Oroscopo e classifica settimanale dal 3 al 9 ottobre

Cominciamo dai transiti astrali della settimana, ove la luna farà 3 tappe. La luna sarà prevista in Acquario questo martedì, dopo aver lasciato il segno Capricorno, proseguendo poi il suo transito Giovedì nel segno Pesci. Da Sabato, sarà presente nel segno Ariete.

Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo settimanale, segno per segno, dall’ultimo al primo.


12. Toro. Fate molta attenzione questa settimana se state iniziando qualcosa di nuovo che coinvolge almeno un'altra persona. Penserete che una collaborazione sarà un'ottima idea, e potrebbe esserlo. Ma se affrontate le cose con forza, finirete per scappare via come un agnello. Questo perché entrare in tale circostanza senza essere completamente preparati, e fare con attenzione ogni passo con cautela, anche se potrebbe rivelarsi un'ottima idea, vi causerà molti problemi. Prendetevi il ​​​​vostro tempo. State attenti. Sarete convocati in una riunione inaspettatamente questa settimana, e questo potrebbe farvi innervosire. Non preoccupatevi, però, perché andrà benissimo. Scoprirete che una volta che sarete al centro della scena, saprete esattamente cosa dire e come dirlo con sicurezza e sarete davvero impressionanti. Necessario sarà scendere a compromessi con un partner romantico nel corso della settimana, poiché potreste chiudere le corna su una questione su cui è difficile essere d'accordo. Se, però, vi trattate gentilmente e con rispetto, potete risolvere il tutto in modo che entrambi sarete soddisfatti.

Parola della settimana. Condizione. Numeri fortunati: 11, 34, 63.


11. Cancro. Fate voto a voi stessi di rimanere positivi questa settimana, indipendentemente da ciò che affronterete. Potrebbero esserci una o due lotte che potrebbero riportarvi in una mentalità negativa, quindi è molto importante promettere di pensare con ottimismo. Se lo fate, scoprirete che dopo alcune delusioni o problemi iniziali, le cose inizieranno ad illuminarsi notevolmente. Questo può essere incentrato principalmente su un grosso problema, una negoziazione o un via libera per portare avanti un piano che stavate anticipando. Potreste aver programmato un momento tranquillo a metà settimana tra due sfide che sapevate di dover affrontare, ma le cose potrebbero essere un po' più frenetiche di quanto avevate previsto. Se non avete molto tempo per rilassarvi durante le vostre giornate, assicuratevi di dormire bene la notte perché ne avrete bisogno. Entro venerdì, potreste dover avviare una conversazione attesa da tempo con qualcuno che è nel migliore dei casi pungente e irritabile. Questo è probabilmente il motivo per cui l’avete rimandato, ma arrivare al punto e farla finita vi farà bene e allevierà la pressione che avete avvertito. Entro il fine settimana, sarete finalmente in grado di sistemarvi e rilassarvi, si spera con gli amici che vi fanno sentire spensierati. 

Parola della settimana. Cautela. Numeri fortunati: 2, 41, 58.


10. Sagittario. Un cambiamento sul fronte interno potrebbe farvi sentire tesi ed ansiosi, ma, ad ogni modo, potreste non rendervi conto che è questa la ragione del modo in cui vi sentite ultimamente. Questa settimana, la vostra ansia potrebbe intensificarsi a causa di un cambiamento irrisolto. Però, se vi mantenete calmi, scoprirete che presto arriveranno soluzioni che saranno sia praticabili sia allettanti. Se amici o familiari desiderosi di creare problemi busseranno alla vostra porta questa settimana, ed è probabile che questo accada senza alcun preavviso, il consiglio è quello di non aprire la porta. Evitate interruzioni di questo tipo, se possibile, perché è l'ultima cosa di cui avete bisogno. Trovate invece un modo per ritirarvi in un luogo tranquillo che vi faccia sentire rassicurati e confortati. Entro il prossimo giovedì, le vibrazioni diventeranno maggiormente melodiche e più facili da gestire, quindi, cercate di resistere pacificamente fino ad allora. A quel punto, potrete iniziare a lavorare su qualcosa che avrete voluto iniziare, ma non che non avete mai iniziato a causa del vostro scorso ritmo frenetico. Potrebbe davvero farvi bene. Ciò nonostante, è prevista anche una riparazione, sia necessaria che costosa, da adottare alla vostra vita, che potrebbe essere sia materiale ma anche emotiva. Tuttavia, cercate di non farvi affossare da problemi come questi perché riuscirete sicuramente e riparare il tutto, ma con il giusto tempo. 

Parola della settimana. Cambiamento. Numeri fortunati: 4, 51, 69.


9. Bilancia. Cercate di non perdervi tanto nel quadro generale di una nuova avventura questa settimana, perché potreste non notare dei dettagli importanti.sarà facile lasciarsi sopraffare dall'importanza e dall'imponenza di qualcosa di cui avete avuto la fortuna di diventare parte, ma se non ne prendete sul serio ogni aspetto non sarà appagante o gratificante come voi sperate che sarà. Non rifiutate un'opportunità questa settimana per entrare sotto i riflettori, anche se potrebbe intimidirvi parecchio. Un'occasione si presenterà e vi darà un pubblico desiderabile per qualcosa di grande che volete fare e che probabilmente non avete mai potuto. Rinforzate i nervi e cercate di essere più fiduciosi in voi stessi.per quanto riguarda il lavoro potrebbero esserci delle riunioni interessanti in settimana e potrete catturare l'attenzione di qualcuno più in alto di voi. Tale situazione potrebbe darvi un'idea di un progetto personale a cui stavate cercando di lavorare chi potrebbe rivelarsi molto prezioso in seguito. Il fine settimana di riserva una magia speciale in un modo piuttosto romantico.se siete single potrete trascorrere dei momenti profondamente commoventi con qualcuno a cui siete sempre più attratti. Se siete coinvolti in una relazione di coppia il vostro partner potrebbe concedervi dei momenti davvero romantici degni di memoria.

Parola della settimana. Realizzazione. Numeri fortunati: 5, 44, 60.


8. Scorpione. Se volete che qualsiasi cosa venga fatta a dovere, sarebbe meglio procedere da soli. Questo sarà uno degli ordini imposti dal primo giorno della settimana, che potrebbe perdurare anche per i giorni successivi.infatti, sembra che tutte le persone di cui vi siete fidati con un favore o con una responsabilità, vi deluderanno in un modo o nell'altro e, anche se può sembrare una cosa difficile da affrontare, riuscirete a destreggiarla al meglio. La settimana di bene leggermente oberati di lavoro, ma i vostri sforzi saranno eccezionali e svolgerete un lavoro migliore rispetto a quello previsto.un'uscita o un evento improbabile potrebbe portarvi a creare nuove favolose connessioni nel centro della settimana. Dal momento che si prospetta un incontro informale e amichevole, vi ritroverete nel vostro umore più spensierato e quindi il vostro lato divertente risplenderà.questo di conduce sicuramente a persone che potrebbero rivelarsi davvero utili per voi nelle attività future. Prendete il vostro benessere generale una priorità questa settimana, cercando di allenarvi o seguendo una dieta più adatta alle vostre esigenze. Sicuramente vi darà tanta soddisfazione che vi state prendendo più cura di voi stessi. Procedete con cautela in una conversazione con un caro amico ma anche con un partner.se siete particolarmente sensibili nel corso della settimana, provate a rimandare qualsiasi conversazione seria o potenzialmente instabile.rimandatela ad un momento in cui vi sentirete più calmi e più armoniosi. 

Parola della settimana. Soddisfazioni. Numeri fortunati: 10, 39, 62.


7. Vergine. Di recente potreste essere diventati più consapevoli che qualcosa di intrinseco nella vostra vita, come un lavoro o una relazione, sia diventato una grande fonte di stress.però, dal momento che anche questo è qualcosa che è radicato nella vostra vita per tanto tempo, non riuscite ad immaginare di rinunciarvi. Tuttavia, ricordate che la vostra salute emotiva è importante, e quindi dovete affrontare ciò che non va e dovete controllare si potrebbe essere riparato. Nel centro della settimana scoprirete che ciò di cui avete bisogno andrà al proprio posto se iniziate a cercare un modo per risolverlo. La vostra vita sarà sicuramente più felice, cosa che comincerete a notare sin da subito, purché facciate i passi necessari per migliorare le cose. Le chiacchiere oziose di qualcuno questa settimana potrebbero rivelare qualcosa che doveva invece essere un segreto. Ad ogni modo, non c'è il disonore nel condividere ciò che imparate si può aiutare qualcuno, dal momento che non avete promesso di mantenere tali segreti. Ricordate di fare sempre ciò che vi sembra giusto. Sicuramente averti visto il esigenza di dover spegnere il cellulare e tenere la porta chiusa chiave nel corso della settimana, soprattutto mentre affrontate un problema difficile legato alle vostre condizioni economiche o alla vostra sicurezza.avrete molto a cui pensare, quindi concedetevi il giusto tempo e la giusta privacy per pensare tutto con molta attenzione. Il pensiero profondo di assicura una migliore prospettiva rispetto alle vostre esigenze basilari, e andrà tutto bene.

Parola della settimana. Esigenze. Numeri fortunati: 7, 59, 82.


6. Gemelli. Il vostro lato artistico potrebbe emergere questa settimana mentre affrontate un'impresa suggerita da un caro amico ma anche dal partner.risulta comunque necessario parlare all'inizio di tutto, perché presto vi sentirete i sollevatori dell'attività in cui siete coinvolti. Lasciatevi trasportare relativamente, perché questo tipo di interesse può emergere un lato di voi che non conoscete. Non siate timidi e cercate di condividere alcuni degli aspetti più profondi di voi stessi con qualcuno che volete conoscere meglio. Anche se potreste essere timidi nel rivelare certe cose, cercate di instaurare una relazione maggiormente intima affinché possa essere un buon modo per esprimere le proprie emozioni. Una volta che vi sentirete a vostro agio potrete trascorrere un po' di tempo di questa settimana rivelando le parti più nascoste che avete. Un parente potrebbe recarsi da voi questa settimana aspettandosi che voi acconsentiate a fare un grande favore, basato semplicemente sul fatto che siete un membro della famiglia. Però, non dovete assolutamente nulla questa persona e non dovreste farlo se la relazione non è sempre stata buona. Non sentitevi in colpa nel caso in cui doveste rifiutare. Trascorrete il fine settimana concedendoti il giusto riposo mentale e magari anche fantasticando sul futuro.

Parola della settimana. Reattività. Numeri fortunati: 13, 30, 68.


5. Leone. La prossima settimana vi vede carichi di energia, per completare delle faccende che si riveleranno piuttosto banali alle quali avete pensato ultimamente, fino a questo periodo, le avete continuamente rimandate, perché generalmente si sono rivelate noiose e sgradevoli da sistemare. Però, se affrontate finalmente quell'elenco di elementi, potrete avvertire una sensazione di entusiasmo e di spensieratezza legato alla vostra capacità di risolvere pensieri fastidiosi e obblighi molto scoccianti. Sarete anche in grado di avviare un bellissimo progetto che richiede l'assistenza di qualcuno nella vostra vita che è sempre stato perennemente impegnato. Tale persona potrebbe apparire all'improvviso e addirittura offrirsi volontaria per darvi una mano, quindi, non esitate ad acconsentire altrimenti potreste dover aspettare un bel po' prima di trovarlo nuovamente libero. Un’attrazione romantica si presenterà nel centro della settimana, e potrebbe essere legata sia a persone che già conoscete, ma anche a perfetti sconosciuti. Questo, vi divertirà per parecchio tempo, ma non lasciatevi coinvolgere in fretta, soprattutto se siete già impegnati in una relazione sentimentale. Scoprirete degli aspetti nascosti della personalità di questa persona che potrebbero attrarvi in un modo parecchio particolare.

Parola della settimana. Relazioni. Numeri fortunati: 55, 60, 79.


4. Acquario. Sarete a conoscenza di un'attività che vi permetterà di sfruttare appieno il vostro potenziale questa settimana, con la possibilità di fare coppia con qualcuno che è in cerca di un partner. Se siete davvero interessati, assicuratevi di scrivere tutto in modo chiaro fino all'ultimo dettaglio.inoltre, prima di accettare, assicuratevi di poter posticipare qualsiasi altro obbligo che potrebbe ostacolarvi lungo la vostra iniziativa. Assumere più carico di lavoro è sconsigliato in questo periodo. Qualcuno potrebbe annullare o rinviare un appuntamento, e questo potrebbe sembrare piuttosto plausibile, ma, scavando a fondo, riuscirete a scoprire l'intera storia che potrebbe lasciarvi senza fiato. Infatti, alte sono le possibilità di scoprire che vi sia un intoppo nella relazione. Una relazione primaria sembra essere diventata un po' sbilanciata, pertanto, cercate di analizzare al meglio la situazione. Qualcuno nella vostra vita potrebbe voler saldare un debito con voi in un modo piuttosto unico. Sembra davvero un'iniziativa allettante, pertanto, non esitate ad acconsentire. Nel momento in cui, anche fingendo, voleste rimandare il pagamento del debito, potreste finire per non vedervi più saldato il debito.

Parola della settimana. Riconciliazione. Numeri fortunati: 9, 45, 90.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa settimana. 


3. Capricorno. Finalmente otterrete il via libera in merito ad un'idea di lavoro o relativa ad un'impresa personale. Prendetela come un complimento, perché rappresenta la piena ed inestimabile fiducia in voi stessi. Però, tocca sempre a voi decidere come prendere tale decisione, assicurandovi di mantenere un impegno serio anche se per voi non sarà affatto difficile. Un amico o un familiare premuroso dimostrerà il suo amore e la sua adorazione per voi con un gesto davvero clamoroso. Assicuratevi di ricambiare facendo loro sapere quanto significa per voi, e che ne siete grati allo stesso modo. Non fatevi influenzare da qualsiasi tipologia di critica che sentirete nei vostri confronti. Se non seguite il vostro istinto e permettete alle parole negative di influenzarvi, potreste non realizzare dei favolosi risultati nella vostra immaginazione. Continuate a credere in ciò che avete costruito. Nel fine settimana prendetevi del tempo per creare un elenco di cose da fare che avete sempre desiderato. 

Parola della settimana. Libertà. Numeri fortunati: 19, 48, 67.


2. Pesci. Concedetevi il permesso di rilassarvi e di divertirvi all'inizio di questa settimana. In caso contrario, potreste facilmente passare dalla modalità sprint alla modalità noiosa e avrete bisogno di molto tempo per recuperare tale stato. Dovete rilassarvi e soprattutto stare lontani dalle preoccupazioni del mondo, dovete concentrarvi sulla vostra felicità personale. Siate ambiziosi, in questo modo potrete andare avanti e potrete ricaricare le vostre energie. Avvertirete un forte desiderio di entrare in contatto con persone a voi vicine, questa settimana. Cercate di gravitare verso coloro che vi fanno sentire a vostro agio e vi fanno sentire amati. Mettete parzialmente da parte le vostre faccende quotidiane e cercate di prendervi una pausa dal lavoro per vivere una breve avventura. Ne vale sicuramente la pena. Sentirete il bisogno di essere più indipendenti, e la seconda posizione di assicura di riuscire nel vostro intento. Ascoltate i consigli che ricevete ma fateli vostri. Non fatevi influenzare da nessuno. Distinguete l'ascoltare un consiglio e l'eseguire un ordine. Ricordate che chi fa da sé fa per tre.

Parola della settimana. Indipendenza. Numeri fortunati: 20, 32, 76.


1. Ariete. Avrete una missione da completare questa settimana, che si tratti dell'inizio di un grande cambiamento che desiderate portare nella vostra vita, o di un progetto che vi siete promessi di portare a termine. Sarete sicuramente pieni di motivazione per portare a termine tale missione, e lo farete molto bene. Tuttavia, però, potrete scoprire che qualcos'altro, di ancora più grande importante, salterà fuori e tenterà di aggirare le vostre intenzioni originarie. Ad ogni modo, andrà sicuramente bene, perché le ricompense che potranno potenzialmente venire da questo percorso alternativo sono immense, vi riempiranno di speranza e gioia. Un ricordo perduto da tempo, forse una reliquia del vostro passato, una vecchia lettera d'amore, una fotografia o qualcos'altro che era andato perso ma che significava molto, potrebbe riemergere questa settimana. Attenzione, però, a non farvi assalire dalla nostalgia provocata dai ricordi preziosi. Cercate invece di sentirvi ispirati a raggiungere un determinato obiettivo che vi eravate prefissati in passato. Sarà però necessario un grande lavoro per portare a termine tale compito.

Parola della settimana. Missione. Numeri fortunati: 29, 58, 80.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre