Oroscopo e classifica di Domenica 23 Ottobre

Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Scorpione al primo posto, mentre il segno Sagittario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo.


12.Sagittario. Inizierete a provare sentimenti di sfiducia nei confronti di qualcuno con cui vi siete allineati. Potrebbe essere una scoperta sconvolgente. Forse qualcosa che questa persona ha detto o fatto ha iniziato a mostrarvi la realtà, ma temete che sia troppo tardi per cambiare il percorso che avete scelto di intraprendere. Non lo è. Se rispondete in modo schietto con l'intenzione di fare ammenda, potete. Ma se lo rispedite via, il muro tra voi e qualcuno o qualcosa che desiderate, potrebbe diventare impenetrabile. Pianificate attentamente la vostra prossima mossa. 

Parola del giorno. Realtà. Numeri fortunati: 5, 30, 52.


11.Capricorno. Siete arrivati ai ferri corti con qualcuno vicino a voi su una questione in cui entrambi avete un profondo coinvolgimento. E poiché ci sono forti emozioni collegate a questo, e poiché entrambi siete individui molto emotivi, potrebbe essersi riscaldata la situazione. Vi trovate impantanati in questo stato, senza idea di come districarvi da esso. Siete incoraggiati a lasciarlo tutto in pausa, quasi in infusione. Esprimete nel tempo la cura e la voglia di abbattere quei muri che si frappongono tra di voi. Questo può essere un nuovo brillante inizio. 

Parola del giorno. Coinvolgimento. Numeri fortunati: 9, 33, 69.


10.Cancro. Prestate particolare attenzione ai vostri sogni e anche ai quelli fatti ad occhi aperti. Piuttosto che essere sfogo per le vostre preoccupazioni, possono anche servire come messaggi che dovete ascoltare. Qualcosa di grosso vi ha infastidito, e potreste non affrontare la realtà in un modo che permetterà di capire il percorso migliore da seguire. Ma il mondo dei sogni attinge al vostro subconscio, e il vostro subconscio ha già la risposta di cui avete bisogno. Siate consapevoli di questo e saprete cosa fare. 

Parola del giorno. Sogno. Numeri fortunati: 10, 34, 70.


9.Acquario. L'amore è una forza molto potente. Può guarire, può creare cambiamenti dinamici e molto altro ancora. Ma l'opposto dell'amore non è necessariamente l'odio, è l'apatia. Quando siete arrabbiati con qualcuno, è probabile che le vostre emozioni siano state suscitate e la passione che provate ha bisogno di uno sfogo. Ma quando non provate niente, ci troviamo nel caso dell'opposto dell'amore. Se vi sentite arrabbiati per qualcosa, c'è una possibilità di speranza nel rimettere le cose in carreggiata e recuperare l'amore e la cura che avevate una volta. Potrebbe volerci del tempo per arrivarci, ma considera te questo e pensateci comunque. 

Parola del giorno. Opposto. Numeri fortunati: 12, 37, 59.


8.Pesci. Vi sentite diffidenti nei confronti di qualcuno perché avete scoperto il suo allineamento con qualcuno di cui non vi fidate. È una reazione naturale. E mentre questo è generalmente vero, non è sempre del tutto vero in ogni contesto. Se un amico si associa a qualcuno che considerate inaffidabile, è possibile che non sappia quello che sapete voi. Oppure, ciò che pensate di sapere potrebbe non essere affatto accurato. Prendetevi del tempo per osservare e valutare le cose ulteriormente prima di formulare un'opinione finale. 

Parola del giorno. Valutazione. Numeri fortunati: 24, 48, 77.


7.Gemelli. Avete recentemente intrapreso un'impresa che all'inizio sembrava perfettamente adatta a voi e ai vostri obiettivi. Ma più approfondite, più iniziate a notare che non è affatto un granché. Siete bloccati? Vi sentite come se questo fosse qualcosa da cui non poter uscire e dovete trarne il meglio. Ma potete rendere il tutto molto meglio di quanto pensiate. Se avevate un cappotto fine che non vi stava bene, potreste averlo su misura per una vestibilità eccellente. Ed è quello che potete fare in questa situazione. Trovate il modo di farlo. 

Parola del giorno. Cambiamento. Numeri fortunati: 26, 63, 87.


6.Ariete. Siete rimasti a lungo in silenzio su qualcosa, Qualcuno potrebbe essersi confidato con voi e chiedervi di rimanere in silenzio, o forse questo è qualcosa che avete avvertito per caso. Ad ogni modo, però, la conoscenza che avete in mano è diventata un peso sulle vostre spalle, appesantendovi. Ma, poiché siete consapevoli che non dovreste essere voi a condividere ciò che sapete, dovrete aspettare. Ricordate solo che state facendo la cosa giusta e questo dovrebbe alleggerire quel peso. 

Parola del giorno. Silenzio. Numeri fortunati: 30, 70, 83.


5.Toro. Prendersi cura "troppo" è meglio che preoccuparsi troppo poco o non preoccuparsi affatto. E’ necessario ricordarlo in questo momento. Qualcuno nella vostra vita potrebbe essere troppo coinvolto e troppo immerso in qualcosa che state attraversando. È irritante e fastidioso e potrebbe farvi sentire agitati e sospesi. Ma pensate all'alternativa. Pensate a come si sentirebbe veramente se a questa persona importasse molto poco o non si preoccupasse affatto della situazione. Affrontate l’inconveniente con intelligenza. Se mettete questo pensiero in prospettiva, vedrete quanto siete fortunati. 

Parola del giorno. Cura. Numeri fortunati: 15, 46, 66.


4.Leone. Se volete che qualcosa sia fatto bene, fatela da soli. Potrebbe essere così che vi sentite oggi riguardo ad un compito che dovete affrontare, anche se potreste facilmente delegare l'obbligo a qualcun altro. Non volete rinunciare alla vostra indipendenza o coinvolgere qualcun altro che potrebbe fallire. Ma siete realisti? Se scegliete con attenzione, sarete in grado di trovare la persona giusta per aiutarvi. Ciò non solo vi permetterà di concentrarvi su altre questioni importanti, ma avrete anche la possibilità di permettere a qualcuno di ripagare un favore. 

Parola del giorno. Supporto. Numeri fortunati: 8, 34, 62.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3.Vergine. C'è un detto. "Ogni pentola ha un coperchio". Questa frase è spesso usata per implicare che esiste un partner compatibile per ogni persona nel mondo, non importa quanto non convenzionale possa essere. Il più delle volte, però, trovare quel coperchio per la pentola non è facile. Cercherete qualche versione di questo. O state cercando una persona che "completi" in un senso romantico o platonico, qualcuno con cui potete relazionarvi profondamente, o state cercando un altro tipo di relazione. Ad ogni modo, lo troverete, in amore, o in amicizia. Siate una persona paziente e positiva. Inviate la vostra richiesta nell'universo e siate aperti a ciò che troverete. 

Parola del giorno. Simbiosi. Numeri fortunati: 2, 32, 71.


2.Bilancia. Confronterete voi stessi e i vostri progressi con qualcun altro in questo periodo. Arriverete a crederete di impallidire al confronto che farete. Ma l'esito è ancora da definire. Mentre un'altra persona potrebbe andare avanti più rapidamente di voi e potrebbe sembrare che si stia godendo aspetti dell'esperienza che non avete ancora apprezzato, ciò non significa necessariamente che siano davanti a voi. Siate voi stessi. Fate le cose a modo vostro. In realtà siete molto più avanti di quanto pensiate. 

Parola del giorno. Incoraggiamento. Numeri fortunati: 14, 26, 52.


1.Scorpione. Non possiamo sapere tutto quello che c'è da sapere su qualcuno. Anche le persone che conosciamo da anni e anni possono avere sorprese dentro di sé che non vengono scoperte da molto, molto tempo, se non mai. Presto potreste imparare qualcosa di davvero spettacolare su qualcuno che conoscete molto bene. Anche se questa può essere una sorpresa, non potete presumere che fosse pensata per essere nascosta. Può darsi che sia stato semplicemente trascurato per tutto questo tempo. Quello che scoprirete, però, sarà molto importante per voi. Siate gioiosi al riguardo. 

Parola del giorno. Scoperta. Numeri fortunati: 21, 50, 83.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre