Oroscopo e classifica di Giovedì 27 Ottobre.


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Sagittario al primo posto, mentre il segno Bilancia all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12.Bilancia. Un uragano o un'alluvione è considerata una forza maggiore, un atto della natura incontrollabile. Sebbene possano esserci alcuni preparativi che una persona può intraprendere per evitare alcuni dei problemi associati, non è qualcosa che sarete in grado di controllare. Oggi potreste considerare un vostro problema come qualcosa che sfugge al controllo. In realtà, avete un grande controllo, ma non vi rendete conto conto di quanto potete fare. Date un'occhiata più da vicino a qualcosa che sta andando storto nella vita. Se vi fate avanti e scegliete di prendere il comando, potete evitare parecchi problemi. 

Parola del giorno. Ispezione. Numeri fortunati: 3, 27, 48.


11.Gemelli. Se qualcuno non ha mantenuto una promessa, cercate di non giudicarlo troppo duramente. Anche se può sembrare deludente e potreste provare un senso di tradimento, cercate di capire come ciò sia potuto accadere. Potrebbero esserci numerosi motivi per cui vi hanno delusi, anche se non capite il perché. Se non è mai successo prima, allora il vostro amico o la persona amata probabilmente meritano un'altra possibilità di cui fidarsi.  

Parola del giorno. Possibilità. Numeri fortunati: 9, 52, 66.


10.Ariete. Qualcuno potrebbe dirvi che non siete realistici riguardo ad un obiettivo che vi siete prefissati. Forse credono che non sia giusto per voi, o che sia irraggiungibile. Ma nessuno può deciderlo, tranne voi stessi. Se avete dei dubbi, però, siate diligenti prima di iniziare, piuttosto che immergervi senza preparazione. Anche se passione e determinazione sono importanti, la ricerca è la cosa più importante per il successo. Entrare con una comprensione approfondita può essere solo una buona cosa. 

Parola del giorno. Informazione. Numeri fortunati: 12, 29, 74.


9.Vergine. Di recente siete giunti alla conclusione di aver sprecato il vostro tempo perseguendo un obiettivo che non vi ha restituito nulla, o nel migliore dei casi molto poco. Siete una segno che odia perdere tempo o altre risorse. Proprio per questo, dovreste fare solo ciò che vi fa sentire davvero realizzati. Non sprecate tempo o energie con persone o cose che sono in bilico, delle quali non avete la sicurezza che possano portarvi benefici sin dall’inizio. 

Parola del giorno. Valutazione. Numeri fortunati: 8, 42, 90.


8.Acquario. Avete deciso di non voler scendere a compromessi con qualcuno in una trattativa o in una relazione. Sapete già cosa è meglio, e quindi qualsiasi cosa in meno non sarebbe all'altezza di ciò che sapete essere giusto. Ma finché non esplorate completamente ciò che l'altra persona ha in mente, non potete esserne sicuri. Anche se siete arrivati al vostro attuale punto di vista da soli, avete davvero bisogno di ascoltare ciò che un'altra persona ha da dire. Ciò non solo vi darà una visione più ampia della situazione, ma confermerà o annullerà anche il vostro desiderio di non andare avanti.  

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 10, 29, 62.


7.Cancro. Potreste pensare di aver dimostrato di recente che "la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni". Qualcosa che avete fatto con buone intenzioni e purezza di cuore vi si è ritorto contro e potrebbe causarvi qualche problema. Non lasciate che questo impedisca di essere la persona generosa, premurosa e di buon cuore che siete. Qualcosa potrebbe essere andato storto, ma potrebbe ancora svoltare nella giusta direzione. Ma niente di quello che fate con onore e con gentilezza in mente può mai essere veramente sbagliato. 

Parola del giorno. Dimostrazione. Numeri fortunati: 34, 49, 75.


6.Scorpione. Avete cercato di avvicinarti a qualcun altro, ma forse in modo imbarazzante? Forse siete intervenuti subito quando l'altra persona è più mite o più riservata di voi. Se sentite che si stanno allontanando da voi invece di avvicinarsi, potrebbe essere una buona idea rivalutare il vostro approccio. Di solito avete un buon istinto su chi può portare bontà e luce nella vita, quindi non mollate. Quando una persona è pronta, sarà ricettiva se avete l'approccio giusto e continuerete a provare. 

Parola del giorno. Avvicinamento. Numeri fortunati: 1, 39, 84.


5.Toro. Far parte di una squadra può essere un'esperienza edificante ed eccitante che può portare un grande senso di divertimento e cameratismo. Ma questo succede solo quando la squadra è giusta per voi. Dal momento che siete una persona ottimista con grande fascino e carisma, incontrate molte persone che cadono sotto il vostro incantesimo. Ma non tutti sono giusti per voi. Presto sarete invitati ad unirvi ad un gruppo di persone che vi piace, ma dovete assicurarvi che sia adatto prima di essere d’accordo.  

Parola del giorno. Socialità. Numeri fortunati: 20, 41, 69.


4.Leone. Concentrarsi su una speranza positiva, senza preoccuparsi di altri potenziali risultati meno desiderabili, può aiutarti a manifestare ciò che desiderate. Potrebbe sembrare più semplice di quanto non sia in realtà. Può essere difficile rimanere concentrati su qualcosa senza che si intromettano pensieri paurosi o preoccupanti. Ma può essere fatto, specialmente da qualcuno come voi. Vi capita di essere tenaci e persistenti, e se applicate quelle caratteristiche ad una certa speranza, potete realizzarla. 

Parola del giorno. Tenacia. Numeri fortunati: 15, 28, 56.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3.Capricorno. Anche un giovane può iniziare a sentirsi vecchio quando sente che un'occasione gli è sfuggita. Quando una persona perde un'opportunità importante, può sembrare che il tempo sia perso e che la vita l’abbia lasciata indietro. Oggi, dovete tentare il vostro bambino interiore a rimanere giovane e pieni di speranza. Può sembrare che un'occasione vi sia sfuggita, ma potete recuperarla se lo desiderate. Non accettate un no come risposta e scegliete di credere in un sogno. 

Parola del giorno. Determinazione. Numeri fortunati: 4, 59, 82.


2.Pesci. Siete quasi pronti per fare la vostra mossa con una possibilità che vedete come una brillante opportunità, o almeno dovreste. Riconoscete che non siete ancora del tutto pronto, e dovete rispettare quella sensazione viscerale. Il momento giusto può spesso fare la differenza tra successo e fallimento. Ma non restate seduti lì mentre aspettate. Raccogliete ciò di cui avete bisogno in termini di risorse e conoscenze, in modo che quando arriverà quel momento, sarete pronti a fare quella mossa importante. Il momento è più vicino di quanto pensiate. 

Parola del giorno. Prontezza. Numeri fortunati: 16, 57, 88.


1.Sagittario. La vostra occasione fortunata è più vicina a voi di quanto pensiate. Il vostro momento sotto i riflettori è arrivato. Potete realizzare un sogno. Tenete presente, però, che non accadrà e basta. Dovete prendere in carico la situazione. È come avere una porta aperta che vi permette di entrare in una stanza in cui volete essere. Ma se non varcate quella porta, non entrerete in quella stanza. Finché siete disposti ad accettare un'opportunità e correre con essa, potete manifestare ciò che volete. 

Parola del giorno. Opportunità. Numeri fortunati: 7, 21, 50.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre