, il Cancro è una persona intera, che si attacca rapidamente e in modo molto intenso, il che a volte può portargli grandi delusioni.

Presenti sia nei momenti buoni che in quelli cattivi, questi segni sono particolarmente presenti in famiglia, un “posto” che rappresenta una sicurezza affettiva su cui possono fare affidamento.