Oroscopo e classifica di Venerdì 30 settembre: ultimo giorno del mese


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Sagittario al primo posto, mentre il segno Gemelli all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo.


12. Gemelli. Non siete ancora dove vorreste essere con un certo obiettivo. O, forse peggio di così, siete più indietro di quanto vi sareste mai aspettati di essere a questo punto. È deludente. Ma solo perché il programma che avete pianificato per voi stesso non sta scadendo esattamente come pensate, non c'è motivo per sentirvi come se steste fallendo. Siete ancora in pista. State ancora lavorando per ottenere ciò che desiderate. E non c'è nessuna vergogna in questo. Ci arriverete con il tempo.

Parola del giorno. Obiettivi. Numeri fortunati: 6, 36, 50.


11. Leone. Oggi vi sentite l'equivalente di qualcuno che procede per inerzia in macchina verso una stazione di servizio con le rimanenze della benzina. È sia estenuante che snervante. Vi starete chiedendo se avrete la forza - emotiva o fisica - per arrivare dove siete diretti. Ci riuscirete, ma dovete renderlo un promemoria perenne per non farvi diventare di nuovo così impoveriti. Avete preso più del dovuto e ora state finendo il carburante. Anche se c'è qualcosa che desiderate molto, adottare un approccio misurato e ben pianificato preverrà questa situazione in futuro e migliorerà la vostra capacità di arrivare dove volete andare.

Parola del giorno. Approccio. Numeri fortunati: 7, 41, 73.


10. Acquario. Non importa quanto desideriate la pace della mente, la troverete solo se state lontani dai guai. Potreste pensare che non è sempre una cosa facile da fare. Ma se riuscite a superare la vostra voglia di convincere qualcuno a vedere la vostra posizione in una discussione, potete avere pace e armonia. Se qualcuno con cui state interagendo, o il problema con cui state discutendo, è diventato fonte di stress, potrebbe esserci un solo rimedio. A volte l'unica cura per lo stress è stare lontano dalla fonte di esso - e questa dovrebbe essere un’opzione da considerare in questa giornata.

Parola del giorno. Mente. Numeri fortunati: 21, 44, 68.


9. Capricorno. La mancanza di informazioni o di esperienza non è un fallimento morale. Se qualcuno non riesce a fare qualcosa di buono semplicemente perché non ha la conoscenza o esperienza, non si riflette sul suo carattere. Logicamente, lo sapete, ma potreste essere in crisi e potreste sentirvi irritati perché qualcuno non può fornirvi qualcosa di cui avete bisogno. Ottenere ciò di cui avete bisogno oggi, potrebbe essere semplice come cercare una fonte migliore, senza giudizio.

Parola del giorno. Informazione. Numeri fortunati: 1, 49, 80.


8. Vergine. Proverete a districarvi da una situazione in cui vi siete cacciati volontariamente. Potreste essere preoccupati che altre persone vi biasimeranno per questo, dal momento che vi fa sembrare indecisi o anche peggio. Ma non sempre possiamo sapere in che cosa stiamo entrando, anche con la ricerca, e non sempre sappiamo se qualcosa è buono per noi finché non scopriamo che non lo è. Andate piano con voi stessi. Non c'è vergogna ad ammettere che qualcosa non va bene. 

Parola del giorno. Allontanamento. Numeri fortunati: 13, 42, 61.


7. Cancro. Ne avete passate tante ultimamente, sia nel bene che nel male. E a causa degli alti e bassi emotivi che avete vissuto, potreste scoprire di non vedere tutto nel modo più logico o di vedere le persone nella vostra vita nelle loro forme più vere. Se pensate di aver reagito, o esagerato, ad un recente cambiamento nella vostra vita in un modo che non era positivo o vero, allora potete cambiare le cose. Tutto ciò che serve è la determinazione per farlo, e ne avete in abbondanza.

Parola del giorno. Recupero. Numeri fortunati: 26, 53, 65.


6. Pesci. Qualcuno potrebbe cercare di influenzarti o addirittura manipolarvi in questa giornata. Forse non lo intuite, tuttavia, perché quello che stanno facendo è nascosto in modo intelligente. Può presentarsi sotto forma di sottili critiche, suggerimenti subliminali o cercando di farvi sentire allineati con loro, così vi sentite nella loro squadra e inclusi. Siete più intelligenti di così, ma siete anche qualcuno che cerca di andare d'accordo e di armonizzarsi con chi vi circonda. Cercate di essere consapevoli oggi se qualcuno vi sta influenzando o manipolando ingiustamente.

Parola del giorno. Intuizione. Numeri fortunati: 29, 70, 80.


5. Scorpione. La migliore soluzione ad un problema non è sempre la più ovvia. Potrebbe essere necessario impararlo nel modo più duro, se non iniziate a cercare altre opzioni per un problema con cui state litigando. Volete semplicemente superare questo problema, e quindi quando è arrivato qualcosa che sembrava una soluzione ovvia, l’avete seguita. Ma guardate più a fondo. Fate domande. Scoprite di più su ciò che state affrontando. Se la vostra soluzione attuale è sbagliata o incompleta, dovrete tornare al tavolo da disegno. Ma con l'opzione migliore, potete risolverlo una volta per tutte.

Parola del giorno. Soluzione. Numeri fortunati: 5, 42, 66.


4. Bilancia. Prima di tutto, state calmi. Anche se gli altri che non vi conoscono bene potrebbero pensare che sia una cosa difficile da fare per voi a causa della vostra forte energia, possedete un'aura di calma perché siete molto bravi a mantenere il controllo. Quando sentite di essere al comando, siete calmi, ma con una marcia in più. Oggi, finché rimanete equilibrati e non perdete la pazienza o non permettete alle vostre emozioni di diventare incontrollate, sarete in grado di realizzare tutto ciò che volete.

Parola del giorno. Calma. Numeri fortunati: 9, 12, 51.


3. Toro. Alcuni sforzi in cui siete impegnati o qualcosa su cui state lavorando si è rivelato molto più facile di quanto pensaste. Potrebbe sorprendervi, ma non lasciatevi preoccupare o addirittura diventare paranoici a causa di ciò. Questo non significa che vi manchi qualcosa o che qualcosa andrà storto. Siate solo grati del fatto che trascorrerete una giornata più agevole e facile, e lasciate perdere. Non deve esserci nulla di cui preoccuparsi!

Parola del giorno. Impegno. Numeri fortunati: 7, 22, 75.


2. Ariete. Potreste provare a personalizzare qualcosa di voi stessi per ottenere l'ammirazione o l'approvazione di qualcuno. Questo può essere qualcosa di superficiale o qualcosa di molto più profondo. Ma davvero non dovreste cambiare nulla che vi porti conforto o vi dia un senso della vostra identità. Se qualcuno si aspetta che cambiate per essere più di quello che vuole, allora non è voi che vuole, e voi meritate molto di meglio. Siete fantastici così come siete, ricordatelo oggi.

Parola del giorno. Armonia. Numeri fortunati: 10, 73, 87.


1. Sagittario. Cosa comprereste per primo se vinceste un enorme premio? Se siete una persona tipica del segno, probabilmente comprereste qualcosa per qualcuno che amate. Spesso vi mettete al secondo posto. In effetti, fare un regalo a qualcuno a cui tenete è eccitante, e a volte tanto quanto acquistare qualcosa per se stesso. Oggi, però, siete incoraggiati a trattarti come un vincitore e a fare qualcosa di speciale per se stessi. Non deve comportare la spesa di nulla. Può semplicemente essere una pausa della vostra giornata per fare qualcosa che amate e trasformarla in una celebrazione.

Parola del giorno. Avvenimento. Numeri fortunati: 12, 53, 60.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre