Oroscopo e classifica di Mercoledì 26 Ottobre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Leone al primo posto, mentre il segno Acquario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12.Acquario. Un pensiero doloroso continua a venirvi in mente e vi fa sentire male con voi stessi. È quasi come se questo pensiero negativo fosse in circolo nella vostra mente, ripetendosi continuamente, e non ci fosse modo di fermarlo. Fate del vostro meglio per distogliere i pensieri negativi e portarli nell'oblio. Non intratteneteli. Scacciare i pensieri difficili richiederà uno sforzo intenzionale. Ma una volta che iniziate a farlo, smetteranno di ripresentarsi. Siete sull'orlo di una maggiore armonia interiore. 

Parola del giorno. Pressione. Numeri fortunati: 10, 37, 78.


11.Bilancia. Un commento offensivo potrebbe farvi sentire giù e fuori dal contesto sociale. Questo è solo perché l’avete preso sul serio, e avete messo il suo potere su di voi e al di sopra del vostro stesso potere. Le persone intorno a noi hanno opinioni e le avranno sempre, ma non dobbiamo sottoscriverle. Se avete sentito qualcosa di critico o duro, considerate la fonte. E poi sostituite ciò che avete sentito con la vostra voce interiore. Siete degni del vostro percorso e avete molto da dare, e c'è così tanto potenziale per qualcosa di meglio proprio dietro la curva, basta saper svoltare bene. 

Parola del giorno. Introspezione. Numeri fortunati: 3, 29, 72.


10.Toro. Costruire un ponte verso qualcuno da cui vi siete allontanati suona come un'idea "calda e sfocata". In effetti, potrebbe essere qualcosa che vi riguarda in questo momento. Altre persone, forse persone che non capiscono veramente ogni livello di una situazione complicata, potrebbero spingervi a fare delle cose confuse. Ma solo voi puoi veramente sapere cosa è meglio per la vostra vita. Se il pensiero vi riempie di terrore, o avete paura di ricadere in una relazione tossica o dirompente, allora pensateci bene prima di tirare fuori i vostri strumenti per costruire ponti. A volte è davvero meglio non provare a incollare il vaso rotto. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 15, 36, 71.


9.Sagittario. Sentirete di non essere abbastanza in sintonia con qualcuno o un gruppo di persone con cui non avete altra scelta che affrontare. È una cosa rara per voi. Avete una personalità solare e forte e le persone generalmente gravitano verso di voi. Ma presto potreste dover interagire con qualcuno che è molto più sommesso, un po' meno ottimista e piuttosto "sobrio" nel modo in cui si impegna. Va bene. Se non modificate il vostro comportamento, e continuerete ad esser voi stessi, potrete aiutare qualcuno ad aprirsi e ad impegnarsi in un modo più vivace e divertente. 

Parola del giorno. Supporto. Numeri fortunati: 8, 52, 67.


8.Vergine. Forse non avete tutte le informazioni che vorreste avere per portare avanti un piano. Tuttavia, avete abbastanza informazioni per sapere quale direzione prendere. Inoltre, avete l'istinto e l'intuizione per guidarvi mentre procedete verso l’obiettivo e avete la forza d'animo per superare tutte le sfide che potreste incontrare lungo la strada. Ciò significa che dovete  andare avanti con fiducia e convinzione. Se avete intenzione di fare quello che avete intenzione di fare, allora potreste anche dare il "tutto". Il vostro "tutto" dovrebbe essere più che sufficiente. 

Parola del giorno. Impegno. Numeri fortunati: 7, 31, 59.


7.Gemelli. Qualcuno potrebbe aver fatto un'ipotesi su di voi e forse non si sono avvicinati per questo motivo. Se è così, potrebbe essere che non state condividendo chi siete veramente e state inconsapevolmente ritraendo ciò che pensate che qualcuno voglia vedere piuttosto che ciò che avete da offrire. Quando non mostrate il vostro io autentico, ci sono molti rischi coinvolti. Soprattutto, le altre persone non hanno la possibilità di conoscervi al meglio, e voi siete favolosi. Oggi, rilassatevi e siate semplicemente voi stessi con qualcuno che sperate di conoscere meglio. 

Parola del giorno. Sincerità. Numeri fortunati: 1, 30, 78.


6.Ariete. Se avete passato una serata tanto necessaria a guardare un film perché avete visto ottime recensioni, ma che avete trovato terribilmente noioso o altrimenti inguardabile, non avreste mai potuto riavere il vostro tempo dai revisori. Oggi potreste fare affidamento sull'opinione di qualcun altro per prendere una decisione importante. Ma è un'idea saggia? In questo caso, ci sono altri modi per valutare ciò che state considerando. Se scegliete una di queste opzioni, è probabile che non abbiate torto. 

Parola del giorno. Autodecisione. Numeri fortunati: 50, 68, 87.


5.Pesci. Le vostre emozioni potrebbero essere fuori misura in questo periodo. Siete in grado di relazionarvi con l'immagine di onde giganti che continuano a infrangersi sulla costa. I sentimenti che stanno sorgendo in voi potrebbero non essere completamente sotto il vostro controllo, ma avete il potere di canalizzarli. Se vi sentite pieni di emozioni, scoprite dove potete indirizzare quelle emozioni per ottenere il massimo. C'è una risposta di cui avete bisogno? C'è un allontanamento che deve essere riparato? Ovunque le vostre emozioni possano fare il massimo, iniziate a canalizzarle in una direzione positiva. 

Parola del giorno. Direzione. Numeri fortunati: 4, 56, 72.


4.Capricorno. Forse avrete visto un segno distinto che vi ha dato la sensazione che le cose sarebbero iniziate ad andare molto bene per voi. Eppure non è successo. Vi siete sbagliati nel modo in cui avete interpretato quel segno? Non volete pensarlo perché era così evidente. La verità è che non vi siete sbagliati, è solo che i tempi dell'universo non si manifestano sempre sulla scala temporale che ci aspettiamo. Credete in ciò che sentite. Lasciate che vi dia speranza. Qualcosa di significativo sta per accadere. 

Parola del giorno. Pazienza. Numeri fortunati: 19, 42, 60.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3.Scorpione. Vi state avvicinando così tanto a trasformare un certo sogno in realtà, eppure è come se aveste premuto il pulsante "pausa". Agli estranei, può sembrare che siate solo ad un piccolo passo dall'avere ciò che desiderate, e quindi le altre persone probabilmente sono perplesse sul fatto che non stiate andando fino in fondo o che vi siate presi una pausa. Se state assaporando il momento, è una buona cosa. Ma se avete paura di fallire, o di non meritare un buon risultato, allora riflettete su questo.  

Parola del giorno. Avvicinamento. Numeri fortunati: 43, 58, 86.


2.Cancro. La tenacia sarà la vostra risorsa più importante quando partirete per una nuova avventura. Potete essere sognanti e probabilmente ne siete ben consapevoli. A volte iniziate qualcosa solo per essere distratti da qualche altro sogno che è più attraente in quel momento. Ma in questo momento, state partendo per un'avventura che richiederà la vostra completa dedizione. Se qualcos'altro vi sembra più allettante, ricordate di recuperare il fascino che avete provato all'inizio per il vostro obiettivo attuale. Rimanete concentrati e potrete manifestare qualsiasi sogno vogliate. 

Parola del giorno. Avventura. Numeri fortunati: 42, 55, 60.


1.Leone. I buoni segni sono tutt'intorno a voi oggi. Anche l'ispirazione è lì per essere presa. Riuscite a vederlo? Potete sentirlo? In caso contrario, allora dovete mettervi in uno stato mentale in cui siete aperti all'ondata di speranza, di abbondanza e buona fortuna che sta fluendo verso di voi proprio in questo momento. Se non riuscite a sentirlo, vi solleverà comunque, ma non sarà così forte come potrebbe essere se lo imbrigliaste e lo usaste intenzionalmente a vostro vantaggio. 

 Parola del giorno. Fortuna. Numeri fortunati: 11, 14, 50.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre