Oroscopo del mese - Ottobre

Oroscopo del mese di Ottobre. Scopriamo insieme cosa ci aspetta in questo nuovo mese.


Ariete. Avete percorso una strada non percorsa. Anche se questa è una nozione sembra piuttosto romantica, Ariete, la realtà non è così facile o sognante. Significa che simbolicamente, la strada su cui vi trovate potrebbe essere ricoperta di vegetazione, fitta di alberi, priva di luce in alcuni punti e generalmente difficile da percorrere. Nel mese di ottobre, mentre andate avanti su quella strada, ricordate che questa è stata una vostra scelta. Alcune delle cose a cui aspiriamo nella vita richiedono grande resistenza, tenacia e dedizione. Questa avventura è una di quelle cose. 


Ma tenete il mento alto. Le vostre circostanze dovrebbero diventare molto più facili nelle prossime settimane. State costruendo un percorso di cui essere orgogliosi. Ottobre dovrebbe essere un mese più gentile. Potreste scoprire che le relazioni che di solito sono tese ed a volte persino insopportabili, saranno più facili. Potrebbe esserci meno tensione nella vostra vita lavorativa e la possibilità di salire in cima. Vi ritroverete davanti ad uno o due dei semafori verdi che stavate aspettando su progetti che significano tanto per voi. 


Anche se questo mese sarà piuttosto vario, ci saranno vantaggi, successi e momenti edificanti lungo il percorso. Uno di quei momenti edificanti può implicare l'udire che gli sforzi adottati in passato simboleggeranno delle soluzioni a problemi che potrebbero presentarsi in questo mese. Potreste anche essere il destinatario di un regalo o di un bonus legato alla vostra carriera.


Parola del mese. Percorso. Numeri fortunati: 2, 34, 46, 50, 81.


Toro. Potreste facilmente preoccuparvi questo mese di qualcosa che semplicemente non avrà senso. Ma invece di aggrapparvi ad esso e farvi impazzire, cari Toro, fareste meglio a metterlo da parte. Le finanze sono nella mente di molte persone in questo momento, ma potreste essere particolarmente sintonizzati sulle questioni finanziarie questo mese di ottobre. Potrebbe esserci almeno una spesa imprevista e dovrete modificare temporaneamente il budget per coprirla, ma poco dopo l’avrete sicuramente ripianata.


Fate attenzione a non essere tentati di fare un acquisto che è molto allettante, ma non proprio necessario. Penserete che sia un affare troppo perfetto per resistere, ma cercate comunque di resistergli. Se compiete quell'acquisto, potreste pentirvi subito dopo. Se vi concentrate troppo intensamente e troppo da vicino su qualcosa su cui state lavorando nelle prossime settimane, potreste perdere di vista ciò che state cercando di creare. Cercate invece di divertirvi. 


Trasformatelo in una sfida creativa. Attingete al vostro lato artistico. Presto potreste venire a conoscenza di un'organizzazione professionale o di interesse speciale che vi aiuterà a perseguire uno dei vostri obiettivi. Questo vi farà conoscere una nuova rete di persone che hanno obiettivi simili ai vostri.


Parola del mese. Recupero. Numeri fortunati: 13, 16, 18, 32, 53.


Gemelli. Potreste essere rimasti indietro o aver compiuto un passo che non avreste dovuto fare ad un certo punto nelle ultime settimane. E’ molto persistente nella vostra mente, perché temete che creerà problemi lungo la strada. Ma in questo mese scoprirete che qualcuno si farà avanti per aiutarvi in modo che non sia opprimente fare ciò che deve essere fatto. Che sollievo. Sentirete il bisogno di fare un grande acquisto una volta iniziato questo nuovo mese. C'è qualcosa su cui avete fantasticato e potreste aver speso molto tempo a giustificare la spesa. Ma ne siete proprio sicuri? 


Un modesto aumento del vostro reddito potrebbe verificarsi presto, ma non fate di questo un motivo per andare oltre e spendere di più. Non esagerate, perché presto sentirete il bisogno di concedervi il ​​lusso di distrarvi da qualcos'altro che vi infastidisce e, una volta spesi i soldi, potreste finire per sentirvi ancora più stressati. Siate prudenti con le spese. Diffidate delle scelte impulsive anche in altre aree della vostra vita, specialmente nelle relazioni sentimentali e nelle questioni familiari. 


Essere organizzati è sempre importante, ma lo sarà di più in questo mese. Molte cose accadono continuamente in diverse aree della vostra vita, e più siete organizzati, meno stress sperimenterete. Prendetevi del tempo ogni giorno per essere sicuri di non perdere nulla e di realizzare i migliori obiettivi che vi siete prefissati.


Parola del mese. Organizzazione. Numeri fortunati: 19, 25, 42, 79, 88.


Cancro. Una delle cose più importanti che potete fare ad ottobre, cari Cancro, è stare attenti alle interazioni sociali, sia di persona che online. Potreste trovarvi in una fase particolarmente emotiva in questo mese e più propensi del solito a condividere pensieri personali o avvenimenti privati. Sarete più propensi a fare affermazioni audaci o ad esprimere idee che potrebbero essere alquanto controverse. Se lo fate, però, preparatevi per le ricadute. Sarebbe più saggio proteggere la vostra privacy con attenzione e resistere all'impulso di fare affermazioni forti. 


Scoprirete che anche le persone intorno a voi sono in uno stato emotivo delicato, e questo potrebbe portare a conflitti, è forse l'ultima cosa di cui avete bisogno in questo momento. Potreste aver iniziato, o forse riavviato, un progetto creativo che era rimasto sullo scaffale per un po'. Dopo averlo esaminato, scoprirete che è molto meglio di quanto ricordiate, e vale sicuramente la pena perseguire. Continuate. 


Presto potrebbe arrivare un'occasione che vi consentirà di mostrare ciò che è meglio di voi stessi. Assicuratevi di non perderlo. Un'opportunità per accettare un invito che coinvolga svago e anche lavoro potrebbe verificarsi entro la fine del mese. Questo potrebbe non solo implicare divertimento, ma anche un incontro con alcune persone interessanti che condividono molti dei vostri obiettivi e che possono motivarvi a continuare a perseguire alcune delle cose che sono più significative per il vostro sviluppo personale ma anche emotivo.


Parola del mese. Delicatezza. Numeri fortunati: 7, 8, 24, 73, 81.


Leone. Assicuratevi di organizzare al meglio l'inizio di questo mese in modo da poter gestire il vostro tempo in modo efficiente e sfruttare al massimo ciò che ottobre ha da offrire, cari Leone, perché ha un potenziale incredibile. Sentirete che le cose inizieranno a sfrigolare presto. Può sembrare che alcune persone agitate vi stiano cercando a volte per i vostri consigli, il che è piuttosto lusinghiero. A volte perché vi ammirano e perché hanno bisogno di qualcosa che solo voi puoi fornire. Ma qualunque cosa accada, siete destinati a sentirvi speciali, non solo per gli altri, ma anche nella vita in generale.


Ci sarà anche la possibilità di correggere un vecchio torto che vi ha lasciati senza il credito che meritate, o l'acquisizione di qualcosa che avrebbe dovuto essere vostro molto tempo fa. Gli unici problemi seri che probabilmente incontrerete ad ottobre potrebbero avere a che fare con incomprensioni contrattuali che possono essere risolte facilmente con sufficiente pazienza. 

Dovrete anche essere cauti nel firmare tutto ciò che richiede un lungo impegno questo mese, perché potreste avere nuove opportunità che eclisseranno ciò che avete già firmato. 


Intorno alla terza settimana di ottobre, avrete la possibilità di incontrare qualcuno che ammirate, forse una celebrità o semplicemente qualcuno che è il migliore in un campo che vi interessa. Potreste anche avere la possibilità di entrare a far parte di un gruppo o di un'organizzazione che è pieno di possibilità per impegnarvi in qualcosa che vi attrae.


Parola del mese. Correzioni. Numeri fortunati: 6, 25, 53, 85, 90.


Vergine. All'inizio del mese inizierete a perdere fiducia in qualcuno coinvolto in decisioni finanziarie o investimenti. Questo non è affatto un indicatore del modo in cui le questioni finanziarie andranno per voi nelle prossime settimane. Anche se può ispirarvi a guardare più a fondo alcuni dei vostri affari o piani finanziari, Vergine, le cose sono destinate a migliorare decisamente in quest'area della vostra vita, e piuttosto rapidamente. Fate solo quello che dovete per rassicurarvi, ma non preoccupatevi di niente oltre a questo. 


Una volta placate le preoccupazioni, molto probabilmente dopo la prima settimana di ottobre, il mese assume un tono molto accomodante. Scoprirete che ci sono più opportunità per divertirvi e molti meno drammi che vi circondano, più di quanto non sia stato ultimamente. Assicuratevi di sfruttare al meglio questo tempo rilassandovi davvero e lasciando andare le vostre preoccupazioni nei momenti in cui siete in giro. 


Socializzare dovrebbe essere facile e memorabile e avrete più di qualche possibilità di rilassarvi e godervi il ​​paesaggio e le vostre persone preferite. Un incontro casuale intorno alla terza settimana del mese potrebbe darvi un'idea di qualcosa con cui avete lottato. Questo sarà  uno di quei momenti di “coincidenza" che non sono affatto casuali.


Parola del mese. Fiducia. Numeri fortunati: 1, 26, 49, 87, 88.


Bilancia. All'improvviso diventerà ovvio per voi che vi siete trattenuti al lavoro o in qualche area della vostra vita in cui c'è la possibilità di mostrare i vostri talenti. Le ragioni di ciò potrebbero non essere del tutto chiare, cari Bilancia, ma il riconoscimento di ciò è essenziale per apportare un cambiamento. La vostra esitazione a mettere in mostra alcuni dei vostri talenti potrebbe essere dovuta alla modestia o al non voler distinguervi. 


Ma qualunque sia la ragione, dovete essere più coraggiosi e audaci e forse anche essere disposti a mettervi in mostra un po'. Se sperate di salire più in alto in un lavoro o in un'organizzazione, dovete essere disposti a condividere ciò che vi rende così speciale. La vostra vita sociale potrebbe essere un po' fiacca per la prima metà del mese di ottobre, ma poi, all'improvviso, si apriranno le porte e gli inviti arriveranno a fiumi. Non c'è bisogno di essere esigenti. 


Dovete uscire e alzare un po' i tacchi, e ovunque andiate troverete persone con cui relazionarvi, persone che possono offrirvi una buona compagnia. Prima della fine del mese, avrà luogo il culmine di un processo di revisione, lasciandovi in una posizione di forza per ottenere qualcosa che desiderate, come una promozione o un'elevazione di status.


Parola del mese. Autostima. Numeri fortunati: 1, 39, 54, 76, 85.


Scorpione. Siete incoraggiati ad uscire e a divertirvi questo mese, il più spesso e il più possibile. Se iniziate ottobre con una prospettiva divertente e spensierata, potrà andare eccezionalmente bene. Questo perché dedicare parte del vostro tempo alla ricerca della felicità alleggerirà e illuminerà il vostro spirito e questo, a sua volta, attirerà fortuna nella vostra vita. C'è qualche attività o hobby speciale in cui volevate impegnarvi, ma l’avete mai fatto? Potete bilanciare lavoro e gioco abbastanza bene con un po' di attenta pianificazione. 


Un amico del passato potrebbe cercare di rintracciarvi, cari Scorpione. Potreste anche raccogliere vibrazioni su questa persona sotto forma di ricordi che tornano in superficie o oggetti che vi ricordano l'individuo. Se non vi hanno ancora trovato, iniziate a cercare voi. Potrebbe essere una riconnessione importante. Ottobre sarà un mese favorevole per vendere qualcosa o effettuare qualche operazione finanziaria. 


Qualunque cosa abbiate in mente di fare, vi porterà il ​​massimo del denaro e un'esperienza piacevole. Qualsiasi lavoro o sforzo creativo in cui vi impegnate in questo mese avrà più successo se vi circondate di colori vivaci e musica vibrante. Questo tipo di stimolazione ispirerà la vostra mente e avrà un effetto simile a quello di una musa.


Parola del mese. Ispirazione. Numeri fortunati: 13, 19, 25, 67, 69.


Sagittario. Ad ottobre potreste riprendere una trattativa che non è andata bene il mese scorso. Questa volta, il risultato sarà diverso e sicuramente migliore. Fate solo attenzione che tutto in un contratto o accordo sia correttamente dichiarato e inserito, in modo da ottenere esattamente ciò che vi aspettate di ottenere. Assicuratevi di pianificare bene tutte le comunicazioni importanti in cui dovete impegnarvi questo mese. La comunicazione potrebbe essere un po' complicata con la possibilità di incomprensioni. 


Sarebbe saggio pianificare ciò che dovete dire creando note o scrivendo punti di discussione. Non volete perdere nulla di importante, ed essere preparati vi darà la sicurezza di cui avete bisogno per fare un'ottima presentazione. Un amico affascinante potrebbe parlarvi di qualcosa questo mese che sarà molto più complicato di quanto possiate percepire all'inizio. È essenziale porre ogni domanda che viene in mente e non sentirsi in colpa per aver rifiutato il desiderio di questa persona stravagante di collaborare. 


Se è giusto per voi, fatelo. Potete creare slancio positivo con una ricerca creativa questo mese essendo più disciplinati nel vostro approccio. Ad esempio, potreste dedicare un'ora ogni giorno per dedicarvi a lavorare su qualsiasi progetto vi ispiri, oppure semplicemente per riposarvi e ricaricare le vostre energie.


Parola del mese. Impressioni. Numeri fortunati: 5, 12, 19, 55, 87.


Capricorno. Le questioni familiari possono avere la precedenza all'inizio del mese e può essere un po' irritante. Potreste essere voi a dover mettere d'accordo i membri della famiglia riguardo ad una decisione condivisa e potrebbe non essere facile. Tutto si rivolgerà a voi, però, come la voce della ragione e con la comprensione più equilibrata e più saggia, finché siete preparati con le informazioni necessarie, sarete in grado di risolvere le cose in tempi relativamente brevi. 


Ponete molta enfasi sul vostro stile di vita questo mese e cercate di elevare la vostra capacità di condurre uno stile di vita più lussuoso o privilegiato. Avete voglia di cose che non sono alla vostra portata in questo momento, il che va bene, ma dovete elaborare un piano per acquisire ciò che desiderate piuttosto che spendere soldi e poi preoccuparvi delle finanze. Questo è un buon momento per fare piani legati al denaro, quindi, esplorate le vostre opzioni disponibili.


Sarete coinvolti in una riunione o in una presentazione di lavoro che richiederà di tenere un discorso o di occupare una posizione di rilievo. Non pensateci troppo. Non c'è bisogno di preoccuparsi di come vi esibirete se vi concentrate sulle cose che fate bene e mostrate la vostra passione per quelle aree della vostra vita lavorativa.


Parola del mese. Coinvolgimento. Numeri fortunati: 17, 19, 28, 50, 73.


Acquario. Questo sarà un mese davvero emozionante per voi Acquario, specialmente nella metà di ottobre. I vostri sentimenti sono così vicini alla superficie che potreste ritrovarvi a sentirvi più empatici e più sensibili in diverse situazioni. Questo sarà positivo perché ci sono alcuni problemi che sono nella vostra mente che potrebbero usufruire di quel tipo di stato mentale profondo ed evocativo. Sarete in grado di venire a patti con qualcosa che vi ha infastidito, come se steste attraversando un'esperienza catartica e usciste liberi dal tumulto dall'altra parte. 


Questo sarà anche un buon mese per il romanticismo. Con la vostra vita emotiva così appassionata, sarete finalmente in grado di esprimere qualcosa che provate ad un partner, se siete in coppia, o un nuovo interesse se sei single. In ogni caso, potrebbe portare una relazione a un livello superiore. Un'opportunità presentata più avanti nel mese potrebbe scontrarsi con qualcosa che state già facendo. Probabilmente vorrete affrontarlo, ma potreste essere preoccupati per ciò in cui avete già investito tempo. 


Tuttavia, se riuscite a trovare un modo per semplificare ciò che avete in corso, sarete in grado di fare entrambe le cose abbastanza bene. E’ in arrivo un cambiamento sul posto di lavoro, ma siete incoraggiati ad abbracciare ciò che è nuovo. Anche se potrebbe esserci un periodo di apprendimento da affrontare, questo, alla fine, sarà molto positivo per voi.


Parola del mese. Romanticismo. Numeri fortunati: 15, 45, 56, 62, 89.


Pesci. Il coraggio che avete dentro continuerà a crescere questo mese per permettervi finalmente di parlare di un'ingiustizia che vi perseguitati. L’avete tenuto dentro, anche se probabilmente avete pensato molte volte a cosa dire se solo aveste il coraggio di farlo. Durante il mese di ottobre, cari Pesci, non solo otterrete il coraggio di parlare per voi stessi di un problema di lunga data, ma avrete il momento perfetto e la piattaforma perfetta su cui condividerlo. 


L'intuizione che ottenete attraverso una conversazione con un amico all'inizio di questo mese potrebbe portarvi ad un nuovo modo di vedere questa persona, così come la vostra relazione. Questa è una buona cosa, perché chiarisce alcuni dei malintesi che avete avuto nel corso degli anni. Un'ottima occasione per mostrare un vostro talento potrebbe presentarsi intorno alla metà del mese. 


Questo non solo potrebbe darvi la possibilità di brillare e portare nuove opportunità a vostro favore, ma la sensazione giocosa che provate indulgendo in questo vostro dono vi farà sentire davvero bene. Se può aiutarvi ad ottenere entrate aggiuntive, questo è un ottimo momento per iniziare a cercare un lavoro part-time o altre opportunità. Potreste trovare qualcosa che funziona abbastanza bene per voi e che non intralci il vostro tempo o il vostro spirito di libertà.


Parola del mese. Possibilità. Numeri fortunati: 18, 33, 71, 85, 87.


Grazie per la visione. Ti invitiamo a seguire quotidianamente il nostro oroscopo giornaliero, per approfondire le tematiche generali appena trattate. Orosfumato vi augura una buona giornata.

Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre