Oroscopo e classifica di Sabato 24 settembre

Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Vergine al primo posto, mentre il segno Scorpione all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo.


12. Scorpione. Qualcosa che non ha funzionato come sperato potrebbe avervi lasciati delusi e disillusi. È una reazione naturale, ma non lasciate che sia qualcosa di più. Se lo fate, questo potrebbe facilmente portare ad una spirale discendente di pessimismo e disperazione. Invece, analizzate cosa è successo e cercate di capire cosa è andato storto che può essere corretto. Ma mentre lo fate, dovete anche cercare di riconoscere ciò che avete fatto bene in modo da poterlo incorporare nel vostro piano la prossima volta.

Parola del giorno. Riconoscenza. Numeri fortunati: 10, 37, 78.


11. Pesci. Potreste essere abbastanza esausti emotivamente da qualcuno nella vostra vita personale. Con la vostra naturale fonte di energia, questo vi sta facendo avvertire qualcosa. Ma anche così, potreste continuare a cercare di sistemare le cose o di riconciliarvi. Se avete già provato e siete ancora trattati come uno yo-yo su una corda, allora prendetevi cura di voi stessi. Non continuate a sbattere la testa contro un metaforico muro di mattoni. L’avete messo là fuori, sperando nella pace. 

Parola del giorno. Muro. Numeri fortunati: 3, 29, 72.


10. Ariete. L'oscurità prima dell'alba è un luogo freddo e solitario. Se vi alzate prima di chiunque altro, potete sedervi da soli e guardare fuori dalla finestra il cielo nero. In un certo senso, potrebbe sembrare spaventoso, ma non se lo vedete nel modo giusto. Quel cielo oscuro mattutino sarà la vostra tela per la giornata a venire. Se non siete governati dalla paura, dal senso di colpa o da altre emozioni negative, sorgerete con il sole. Tenetelo a mente durante la vostra giornata.

Parola del giorno. Cielo. Numeri fortunati: 15, 36, 71.


9. Acquario. Potreste soffermarvi, preoccuparvi e riprodurre scene "e se" nella vostra mente su qualcosa che vi infastidisce profondamente. Non solo questo non è necessario, ma è anche distruttivo. Da qualche parte nel profondo, riconoscete di non aver fatto nulla di sbagliato intenzionalmente, eppure continuate a trascurare tutte le cose buone e positive che avete fatto che eclissano gli errori che avete commesso sotto costrizione. Iniziate a soffermarvi, a pensare e a vedere un nuovo brillante futuro nella vostra mente che vi consente di andare oltre. Questo è ciò che potete e dovreste fare.

Parola del giorno. Intenzione. Numeri fortunati: 8, 52, 67.


8. Capricorno. Le opinioni e le scelte di una persona possono essere, ovviamente, molto spesso basate sulle circostanze che la circondano. Se sperate di cambiare l'opinione di qualcuno o di influenzare una scelta che sta per fare, questa è una cosa importante da tenere a mente. Potreste credere che un'opzione sia migliore di un'altra per questo individuo, ma potreste anche credere di non avere il potere di persuaderlo. Se potete aiutarli a cambiare le loro circostanze, farete una grande differenza nella vita di quella persona. Pensate a come potete farlo.

Parola del giorno. Opinione. Numeri fortunati: 7, 31, 59.


7. Sagittario. Condividere alcuni aspetti di voi stessi e della vostra vita può farvi sentire molto vulnerabili, e non è qualcosa che una persona orgogliosa e indipendente come voi vuole provare. Vi piace proiettare un'immagine di forza e anche di leggero timore. Non volete che qualcuno senta di potervi dominare. Ma anche condividere chi siete e permettere a voi stessi di essere vulnerabili, può essere una grande forza. Può permettervi di vivere la vita sentendovi orgogliosi di quello che siete. Questo è ciò su cui dovete lavorare oggi.

Parola del giorno. Condivisione. Numeri fortunati: 1, 30, 78.


6. Cancro. Chi dice che un sogno selvaggio non può diventare realtà? Potreste trarre conforto da qualcosa su cui sognate, ma forse non credete veramente che possa manifestarsi nella vostra vita. Perché no? E chi dice che il vostro sogno sia così selvaggio, comunque? Se siete bloccati in uno stato mentale in cui non vi sentite meritevoli, allora ciò che desiderate può sembrare stravagante e irraggiungibile, ma è qualcosa che potete avere se iniziate a pensarci in modo realistico. Mettete da parte le vostre paure e la vostra incredulità.

Parola del giorno. Sogno. Numeri fortunati: 50, 68, 87.


5. Bilancia. Cosa vi rende felice? Lo sapete? Se oggi potete dedicare del tempo a meditare su questa domanda, dovreste farlo. Assicuratevi solo di non confondere ciò che pensate dovrebbe rendervi felice con ciò che in realtà vi rende felice. Non si tratta di mantenere le apparenze. Potrebbe esserci qualcosa che vi siete negati a lungo che vi fa sentire davvero bene, qualcosa che vi dà la sensazione di avere uno scopo. È troppo importante per negarlo, quindi assicuratevi di non farlo.

Parola del giorno. Felicità. Numeri fortunati: 4, 56, 72.


4. Leone. Potreste riuscire a farvi strada attraverso qualcosa che dovete fare oggi, anche se pensate di non sapere cosa siate facendo. Avete una presenza grande ed autorevole ed è probabile che le persone vi credano se vi sentite sicuro di voi. Ma non è l'ideale, e può andare avanti solo per così tanto tempo. Se non siete sicuri delle vostre conoscenze e, quindi, del vostro livello di comfort con una nuova impresa, allora cercate ciò di cui avete bisogno per arrivarci. Non sarà così difficile, le stelle vi aiuteranno.

Parola del giorno. Sicurezza. Numeri fortunati: 19, 42, 60.


3. Toro. Potete essere generosi anche se non avete molti soldi. Potete essere generosi con il vostro tempo e la vostra attenzione. Potete dare lodi e gentilezza. Potete fare di tutto per qualcuno. Tutte queste cose, e tante altre, rientrano nella categoria della generosità. Se ritenete di non avere abbastanza da dare a qualcuno a cui state pensando, vi sbagliate. Forse pensate che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno, ma potreste rimanere sorpresi. Siate creativi, e potrete capire qualcosa di cui hanno bisogno che avete e dovete condividere.

Parola del giorno. Generosità. Numeri fortunati: 43, 58, 86.


2. Gemelli. Solo perché un'opportunità che vi si presenta sembra sia facile che gratificante non significa che qualcosa venga nascosto o che si rivelerà inutile. A volte tendiamo a pensare che le cose facili non sono belle. Ma ogni tanto, ci viene offerta un'opportunità come questa che si rivela essere reale, e oggi potrebbe essere una di quelle volte. Non rifiutate un'opportunità per nessuno dei motivi appena indicati. Se vi piace, dite di sì se se ve lo meritate.

Parola del giorno. Opportunità. Numeri fortunati: 42, 55, 60.


1. Vergine. Fatevi coraggio, avete una bellissima luna nel segno. State per essere rassicurati, convalidati, calmàti, ispirati e spinti verso un nuovo e meraviglioso capitolo della vostra vita. Potreste trovarlo difficile da credere in questo momento, ma è vero, le stelle parlano chiaro. Dal tumulto che potrete provare, qualcosa di bello e di caldo sta per emergere per accompagnarvi in un momento difficile. Oltre a ciò, rimarrete stupiti nel vedere un nuovo mondo che vi si apre e nuove gioie da scoprire.

Parola del giorno. Coraggio. Numeri fortunati: 11, 14, 50.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!