Oroscopo e classifica di Venerdì 21 Ottobre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Toro al primo posto, mentre il segno Cancro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12.Cancro. Una serie di esperienze recenti potrebbero avervi lasciato un po' sfortunati, come se le cose non funzionassero in questo momento. Non scavate più a fondo in quel processo di pensiero. Mettete fine ai pensieri negativi proprio in questo momento. Sebbene la buona energia e un periodo di grande abbondanza e fortuna stiano inondando la vostra vita, pensare negativamente o essere pessimisti su ciò che accadrà può deviarlo, bloccarlo o rallentarlo. Incoraggiate costantemente la positività e vedrete un grande cambiamento. 

Parola del giorno. Deviazione. Numeri fortunati: 17, 33, 69.


11.Capricorno. Potreste voler parlare con qualcuno di ciò che vi infastidisce della relazione. Ma temete che se lo fate, ciò danneggerà in qualche modo ciò che avete insieme. Ma se non potete discuterne, probabilmente non è una connessione totalmente onesta e aperta. Se qualcosa non va, dovreste essere in grado di renderlo migliore. Sicuramente qualcuno che apprezza il vostro legame vorrà che sia il migliore possibile. Provate a vederla in questo modo e iniziate la conversazione con questo in mente. 

Parola del giorno. Opinione. Numeri fortunati: 5, 34, 62.


10.Ariete. Vibrazioni strane e comportamenti strani di persone che pensate di conoscere hanno segnato gli ultimi giorni. Questo strano tono potrebbe farvi sentire un po' disorientati. Vi sentite in questo modo perché avete sempre avuto ragione su qualcuno nella vostra vita di cui non vi siete mai fidati. Avete la convalida e vi fa sentire bene. Non permettete a nessuno di dissuadervi. Abbiate fede che le vostre percezioni siano azzeccate. Lasciate che le vostre reazioni e i vostri comportamenti lo confermino e da qui in poi farete tutte le cose giuste. 

Parola del giorno. Conferme. Numeri fortunati: 7, 38, 49.


9.Acquario. Avete qualcosa di molto importante e impressionante per contribuire ad una certa impresa. Presto potreste provare a condividerlo con gli altri o manifestarlo attraverso un lavoro di squadra. Ma non vendetevi allo scoperto. Non sottovalutate ciò che avete creato. Se entrate in questa novità pensando meno a voi stessi e a ciò che avete realizzato più di quanto dovreste, allora potreste non mantenere il potere che meritate di avere su di esso. Pensate bene prima di agire, in ogni contesto, e riuscirete ad ottenere il meglio. 

Parola del giorno. Ragionamento. Numeri fortunati: 21, 48, 65.


8.Sagittario. Sentite un grande senso di realizzazione quando controllate le cose dalla vostra lista di cose da fare. Eppure, allo stesso tempo, avere una lunga lista di cose da fare significa che non vi godete sempre adeguatamente il tempo. Questo potrebbe essere un dilemma, abbastanza spesso. Ma potete trovare l'equilibrio in quest'area della vostra vita se ci lavorate. Separare i doveri dal tempo che dedicate al divertimento o al relax è un buon modo per iniziare. Essere severi con se stessi nel fare la distinzione, e concedersi il tempo per riposarsi e divertirsi, diventerà più facile e naturale con il tempo. 

Parola del giorno. Equilibrio. Numeri fortunati: 12, 49, 60.


7.Gemelli. Forse siete così sintonizzati su ciò di cui qualcun altro ha bisogno da voi che vi siete completamente dimenticati di ciò di cui avete bisogno voi da loro. Se c'è uno squilibrio in questa relazione, con voi che date molto e ricevete poco, allora dovete vederlo per il rapporto che è, e prendere provvedimenti per cercare l'equilibrio. Le relazioni migliori sono quelle in cui ogni persona ottiene ciò di cui ha bisogno. Questo non vuol dire che non ci saranno momenti in cui uno ha bisogno di più dell'altro, ma alla fine deve essere composto per lo più da un dare e avere uguali. 

Parola del giorno. Connessione. Numeri fortunati: 1, 35, 56.


6.Pesci. Fidarsi di qualcuno è come fare un investimento su di lui in un certo senso. Quando scegli di credere in qualcuno, stai contando su di lui per farcela. Non sempre succede, ma quando succede, può essere davvero sorprendente. Presto potreste trovarvi di fronte alla scelta di allinearvi con qualcuno in una situazione che richiede molta fiducia da parte vostra. Quali sono i tuoi sentimenti istintivi? Se vi sentite bene e non c'è motivo di essere scettici. Siete un buon giudice del carattere e sapete che potete fidarvi del vostro istinto. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 13, 43, 51.


5.Scorpione. Sarà necessario adottare un approccio più audace per ottenere qualcosa che desiderate o di cui avete bisogno, e oggi potrebbe essere il giorno perfetto per questo. Non siete una persona che vuole essere invadente o sfacciato, e non dovete esserlo. Ma se sapete cosa volete, non c'è niente di sbagliato nell'insistere per ottenere ciò che volete o di cui avete bisogno. Se ritenete di non meritare ciò che state cercando, allora questo deve essere il vostro primo passo. Vi meritate speranza e felicità. Ripetetelo a voi stessi tutte le volte che dovete, quindi, raggiungete ciò che sperate e meritate. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 56, 79, 90.


4.Vergine. Se pensate di poter vedere segni che vi puoi fidare di qualcuno di cui non vi siete fidati in passato, allora dovete prendere sul serio quei segni. Inoltre, siete una persona buona e onorevole con integrità, qualcuno che si distingue in tanti modi meravigliosi. Potreste vedere segnali ancora più promettenti che indicano che presto avrete molto di cui essere felici. Credete in ciò che vedete.  

Parola del giorno. Felicità. Numeri fortunati: 11, 27, 45.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3.Bilancia. Se cogliete un'occasione e raggiungete un'opportunità che sta diventando disponibile, potreste fallire. Questa è certamente una possibilità. Ma se vi rifiutate anche solo di provare, allora sicuramente fallirete per impostazione predefinita, e questo potrebbe portare a un rimpianto ancora più pesante. Messa in questo modo, si spera che l'opzione migliore sia ovvia. E se scegliete di provare, assicuratevi di portare quanta più fiducia e pensiero positivo potete. Più forte è la vostra mentalità, maggiori saranno le possibilità di successo. 

Parola del giorno. Scelta. Numeri fortunati: 10, 11, 54.


2.Leone. Non importa quanti anni abbiate, affermerete l'idea che è troppo tardi per qualcosa che speravate. Può sembrare che siate andati oltre il punto di avere sempre la vita che avete idealizzato e immaginato. Ma non importa quello che avete fatto o passato, non è mai troppo tardi. Se vi sentite come se aveste sbagliato qualcosa, allora imparate la lezione e superatela. Questa è una parte principale del motivo per cui siete qui in primo luogo e il motivo per cui vi vengono date lezioni di vita. Prendete a cuore ciò che avete imparato e condividetelo se potete. 

Parola del giorno. Tempo. Numeri fortunati: 27, 58, 84.


1.Toro. Viaggiare lungo un sentiero attraverso una foresta potrebbe rivelare alcuni bei panorami. Potreste vedere flora e fauna che porteranno un senso di serenità e ispirazione. Ma creare il proprio percorso attraverso un bosco selvaggio potrebbe rivelare ancora di più. Il sentiero meno frequentato spesso contiene una generosità di tesori. Pensate di provare qualcosa di nuovo, qualcosa che non avete mai provato prima. Se lo fate, scoprirete che volete continuare a viaggiare in una direzione completamente nuova, e questo sarò meraviglioso. 

Parola del giorno. Sentiero. Numeri fortunati: 8, 44, 65.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre