Oroscopo e classifica di Mercoledì 19 ottobre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Bilancia al primo posto, mentre il segno Gemelli all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12.Gemelli. Di recente, i pensieri caotici o le notti irrequiete potrebbero darvi fastidio. Ma non c'è nulla da temere nelle ore di veglia e non ci sono gremlin nascosti sotto il vostro letto di notte. Allora, cosa vi fa sentire agitati? Potrebbe esserci un problema irrisolto che siete stati incline ad evitare piuttosto che affrontare. Forse vi fa affrontare certe verità difficili che preferireste negare. Tuttavia, una volta che iniziate a scegliere di vedere la luce, la vostra vita prenderà una svolta in meglio. 

Parola del giorno. Sensazioni. Numeri fortunati: 5, 24, 37.


11.Sagittario. Per caso state permettendo ad un vecchio rancore di frapporsi tra voi e qualcuno che vi manca? Siete così presi dal dimostrare di avere ragione o cercare vendetta emotiva perché siete stati feriti, che siete disposti a rinunciare a quella che una volta era una buona relazione solo per dimostrare un punto. Se è così, dovete iniziare ad analizzare le vostre motivazioni e le vostre priorità. Non soffermatevi sulla rabbia e non riversate le energie in una tranquilla vendetta. Non ne vale la pena. Potete fare molto meglio. 

Parola del giorno. Rancore. Numeri fortunati: 9, 32, 57.


10.Pesci. Un progetto che rappresenta un sogno è rimasto bloccato, forse da molto tempo. È come se si corresse avanti, ma quando si arriva a un certo punto, tutto si interrompe o tutte le strade verso il successo si bloccano. Ma ora le cose si stanno aprendo, e dovete esserne consapevoli. Anche se potreste aver iniziato a pensare che non sarebbe mai andato niente da nessuna parte, un vostro piano ha una grande possibilità di funzionare. Versateci la stessa energia e passione, proprio come avete fatto all’inizio. 

Parola del giorno. Progetto. Numeri fortunati: 1, 16, 69.


9.Capricorno. C'è qualcuno che vorreste accogliere nella vostra vita e conoscere, ma non siete davvero sicuri di come farlo? Per proteggere il vostro leggendario bisogno di privacy, non volete rivelare troppo di voi. Ma non potete avere entrambe le cose. Se sentite in modo forte che c'è qualcuno che volete conoscere perché potete semplicemente percepire qualcosa di speciale, allora iniziate in piccolo. Potete condividere interessi, sogni, punti in comune e altro ancora. Li condividerete lentamente nel tempo. Sarebbe un ottimo inizio.  

Parola del giorno. Conoscenza. Numeri fortunati: 5, 20, 53.


8.Cancro. Potreste aver detto qualcosa di recente per cui ora temete di essere giudicati. Sembra che qualcuno o qualcosa sia contro di voi e non vi sentite nemmeno degni di contrattaccare. Questa potrebbe essere una di quelle volte, in cui non potete parlare per voi stessi, o semplicemente non sapete come fare. Forse vi sentite indegni anche solo di provare, e forse non c'è nessuno con cui potete confidare per aiutarvi in questo. Esponete le vostre preoccupazioni nell'universo. Parlate ad alta voce o pronunciate tutto a bassa voce. Potrete contare sul ritorno della serenità. 

Parola del giorno. Bisogno. Numeri fortunati: 22, 40, 75.


7.Toro. Non vi piace dire di no, ma a volte bisogna farlo. La vostra natura sensibile significa che vi sintonizzate empaticamente con le persone che ne hanno bisogno. E quando qualcuno nel bisogno viene da voi con una richiesta, trovate molto difficile dire di no, anche quando dovreste davvero. Scoprirete che molte persone nel vostro mondo vi stanno cercando. La tua natura gentile attira coloro che stanno soffrendo e, naturalmente, vorrete aiutare. Ma non andate oltre ciò che potete fare comodamente, o potrebbe crearsi attrito dove meno ve lo aspettereste. Siate onesti con voi stessi e con gli altri su quanto potete gestire. 

Parola del giorno. Limiti. Numeri fortunati: 10, 39, 84.


6.Scorpione. Quando si tratta della vostra vita amorosa, o forse delle vostre speranze e sogni, o forse anche di entrambi, vi senti cinici, scoraggiati e generalmente apatici. Forse siete  in uno stato mentale più oscuro, con poche speranze a cui aggrapparvi. Esperienze recenti potrebbero avervi drogato fino a ridurvi di umore. Se vi sentite come se aveste poco o niente da aspettarti, allora dovete guardare di nuovo. State attenti ai segni e ai sentimenti che le cose stanno cambiando in modo abbastanza drammatico nella vostra vita. Non importa cosa vi abbia abbattuto, siete decisamente sull'orlo di un cambiamento positivo significativo. 

Parola del giorno. Positività. Numeri fortunati: 12, 50, 90.


5.Acquario. Non avete detto qualcosa che volevate dire, e in questo caso, è un'ottima cosa. Vi siete astenuti dall'esprimere la vostra opinione su qualcosa che sapevate avrebbe potuto causarvi un problema in seguito. È saggio rimanere in silenzio per il momento. Quando avete avuto la possibilità di elaborare qualcosa che è successo e di pensare a come rispondere, allora potrete parlare. Sarà il momento giusto per farlo. Talvolta, è meglio non immischiarsi sempre in dialoghi combattetti, e stare tranquilli con se stessi. 

Parola del giorno. Tranquillità. Numeri fortunati: 15, 39, 50.


4.Vergine. Un conoscente occasionale o qualcuno che è semplicemente alla periferia della vostra vita potrebbe rivelarsi un ottimo amico, o forse anche un appassionato legame romantico. Potreste già percepirlo, ed è una buona cosa. Se vi sintonizzate su ciò che sentite e decidete che è qualcosa che volete perseguire, allora potete essere più calorosi e disponibili verso questa persona e potete iniziare a condividere chi siete e di cosa vi occupate. Una nuova relazione positiva è sempre una buona cosa. 

Parola del giorno. Scoperta. Numeri fortunati: 18, 31, 88


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3.Ariete. Ciò che desiderate e ciò di cui avete bisogno non sono sempre la stessa cosa e può essere difficile da riconoscere. Ma quando quello che volete e quello di cui avete bisogno sono la stessa cosa, siete molto fortunati. E siete ancora più fortunati quando potete averlo, qualunque esso sia. Volete qualcosa in questo momento che sarebbe molto positivo per voi e ne siete consapevoli. La buona notizia è che spetta a voi chiedere. Avete intenzione di chiedere? Non state in piedi per principio. Chiedete quello che volete e le stelle vi accontenteranno. 

Parola del giorno. Richiesta. Numeri fortunati: 15, 20, 83.


2.Leone. Penserete di provare a modificare le regole di un progetto, o addirittura di una relazione, su cui state attualmente lavorando. Ma potreste fare molto meglio a trovare modi creativi per lavorare all'interno di queste regole. Non solo vi sfiderà di più e renderà l'esperienza più educativa e divertente, ma mostrerete ad un’altra persona quanto possiate essere duri, flessibili e innovativi. Non è difficile agire contro le regole. Realizzare qualcosa di eccezionale da un'opportunità limitata, però, è davvero impressionante. 

Parola del giorno. Realizzazione. Numeri fortunati: 12, 41, 59.


1.Bilancia. In questa giornata è possibile perseguire un nuovo inizio. Se ritenete di aver fallito per quanto riguarda un'opportunità recente, ciò potrebbe significare che avrete una seconda possibilità per provare. Se vi siete trattenuti in passato, questa volta non trattenete nulla. Se credete di non aver mostrato tutta la vostra gamma di talento o intelligenza, non siate timidi nell'esibirvi e mettervi in mostra un po'. Siete mentalmente ed emotivamente forti. Ricordatelo e approfittate di quel nuovo inizio. 

Parola del giorno. Meraviglia. Numeri fortunati: 13, 28, 57.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre