Come Marte influenza il modo in cui ami, secondo l'astrologia


Mentre la maggior parte delle persone pensa al segno solare, quello che tutti conosciamo, o a Venere quando si tratta di compatibilità zodiacale, Marte, il pianeta della passione, svolge un ruolo importante nelle relazioni.  Marte mostra ciò che ami e da chi sei attratto. Marte rappresenta il tuo ego, la tua determinazione e la tua guida. Marte è associato alla discussione e al combattimento a causa dell'intensità che porta al tema natale. Ovunque si trovi Marte nel tuo tema natale, colora l'energia di quella casa astrologica e del segno zodiacale.


Quindi, quando Marte si trova in un particolare segno zodiacale, controlla gli impulsi e la forza di volontà in quell'area. E quando Marte è in transito durante l'anno e si unisce alla posizione natale su Marte, può accendere la carta natale. Scopriamo insieme in che modo Marte in congiunzione con i transiti  influenza il modo in cui ami.


Ariete.

Marte in congiunzione con il natale Marte in Ariete rappresenta un periodo di istinto e impulsività. Rappresenta un momento in cui non penserai troppo alle cose, ma farai ciò che ti sembra giusto. Questo potrebbe essere il momento di fare appello a vecchie storie d'amore o di porre fine a relazioni che non stanno andando come vorresti. Durante questo periodo, potresti scoprire cosa vuoi veramente veramente. Qualsiasi decisione che devi affrontare sarà accolta con una rapida risposta istintiva.


Toro.

Quando Marte è congiunto al Marte natale in Toro, usa questo tempo per essere deliberato e meticoloso. Cerca i problemi nelle tue relazioni e usali come opportunità di miglioramento. Potresti ritrovarti lentamente a diventare quasi schizzinoso nella speranza di migliorare costantemente. Questo rappresenta il momento di tornare indietro e riesaminare una relazione che potrebbe essere finita troppo presto. Forse potresti voler vedere se c'è qualcosa su cui vale la pena lavorare.


Gemelli.

Marte in congiunzione con il Marte natale in Gemelli rappresenta un momento di chiarezza. Il cuore sempre indeciso dei Gemelli calibrerà la bussola e inizierà a rendersi conto di cosa sta veramente cercando. Sebbene di solito goffi e distaccati, i Gemelli possono trovarsi seri e sicuri delle loro intenzioni romantiche. E’ un momento di movimento romantico per i Gemelli e non lo prenderanno alla leggera.


Cancro. 

Marte in congiunzione con il  Marte natale in Cancro potrebbe lasciarti un po' sulla difensiva. Potresti sentirti un po' sospettoso nei confronti del tuo partner mentre non sei in grado di riconoscere i tuoi stessi difetti. Durante questo periodo è importante fare un passo indietro e cercare di vedere il punto di vista del partner. Riconosci che hai la tendenza ad essere manipolativo e che quel lato di te è più incline ad apparire durante questo periodo. La consapevolezza di sé è la chiave per superare questo momento in una relazione sana.


Leone.

Quando Marte è congiunto a Marte natale in Leone, rappresenta un ottimo periodo se sei single perché sarai attratto da comportamenti rischiosi e scelte da “persona single". Se hai una relazione, cerca di non lasciare che i tuoi desideri prendano il sopravvento su di te. Riconosci che con il tuo desiderio di sperimentare cose nuove può derivare risentimento verso la tua relazione attuale. Cerca di ricordare a te stesso tutto ciò che ami del tuo partner e ignora l'attrazione per uscire e fare scelte sbagliate.


Vergine.

Quando Marte è in congiunzione con il Marte natale in Vergine, potresti sentirti molto guidato in molti aspetti della tua vita. È un momento meraviglioso per la produttività, che per la Vergine potrebbe essere un incantesimo euforico di pianificazione. Per quanto tu possa goderti questo periodo della tua vita, può essere difficile per il tuo partner. Anche se riesci a trovare abbastanza tempo per lui, sarà molto programmato e di routine, facendolo sentire parte del tuo lavoro o un obbligo. Assicurati di prenderti il ​​tempo per farlo sentire speciale. Fai del tuo meglio per trovare la spontaneità con il tuo partner perché potrebbe significare molto per lui.


Bilancia.

La maggior parte delle volte, i Bilancia ingoieranno la loro rabbia e faranno di tutto per evitare il confronto. Quando Marte è in congiunzione con il Marte natale in Bilancia, tuttavia, è il momento di esplorare. Un piccolo argomento probabilmente emergerà da vecchi risentimenti e rancori. Questo potrebbe essere un argomento mai menzionato fino a quando non si trasformerà in una rissa ad eliminazione diretta, conclusa senza che nessuno sia il vincitore.


Scorpione.

Marte in Scorpione in congiunzione con il natale Marte in scorpione rappresenta un momento di esplorazione sensuale. È il momento per te e il tuo partner di trovare un'intimità più profonda attraverso la vostra sensualità. Potresti anche sentirti più capriccioso. Sarai più protettivo sull'esclusività delle relazioni e sarai due volte più sospettoso del partner.


Sagittario.

Marte in Sagittario rappresenta un periodo di irrequietezza romantica. Se c’è un problema, anche piccolo, il Sagittario lo userà come scusa per abbandonare la nave. Nel complesso, si sentono famelici nei confini di una relazione esclusiva e sono placati dalla nozione di libertà. Questa ideologia è più diffusa durante questo periodo. I nativi con questa posizione che si sentono appesantiti dalla loro relazione dovrebbero aspettare e vedere come si sentono quando passa.


Capricorno.

Quando Marte in Capricorno è congiunto al Marte natale, di solito rappresenta un momento di crescita della relazione. È un momento in cui le persone del Capricorno sono pronte per passare al passo successivo, anche se questo di solito è più cerebrale che romantico. Forse rappresenta il momento di entrare in una relazione esclusiva, proclamare il tuo amore, andare a vivere insieme o fidanzarsi. È un momento in cui si sentiranno insicuri se la loro relazione non sta progredendo.


Acquario.

Marte in congiunzione con Marte natale in Acquario rappresenta un momento in cui questa posizione sarà iper-consapevole della routine. Non vogliono che la loro relazione sia prevedibile. Saranno iper-concentrati sul tenere il loro partner allerta e apprezzeranno molto se il partner avrà fatto lo stesso. Non vogliono ritrovarsi bloccati in un posto in cui non vogliono essere.


Pesci.

Se sei nato con Marte in Pesci, ogni anno quando rientrerà in questa posizione porterà ad un momento di indecisione. Potresti anche renderti conto che pensi troppo. Non saprai cosa vuoi o da chi, anche se saprai che manca qualcosa. Sarai completamente insicuro, lunatico e indeciso. C'è speranza, tuttavia, poiché non durerà a lungo.


E tu, conoscevi questi aspetti dell’astrologia? Diccelo nei commenti. 

Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre