Oroscopo e classifica di Martedì 25 Ottobre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Scorpione al primo posto, mentre il segno Capricorno all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12.Capricorno. Siete così preoccupati per una questione seria che non riuscite a pensare a nient'altro. Dovete risolvere un problema, e quindi probabilmente vi trovate in uno stato d'animo piuttosto cupo che vi impedisce di poterlo fare con successo. Ma potrebbe effettivamente essere l'antitesi di ciò di cui avete veramente bisogno. Oggi lasciate perdere. Rendete questo un giorno di divertimento e spensierato. Circondatevi di esperienze e persone positive. Quando lo farete, scoprirete che vi verrà in mente la soluzione giusta. Rilasciate la valvola di pressione. 

Parola del giorno. Pausa. Numeri fortunati: 6, 36, 50.


11.Toro. Qualcuno potrebbe cercare di irritarvi, ferirvi e farvi arrabbiare. Questa persona potrebbe è un manipolatore esperto. Il consiglio per oggi è non aiutate queste persone a farlo. Se il loro obiettivo è uguale a quanto appena descritto, significa che il vostro obiettivo deve essere quello di rimanere calmi, freddi, felici e impenetrabile a qualunque sbavatura vi stiano lanciando. In altre parole, vivere bene è davvero la migliore vendetta, anche se la vendetta non dovrebbe essere nemmeno un vostro pensiero. Mantenete alta la positività e non lasciate che qualcuno vi raggiunga con cattivi propositi. 

Parola del giorno. Indifferenza. Numeri fortunati: 7, 41, 73.


10.Acquario. Qualcuno potrebbe giudicare la vostra valutazione di una situazione. Forse siete giunti alla conclusione che qualcuno non è onorevole e le cose che sta dicendo o facendo sono sospette. Ma non lasciate che le altre persone vi facciano stare male. Non state arrivando a queste conclusioni perché lo volete; è solo quello che vedete. In effetti, potreste desiderare di avere una visione molto più brillante delle cose. Fidatevi delle percezioni e fate ciò che ritenete sia la cosa giusta da fare.  

Parola del giorno. Valutazione. Numeri fortunati: 21, 44, 68.


9.Vergine. Qualcuno potrebbe spingervi ad un'idea, suggerendo che potrebbe aiutarvi in qualche modo. Ma quello che dovete cercare, sono gli interessi ambigui. Ci sono esserci motivi che vi vengono presentati per aiutare qualcuno diverso da voi. Non fatevi ingannare. Siete abbastanza in grado di gestire una questione urgente da soli, piuttosto che seguire le idee di qualcun altro. Non siate tentati di cedere semplicemente per rendere felice un'altra persona. Fidatevi di voi stessi per sapere cosa fare. 

Parola del giorno. Isolamento. Numeri fortunati: 1, 49, 80.


8.Pesci. Il senso di colpa è utile in alcuni casi. Può far capire a qualcuno cosa ha fatto di sbagliato in modo che possa correggerlo. Ma se siete andati oltre il punto di imparare una lezione, allora aggrapparsi al senso di colpa che è venuto con la lezione non solo è inutile, è completamente ingiusto nei vostri confronti. Se siete arrivati a capire cosa potreste aver fatto di sbagliato e avete fatto tutto il possibile per rimediare, allora è tutto ciò che potete fare. Siete assolti da ogni colpa che potrebbe persistere. Avete già pagato il prezzo di un vostro atteggiamento. 

Parola del giorno. Risoluzione. Numeri fortunati: 13, 42, 61.


7.Bilancia. La paura non è solo uno stato mentale sconvolgente. È una vera sfida che può impedirvi di fare ciò che volete fare. Potreste dover affrontare la paura in questa giornata, ma non sarà niente di particolarmente preoccupante. Forse avete paura di non mettervi alla prova. Oppure, forse avete paura di non impressionare qualcuno perché non siete all'altezza di ciò che avete detto di poter fare. Ma provare per qualcosa che volete è sempre preferibile a non provarci proprio. Ricordate che siete un segno intelligente e avete buone possibilità di successo. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 26, 53, 65.


6.Gemelli. Se ci pensate, il processo di nascita è un'esperienza molto difficile. Il bambino, una volta a suo agio in un ambiente caldo e tranquillo, viene improvvisamente immerso in luci intense e circondato da rumori forti. Dev'essere traumatico! Eppure, è l'inizio della vita. State attraversando un momento non troppo facile, ma se prestate attenzione e siete un bravo studente, imparerete qualcosa che non ha prezzo e inizierete un nuovo e meraviglioso inizio. Fate ciò che è giusto e sarà molto gratificante. 

Parola del giorno. Nascita. Numeri fortunati: 29, 70, 80.


5.Ariete. A volte, correggere un torto o raddrizzare un malinteso richiede molto più di una scusa, specialmente se è successo per un lungo periodo di tempo. Quando qualcuno si sente profondamente ferito, ha bisogno di capire come e perché è successo e come vi sentite effettivamente al riguardo. Se state cercando di riparare una connessione interrotta con qualcuno di speciale, dovete considerare questo. Non limitatevi a chiedere "scusa" o che vorreste che le cose fossero "diverse". Entrate nel vivo ed esprimete quello che sentite. 

Parola del giorno. Sentimento. Numeri fortunati: 5, 42, 66.


4.Sagittario. Di solito non Siete un procrastinatore. In effetti, siete molto proattivi, insistendo sempre per mettere in ordine la vostra lista di cose da fare e controllare ogni elemento in modo metodico. Ma in questo momento, potrebbe esserci qualcosa che continuate a rimandare, forse sperando che scompaia. Quello che dovete esplorare in questa giornata è il motivo per cui lo stai facendo. Forse c'è una buona ragione per farlo, ed è quello che dovete capire. Le stelle sono dalla vostra parte e vi incoraggiano ad il sole in una giornata un po’ nuvolosa. 

Parola del giorno. Luce. Numeri fortunati: 9, 12, 51.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3.Leone. Siete in una fase delicate di una lunga corsa. La vostra unica concorrenza, però, siete proprio voi stessi. Anche se altre persone possono essere coinvolte, il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di essere il migliore e sforzarvi di fare meglio di quanto avete fatto in passato. Confrontate solo il voi di oggi con il voi di ieri. Non distraetevi confrontandovi con gli altri. Riconoscendo quanto lontano siete arrivati, scoprirete che c'è molto di più che potete ottenere. 

Parola del giorno. Vittoria. Numeri fortunati:  7, 22, 75.


2.Cancro. Ciò che mettete nel mondo è ciò che riceverete in cambio. Potreste dubitare di quella vecchia saggezza in questa giornata, perché sentite di aver dato molto di più di quello che state ricevendo da qualcuno o qualcosa. Ma presto vedrete che ciò che avete fatto finora non è andato perduto e non sarà perduto. Si è accumulato e stai per iniziare a farvi riconoscere le ricompense per tutta la vostra gentilezza e generosità. Lasciate che questo convalidi che le vostre buone azioni non sono passate inosservate. 

Parola del giorno. Bontà. Numeri fortunati: 10, 73, 87.


1.Scorpione. È importante oggi, e sempre, gravitare verso il lato positivo delle cose. Mentre c'è molto che va storto nel mondo, c'è anche molto che va per il verso giusto. Le recenti esperienze della vita potrebbero avervi fatto sentire giù, ma ci sono tanti motivi per sentirvi bene. Dovete gravitare intenzionalmente verso buone notizie, persone ottimiste e possibilità edificanti. Questi elementi sono tutti a vostra disposizione e dovreste concentrarti su di loro. In questo niente e nessuno potrà fermarvi dallo scavare nel tunnel della fortuna. 

Parola del giorno. Miglioramento. Numeri fortunati: 12, 53, 60.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre