Oroscopo e classifica di Martedì 18 ottobre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Leone al primo posto, mentre il segno Toro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12.Toro. State molto attenti a non finire nel mezzo di una lotta di potere. Penserete che sarà facile evitare tutto questo, ma potreste rimanere così coinvolti in una discussione che vi farà pensare in modo diverso. Qualcuno nella vostra vita tenterà di sfidarvi, ma non perdete di vista il vostro vero obiettivo: assicuratevi di andare nella giusta direzione con un progetto o una relazione importante. Se uscite dalla pista, e tutto ciò diventa più una questione di vincere, allora, con molta probabilità, perderete di vista i vostri veri obiettivi. Camminate con cautela.  

Parola del giorno. Saggezza. Numeri fortunati: 15, 43, 56.


11.Sagittario. Continuate ad arrancare lungo la stessa vecchia strada, mettendo un piede davanti all'altro. Potrebbe sembrare doveroso. Può sembrare un obbligo. Ma anche se avete continuato su questa strada, non è più perché sentite che è dove dovreste essere. Ve lo chiedete da un po' di tempo ormai, eppure continuate ad andare avanti, probabilmente perché sentite di dover finire ciò che avete iniziato. Invece, considerate di sfruttare i benefici che avete ricevuto da questa esperienza e passare a qualcosa che si adatti meglio a voi.  

Parola del giorno. Inversione. Numeri fortunati: 2, 45, 78.


10.Acquario. Alcune persone sono superstiziose o tendono a pensare in modo così negativo che quando accade qualcosa di buono nella loro vita, iniziano ad aspettare che "l'altra scarpa cada”, come dicono gli americani. In altre parole, è radicato in loro che se succede qualcosa di buono, accadrà qualcosa di spiacevole per controbilanciare il bene. Se vi ritrovate in quella mentalità, dovete uscirne. Qualcosa di buono si sta rivelando, pian piano, ma non sarà abbinato a qualcosa di brutto. Abbracciate ciò che l'universo vi sta inviando. 

Parola del giorno. Pienezza. Numeri fortunati: 11, 31, 58.


9.Capricorno. Quando siete sopraffatti dalle cose che dovete fare, potreste essere più propensi a voltarvi ad affrontare senza meta le cose più ovvie, una alla volta. È meno produttivo in questo modo, ma quella sensazione frenetica che provate quando siete sotto una scadenza potrebbe farvi operare in quel modo. Tuttavia, sarebbe saggio iniziare ad organizzarsi e dando la priorità a ciò che bisogna fare. Se avete una lista su cui lavorare, tanto meglio. In questo modo potete spuntare ogni mansione mentre la completate, dandovi un vero senso di soddisfazione.  

Parola del giorno. Impegno. Numeri fortunati: 3, 59, 65.


8.Bilancia. Sradicarsi da circostanze difficili o da un enigma indesiderabile può essere drammatico e difficile. Potreste pensarci in questo giornata. Forse vi siete trovati in una situazione del genere, ma lo sforzo necessario per apportare un cambiamento potrebbe intimidire. Anche così, provate a pensare al futuro e provate ad immaginare quanto potrebbe essere più facile la vita se aveste fatto quello sforzo. Mentre un breve periodo di sfida cerca di spaventare ad un certo livello, un futuro libero da qualsiasi peso potrebbe essere la chiave per la felicità futura. 

Parola del giorno. Circostanza. Numeri fortunati: 55, 69, 90.


7.Scorpione. Qualcuno potrebbe esprimere o insinuare l'idea che alcune cose non possono essere perdonate, in riferimento ad un vostro gesto o accadimento. Il vero perdóno, però, viene dal cuore per la libertà personale da un errore. Anche se qualcuno potrebbe non essere in grado di dimenticare ciò che è accaduto, può perdonare in tempo. Siate pazienti mentre aspettate. Se succede, potrete ricominciare da capo e costruire un forte legame che è accentuato da gentilezza, resistenza e tolleranza, e che alla fine può portare a qualcosa di grandioso. 

Parola del giorno. Perdono. Numeri fortunati: 13, 19, 53.


6.Vergine. Quando vi aggrappate troppo a qualcosa che desiderate, si occupa lo spazio che dovrebbe essere riservato a qualcosa di cui avete realmente bisogno. Siete tentati di farlo in questa giornata, pertanto, state attenti. Siete così preoccupati per un certo desiderio o obiettivo, che state trascurando qualcosa che soddisferebbe più profondamente un bisogno e soddisferebbe la vostra anima. Può darsi che abbiate pensato che una certa cosa fosse la soluzione di cui avevate bisogno, e ora non riuscite a vedere oltre quel pensiero. Lasciate andare quel pensiero e inizierete a vedere ciò di cui avete veramente bisogno, ed è qualcosa che potete ottenere. Non siate troppo concentrati e ossessivi: cercate di avere una prospettiva più ampia. 

Parola del giorno. Apertura. Numeri fortunati: 1, 48, 87.


5.Pesci. Quando un cantante realizza quella che è conosciuta come una "cover", copierà letteralmente una canzone che qualcun altro ha già reso famosa. La loro performance sarà probabilmente paragonata alla performance più nota di quella canzone e potrebbe essere un confronto negativo. Per distinguersi, devono fare qualcosa di molto diverso che rifletta il loro stile e talento. In questa giornata, potreste trovarvi in un ruolo in cui vi sentite paragonati ad un certo predecessore. Ma se ci mettete il vostro marchio unico, non avete nulla di cui preoccuparvi. 

Parola del giorno. Miglioramento. Numeri fortunati: 9, 37, 76.


4.Gemelli. Siate voi stessi. Questo è davvero tutto ciò a cui dovete aggrapparvi in questa giornata. Siate audaci, ma affascinanti. Siate fedeli a voi stessi. Anche se potreste essere tentati di organizzare uno spettacolo per qualcuno che volete impressionare, magari collegato al lavoro o a interessi commerciali, dovete solo essere fedeli a ciò in cui credete e ciò che vi guida. Sarà molto più impressionante di qualsiasi tipo di presentazione su misura a cui potreste pensare. Avete un ottimo carisma, sfruttatelo al meglio. 

Parola del giorno. Lancio. Numeri fortunati: 56, 78, 86.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3.Cancro. L'intuizione sta arrivando sulla vostra strada che potrebbe mostrarvi esattamente come potete andare oltre un problema apparentemente impraticabile. Questo può implicare una relazione e potrebbe essere così illuminante che vi chiederete il perché non ci avete mai pensato prima. Potrebbero esserci risentimento o false idee da superare prima che possiate farlo, ma se ci provate, accadrà. Se perdete questa occasione, dovete sapere che potrebbe non tornare per molto tempo. E’ il momento di raggiungere ciò che volete, se davvero lo intendete. 

Parola del giorno. Obiettivo. Numeri fortunati: 27, 38, 69.


2.Ariete. Questa giornata ha un grande potenziale per voi. Tenete presente che la parola "potenziale" riguarda la capacità di trasformarsi in qualcosa di importante. Pertanto, non ci sono garanzie. Tuttavia, la possibilità di ottenere qualcosa che speravate da tempo, sembra più luminosa. Se fate i passi che dovete fare, potrete farlo tutto vostro. Ricordate sempre che le stelle vi forniscono una strada, un orizzonte, una prospettiva, ma siete sempre voi gli artefici del vostro destino. E, sicuramente, qualcuno, potrà anche trasformare un potenziale positivo in qualcosa di davvero negativo. Speriamo non accada. 

Parola del giorno. Potenziale. Numeri fortunati: 12, 31, 67.


1.Leone. Potete credere in uno sviluppo felice e pieno di speranza che sta avvenendo in una questione personale su cui vi siete concentrati, come un progetto di lavoro ma anche una relazione importante. Avrete quasi paura di credere che le cose stiano iniziando a cambiare, ma è esattamente quello che sta succedendo. Dovete anche esplorare il motivo per cui non vi rendete conto che meritate questo cambiamento. Presto, avverranno anche altri grandi e positivi cambiamenti. Più riconoscete che ve lo meritate, più la fortuna vi troverà. 

Parola del giorno. Merito. Numeri fortunati: 7, 33, 70.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre