Oroscopo e classifica di Domenica 30 Ottobre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Ariete al primo posto, mentre il segno Pesci all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12.Pesci. Vi sentite arrabbiati per qualcosa che è accaduta poco tempo fa e che sta riversando, in quest’ultimo periodo, e particolarmente oggi, parecchi problemi alla vostra vita, in particolare a quella di coppia. Che si tratti di una situazione scaturita dal comportamento del partner stesso o di un conoscete, cercate di non perdere il lume della ragione e di essere maggiormente consapevoli che voi non avete sbagliato. Dopotutto, non dovete farvi peso degli errori altrui, semplicemente, chiudete i rapporti con questo persone che vi hanno fatto del male. 

Parola del giorno. Chiusura. Numeri fortunati: 14, 54, 67.


11.Toro. Una serie di preoccupazioni può continuare a scorrere nella vostra mente. Nel momento in cui vi sentite bene per una decisione, quelle preoccupazioni tornano a perseguitarvi di nuovo. Come potete superarla? Se vi sentite molto indipendenti e non volete condividere niente con nessun altro, questo potrebbe essere il problema. Non ricevete feedback per convalidare ciò che sentite. Se condividete i vostri pensieri con qualcuno non è la risposta, provate a scrivere tutto su carta. Vederlo in bianco e nero, oltre all'atto di scrivere effettivamente i pensieri, potrebbe aiutare a chiarire e forse a convalidare le opzioni. 

Parola del giorno. Chiarezza. Numeri fortunati: 1, 37, 89.


10.Sagittario. Potreste sentire che qualcosa non va nel vostro mondo. Forse si tratta di una relazione, del flusso e riflusso delle finanze o dell'energia del vostro ambiente di lavoro. E quando dovete affrontare uno squilibrio, può essere difficile semplicemente perché siete sbilanciati e un po' "storditi" emotivamente. Ma potete superare tutto se adottate un approccio equilibrato. Ciò significherebbe scrivere tutto, capire dove avete bisogno di più e dove dovrebbe essercene di meno. E, soprattutto, affrontare questo squilibrio intraprendendo azioni pratiche potrà ripristinare l’armonia. 

Parola del giorno. Sensazione. Numeri fortunati: 2, 43, 58.


9.Bilancia. Qualcosa che volete viene allontanato da voi. Questo potrebbe non essere intenzionale. Potrebbe essere semplicemente circostanziale. Eppure, sentite il bisogno di inseguirlo e riconquistarlo, qualunque esso sia. Ma siete sicuri che sia la cosa migliore da fare e che lo state facendo per le giuste ragioni? A volte le cose che vogliamo lasciano la nostra presa perché non sono destinate a esserlo. Se pensate che potete restare aggrappati ad un bisogno o desiderio obsoleto, dovete essere onesto con voi stessi al riguardo. Se non è destinato a essere, qualcosa che è potrebbe presto prendere il suo posto. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 44, 65, 90.


8.Scorpione. Qualcuno potrebbe avervi trattato male di recente. Ma piuttosto che una reazione istintiva che è per lo più difensiva, se ci pensate, dovete analizzare perché si sono comportati in quel modo. Chiedetevi se questo comportamento è abituale e quali ragioni potrebbero aver causato il comportamento. Se aggiungete compassione alla vostra analisi, capirete che il modo in cui siete stati trattati proveniva da una fonte di paura o stress. Cercate di mettervi nei panni delle altre persone, e, seppur difficilmente, cercate di essere più comprensivi. 

Parola del giorno. Comprensione. Numeri fortunati: 13, 55, 68.


7.Leone. Potrebbe sembrare che un'onda vi abbia sollevato senza preavviso e vi abbia gettato in un posto in cui non volevate essere. Probabilmente sembra che non abbiate il controllo sulla questione, ma ora dovete affrontarla comunque. Tuttavia, siete dove siete per una ragione. Questo è un punto di svolta nella vostra vita. Siete sul punto di realizzare una parte del vostro scopo. E per quanto possa sembrare misterioso, probabilmente avete già un'idea di cosa significhi. Trovate un modo per alimentare quella sensazione e, una volta iniziato, saprete che siete su qualcosa di importante. 

Parola del giorno. Punto. Numeri fortunati: 10, 29, 54.


6.Cancro. La ruota che cigola va ingrassata. Questo detto è ciò che devi ricordare oggi. Non volete intromettervi o essere un parassita da nessuna parte, ma dovete lamentarvi di qualcosa che deve essere affrontato. Non siate così educati da astenervi dall'affermare cosa c'è che non va, o probabilmente rimarrà sbagliato a lungo. Se parlate, però, potete attingere all'aiuto e cambiare di cui avete bisogno. Sicuramente varrà la pena più di qualsiasi momento imbarazzante che potreste vivere. 

Parola del giorno. Affermazione. Numeri fortunati: 6, 43, 60.


5.Acquario. Qualcuno nella vostra vita, molto probabilmente che sia un membro della famiglia, potrebbe attraversare un momento difficile in qualche modo. Se avete voglia e ritenete di poter essere d'aiuto, allora aiutatelo. Potrebbero avere difficoltà ad accettare la vostra assistenza, quindi siate sottili al riguardo. Potete trovare un modo per farli sentire meglio e allo stesso tempo aiutarli in qualche modo pratico. Sia voi che la persona amata beneficerete in modo significativo di questo tipo di interazione. 

Parola del giorno. Supporto. Numeri fortunati: 16, 78, 80.


4.Vergine. Avete fatto così tanto per una certa persona nella vostra vita che hanno iniziato a fare affidamento su di voi. Potrebbe non essere stata la loro intenzione e potrebbe non essere nemmeno colpa loro. Ma quando hanno incontrato problemi o sfide, siete intervenuti e vi siete fatti avanti. Ma dovete pensare al concetto che gestendo i loro problemi, li state imbrogliando, involontariamente, ad un certo livello. I problemi offrono la possibilità di costruire fiducia e capacità di risoluzione dei problemi. Inoltre, aiutarli potrebbe essere una dipendenza anche per voi. Potete amare e dare supporto senza fare il lavoro pesante. 

Parola del giorno. Condivisione. Numeri fortunati: 7, 31, 33.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3.Capricorno. Ciò che non conoscete non vi farà male. Questo detto è molto simile a quello che ci dice che l'ignoranza è beatitudine. Ma nessuno di questi è vero in molti casi. Tuttavia, potreste contare sul fatto che oggi sia potenzialmente vero, mentre cercate di nascondere la verità a qualcuno che state cercando di proteggere. Ma non potete proteggerli per sempre, e omettere la verità non la rende falsa. Quello che potreste trascurare è che la verità può davvero rendere qualcuno libero. Ci sono modi per lavorare con esso per creare qualcosa di positivo. 

Parola del giorno. Beatitudine. Numeri fortunati: 50, 67, 74.


2.Gemelli. Potete essere una farfalla sociale quando volete. In questo momento, però, potreste avere più voglia di strisciare sotto le coperte e di essere soli. Va bene, almeno per un po'. Avete grandi possibilità di guarire da una sorta di ferita emotiva, o potreste semplicemente aver bisogno di tempo per pensare e immaginare un futuro luminoso per ispirarvi. Qualunque sia la cosa di cui avete bisogno, siate proattivi al riguardo e immergetevi in essa. Limitate il tempo che trascorrete in isolamento. Dovete tornare nel mondo meraviglioso. 

Parola del giorno. Guarigione. Numeri fortunati: 2, 43, 47.


1.Ariete. Si spera che oggi vi sentiate esuberanti e irrefrenabili. Questo è solo il tipo di energia e atteggiamento di cui avrete bisogno per affrontare le opportunità di speranza che dovrebbero arrivare molto presto. Non lasciate che quella buona energia diventi irrequieta: trovate un modo per usarla a vostro vantaggio. Un'opportunità per manifestare qualcosa che volete è essere presa molto sul serio. Sfruttate ciò che provate e iniziate a sognare, elaborare strategie e creare piani per ottenere ciò che desiderate. Siete super forti in questo momento. 

Parola del giorno. Esuberanza. Numeri fortunati: 19, 33, 70.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre