Oroscopo del mese di Dicembre.


Oroscopo del mese di Dicembre. Scopriamo insieme cosa ci aspetta in questo nuovo mese.


Ariete. Se non stai già cercando di manifestare una maggiore armonia nella tua vita, dovresti farlo. Questo mese diventerà tutto molto più facile. Hai portato con te molto stress di recente e sta iniziando ad essere più un peso di quanto tu possa sopportare comodamente. Ma a dicembre, le persone nella tua vita e potrebbero saranno disponibili, e ti condurranno in esperienze che ti mostreranno come aumentare la tua tranquillità riducendo l'ansia e lo stress che sembrano essere attratti da te. La vita sta decisamente migliorando. 


Un buon inizio sarebbe implementare routine che non solo ti fornisca una struttura, ma renda anche ogni giorno privo di stress perché puoi prevedere cosa accadrà in larga misura. Preparati per un piacevole cambiamento sul fronte domestico quando qualcosa nella tua vita personale diventa più leggera e più piacevole. Questa è probabilmente una relazione che in qualche modo diventa più facile man mano che si riscalda. Questo mese sperimenterai sogni più vividi e vibranti del solito. Questi sogni possono in qualche modo sembrare più reali e possono offrire segni che ti guidano verso passi futuri nella tua vita. 


Una relazione d'affari potrebbe evolversi lentamente in un'amicizia, e mentre probabilmente interagirai ancora con questa persona a livello aziendale, non avrai problemi a bilanciare quei ruoli. Alla fine del mese, un amico esuberante ti porterà a litigare con gli altri se non stai attento. Dovrai tracciare una linea se gli animi si infiammano. Cerca di rimanere neutrale. 

Parola del mese. Struttura. Numeri fortunati: 28, 49, 65, 72, 78.


Toro. Dicembre si rivelerà un mese di festa per te. Ciò non significa necessariamente che ci sarà un grande raduno o lo stappare di tappi di champagne. Ma significa che avrai una o più cose significative da celebrare, anche se sono importanti solo per te personalmente. Uno di questi momenti arriverà  quando otterrai il via libera per qualcosa che hai sperato per un lungo periodo di tempo, o quando finalmente sperimenterai una svolta in un'idea che stavi difendendo. Ma qualunque traguardo o momento tu debba celebrare questo mese, fallo con gioia in un modo che sia significativo per te. 


Sentirai parlare di un nuovo lavoro o potresti effettivamente scegliere di accettare un colloquio prima della metà di dicembre. Sentirai di aver solo bisogno di un cambiamento, e anche se questa particolare opportunità non dovesse andare a buon fine, ti farà pensare in una nuova direzione su ciò che vuoi fare con la tua carriera. Un vecchio amico o forse una vecchia fiamma potrebbe riapparire nella tua vita in qualche modo questo mese, sia in una conversazione che di persona. Ci sarà qualcosa che devi discutere e risolvere con questa persona, quindi non perdere l'occasione di farlo. Sii consapevole più avanti nel mese di non lasciare che lo stress o la preoccupazione ti inducano ad esagerare in qualche modo. 


Ciò potrebbe avvenire attraverso qualsiasi cosa, da scelte dietetiche malsane a spese eccessive per un articolo di cui non hai veramente bisogno. La terapia al dettaglio non è davvero una terapia: può essere dannosa per il tuo portafogli e quindi dannosa per la tua tranquillità. Affrontare qualsiasi stress con attività fisica o tecniche progettate per supportare il tuo benessere generale sarebbe molto meglio. 

Parola del mese. Riflessione. Numeri fortunati: 4, 5, 16, 23, 35.


Gemelli. All'inizio del mese, potresti probabilmente già sentirti esausto. Ti sentirai come se ti stessi trascinando da un'attività all'altra, da una conversazione all'altra e così via. Sei stato oberato di recente da molte questioni personali che ti hanno prosciugato della tua verve e della tua positività. Ma il modo in cui inizia il mese non sarà esattamente come finirà! Se ti spingi oltre, nonostante il modo in cui ti senti, smetterai di rimanere indietro e avrai un secondo vento, ed è allora che le cose inizieranno a diventare interessanti. 


Con il vento in poppa, incontrerai nuove opportunità sia nell'area sociale che in quella finanziaria della tua vita, ed entrambe saranno entusiasmanti. Un incontro casuale con qualcuno del tuo passato, molto probabilmente qualcuno con cui o per cui hai lavorato, porterà ad un colloquio di lavoro o a un affare. Un'opportunità di investimento arriverà da qualcuno che conosci a livello professionale, anche se non legato al denaro. Verrai a conoscenza di un piccolo ma utile colpo di fortuna in arrivo nel prossimo futuro, che finirà per soddisfare un costo o una bolletta di cui ti preoccupavi. 


Un membro della famiglia può fare del proprio meglio per istigare una discussione nel corso del mese. Sei incoraggiato a rimanere calmo e a rifiutarti di entrare in conflitto. Questo potrebbe non porre fine al comportamento di questa persona, ma manterrà la tua tranquillità. 

Parola del mese. Investimento. Numeri fortunati: 7, 41, 47, 62, 69.


Cancro. Qualcuno nella tua vita ti ha tenuto all’erta per lo scorso mese. Qualcuno che vedi come uno sfidante o un concorrente, o forse anche una nemesi. Sentirai il bisogno di metterti alla prova con questo individuo, ma in realtà, stai dimostrando solo a te stesso qualcosa a cui tieni. Non affrontare sfide questo mese, affronta solo quelle che potranno essere significative per te personalmente. Non accettare sfide che servono solo allo scopo di dimostrare qualcosa a qualcun altro. 


Puoi e dovresti fare molto meglio di così. Dicembre è ricco di possibilità, e se sprechi il tuo tempo mettendoti in mostra per un altro individuo insignificante, non realizzerai nulla di significativo per te stesso. Un rallentamento in uno sforzo lavorativo o di gruppo sociale può dimostrarsi una delusione, ma in questo c'è un dono nascosto. Il rallentamento darà a te e agli altri la possibilità di ripensare determinate strategie o piani e di trovare qualcosa di meglio, quindi sii fiducioso e positivo mentre affronti questa apparente battuta d'arresto. Una difficile questione familiare si trascina ormai da tempo. In realtà è una buona cosa, anche se non sembra. 


Infatti, il consiglio è quello di lasciare le cose esattamente nello stato in cui si trovano attualmente . Hai fatto tutto il possibile e questa esperienza ti sta effettivamente fornendo una grande intuizione. Anche se ciò che apprendi potrebbe non diventare evidente fino a più tardi, in un futuro abbastanza lontano, devi provare a vedere che c'è qualcosa di buono che viene fuori da questa esperienza. 

Parola del mese. Visione. Numeri fortunati: 7, 27, 54, 65, 76.


Leone. La trasformazione in una relazione con qualcuno nella tua vita personale sta per attenderti all'inizio del mese, ma potrebbe non essere esattamente quello che avevi sperato o immaginato. È una cosa buona o cattiva? Questa è la domanda che giace nella tua mente. Una relazione che ha visto molti conflitti è diventata estranea o è finita, e l'esperienza ti dona intuizioni che non ti aspettavi. E’ un qualcosa a cui pensare profondamente nelle prossime settimane, perché è un periodo in cui puoi lavorare sul tuo scopo e sulla tua verità, e questo è un momento davvero cruciale per te. 


Non sai ancora come andrà a finire, ma è importante assorbire tutto ciò che puoi, perché c'è molto da imparare. A Dicembre potrai finalmente tornare in carreggiata con un progetto che hai dovuto mettere da parte un po' di tempo fa. Ti sentirai più concentrato e più ambizioso, e potrai anche attirare il tipo di aiuto e supporto che mancava in passato. Assicurati solo di concentrarti su te stesso. Avrai fretta di fare un acquisto di una necessità costosa perché il pensiero di farne a meno ti provoca il panico. 


Ma realisticamente, ci sono opzioni che puoi utilizzare finché non trovi esattamente ciò di cui hai bisogno al giusto prezzo. Non precipitarti in niente. Dicembre è un mese in cui le spese folli prendono il sopravvento, in vista di natale, ma bisogna comunque controllarsi. 

Parola del mese. Controllo. Numeri fortunati: 12, 44, 76, 86, 87.


Vergine. Un cambiamento nelle tue circostanze personali ti faranno sorridere all'inizio di dicembre. Ciò potrebbe avere a che fare con il denaro, una sensazione di sicurezza personale e la soddisfazione di essere finalmente ricompensato per qualcosa che hai guadagnato. È un ottimo modo per iniziare il mese. Una trattativa in corso da tempo potrebbe finalmente risolversi questo mese. Tuttavia, potrebbe non arrivare a questo punto così facilmente. Dovrai infatti rinunciare a qualcosa che non avevi pianificato, ma alla fine saprai che era la cosa giusta da fare. 


I messaggi inviati o ricevuti tramite SMS o e-mail che non sono chiari porteranno facilmente ad un malinteso. Questo è un problema comune, che affligge la vita di tutti noi. Ma se sei consapevole che questo sia il problema, devi risolverlo il più rapidamente e completamente possibile prima che diventi un problema più serio. Cerca di non interpretare tali messaggi secondo la tua ottica, vale a dire soggettiva, piuttosto che oggettiva. Qualcosa ti ha trattenuto in una relazione, anche se non sei del tutto sicuro di cosa sia. Dicembre è un ottimo periodo per esplorare tale situazione. 


C’è qualche ragione inconscia per la tua esitazione nel conoscere qualcuno più profondamente, e questo mese avrai la possibilità di capire perché. E’ una cosa importante su cui lavorare, poiché questa connessione ha un grande potenziale per la tua vita personale. Alla fine del mese, qualcuno potrebbe avere secondi fini per estenderti un invito, ma non importa. Se c'è qualcosa da guadagnare, non può far male accettare tale invito. 

Parola del mese. Soddisfazioni. Numeri fortunati: 38, 51, 69, 75, 89.


Bilancia. Ti sentirai piuttosto impertinente e ribelle all'inizio del mese, in particolare per quanto riguarda il tuo lavoro e le tue relazioni. Vuoi certe cose da entrambi questi aspetti della tua vita che non hai ottenuto, e ne hai avuto abbastanza, e sei pronto a parlarne. Buon per te. Fai solo attenzione che la tua verve e determinazione non ti portino a dire cose sbagliate, cose che potrebbero essere fraintese e che non possono essere ritirate, o i tuoi piani ti si ritorceranno contro. 


Ti meriti qualche cambiamento, ma devi dimostrare che te lo meriti piuttosto che creare malumori tra coloro che hanno la capacità di darti ciò che desideri. La tua atmosfera ottimista per tutto il mese di dicembre può essere contagiosa per coloro che frequenti quotidianamente, come familiari e amici. In effetti, hai il potere di mettere tutti intorno a te di buon umore. Questo potrebbe portare ad una vita sociale migliorata e più eccitante questo mese, quindi goditi questa parte della tua esperienza. Questo è anche un buon mese per esplorare il tuo stile di vita e cos'altro potresti ottenere da esso. 


Ad esempio, c'è abbastanza comfort e calore nel tuo ambiente domestico? Stai facendo le cose che ti sei detto che avresti fatto per il tuo benessere, come l'esercizio e la meditazione? Qualunque cambiamento di questo tipo desideri apportare, puoi adottarlo con grande successo. E non dimenticare di immergerti nell’atmosfera natalizia, per quanto possa anche non piacerti affatto, ti aprirà la mente a nuove prospettive. 

Parola del mese. Orizzonti. Numeri fortunati: 4, 26, 38, 36, 76.


Scorpione. All'inizio del mese di dicembre vivrai un'esperienza stimolante legata al trattare con persone difficili. Si spera che tu sia rimasto equilibrato e che sia stato in grado di mantenere le cose in prospettiva. Se è così, puoi considerare questa esperienza come un trampolino di lancio verso qualcosa di meglio, e quel qualcosa di meglio potrebbe apparire per te prima della fine del mese, quindi tieni il mento alto e rimani fiducioso. Incontrerai una certa persona la cui reputazione la precede. Non prestare attenzione a questo. 


Quello che hai sentito potrebbe essere nient'altro che pettegolezzi, con pochissima verità mescolata alla finzione. Hai una visione più profonda di chiunque altro sia coinvolto. Sii abbastanza coraggioso da formarti la tua opinione. Questo mese si verificherà un cambio di sede o qualche altro grande cambiamento associato ad un evento pianificato. Può sembrare inquietante, dal momento che hai un ruolo in questo e avevi sperato che tutto fosse concluso con successo. Ma potrebbe effettivamente rivelarsi migliore del piano originale, quindi non saltare alle conclusioni. Cerca di approfondire i tuoi hobby e interessi questo mese. 


Sei stato "tutto lavoro e niente divertimento" per troppo tempo ormai, e impegnarti in cose che ti piacciono ti aiuterà ad alleggerire il tuo umore e a farti sentire più creativo e pieno di speranza. Potrai persino scoprire un nuovo interesse che ti porterà ad incontrare un nuovo gruppo di persone o che ti ispirerà a stabilire nuovi ed entusiasmanti obiettivi per te stesso.  

Parola del mese. Prospettiva. Numeri fortunati: 14, 24, 37, 63, 83.


Sagittario. Un colpo di fortuna questo mese ti porterà finalmente l'occasione che speravi in ​​relazione ad un'idea o un progetto al lavoro. Non importa quanto tu sia andato avanti nel tempo con tale pensiero e angoscia, che si tratti di un piano ben definito o semplicemente della scintilla di un’idea, riceverai finalmente qualche conferma che è una grande idea. Assicurati di cogliere qualsiasi opportunità ti si presenti, perché più velocemente agisci, maggiori saranno le possibilità di avere successo. Una persona molto giovane nella tua vita avrà la possibilità di insegnarti qualcosa di sorprendente questo mese. 


Che si tratti del figlio di un amico, di tuo figlio o solo di un bambino che fa parte della tua vita in qualche altro modo, l'intuizione che otterrai da una giovane mente sarà sbalorditiva, quindi presta attenzione. Il ritmo aumenterà considerevolmente intorno alla seconda settimana di Dicembre. Ti renderai conto di avere all'improvviso alcuni seri obblighi da adempiere e di essere chiamato a prenderti cura di essi al lavoro, nella tua comunità o per gli amici che hanno bisogno della tua assistenza. Puoi fare tutto? Sarai in grado di gestirlo, ma non essere timido nel chiedere aiuto se ne hai bisogno. 


Le cose rallenteranno di nuovo ad un ritmo più normale entro l'ultima settimana di dicembre, quando inizierai a prepararti per un tuo progetto personale. Questo, però, non accadrà così rapidamente come vorresti, ma se sei aperto all'apprendimento e se assapori l'esperienza, sarà davvero significativo dal punto di vista personale.  

Parola del mese. Apprendimento. Numeri fortunati: 10, 47, 51, 53, 72.


Capricorno. Se tutto va bene, inizierai il mese con una dichiarazione davvero emozionante. Questa dichiarazione, però, non proviene da altre persone. Essa riguarda te. Sei stato troppo duro con te stesso ultimamente. Sei stato critico e generalmente poco amorevole verso te stesso. È ora che inizi a vederti in modo più realistico. Hai così tanto da offrire e tutti tranne te lo possono vedere. 


Fai alcuni passi seri questo mese per riconoscere ciò che ti rende così speciale e la tua vita migliorerà rapidamente in modo significativo. Ultimamente hai sicuramente pensato a come rendere più accogliente la tua casa in vista del natale, delle visite dei parenti e per cimentarla nell’atmosfera invernale che accoglie questo mede. Infatti, dicembre è un ottimo mese per fare proprio questo. 


Hai davvero bisogno del senso di conforto e del rifugio che una casa dovrebbe fornire, e mai come ora sei orientato a trovarlo adatto a te stesso e alle tue esigente. Potrai fare progressi significativi su almeno uno dei tuoi progetti personali. Ciò può significare qualsiasi cosa, dal declassamento e l'organizzazione alla creazione di un romanzo. Questo sarà un mese pieno di una varietà di esperienze diverse, ma alla fine proverai un vero senso di realizzazione e benessere. 

Parola del mese. Conforto. Numeri fortunati: 3, 13, 42, 44, 79.


Acquario. Fai un respiro profondo. Questo è tutto. Dentro e fuori. Dentro e fuori. Entrerai nel mese di dicembre in uno stato mentale un po' fratturato, fragile e frenetico, ma non demordere. Sii consapevole di come ti senti e sappi che puoi cambiare tutto ciò che non va bene per te. Se hai paura che questo mese porti più drammi, più angoscia, più problemi, o qualsiasi altra cosa tu abbia dovuto affrontare di recente, allora smettila di preoccuparti proprio in questo preciso istante. 


Questo è in realtà l'obiettivo per rendere questo mese fantastico per te. È qui che entra in gioco la respirazione. Finché rimani consapevole del fatto che molto di ciò che dovrai affrontare sarà determinato dal tuo atteggiamento e dalla tua prospettiva, potrai avere un ottimo mese. In realtà puoi fare molti progressi in alcune aree della tua vita, inclusa una relazione che è pericolosamente virata vicino agli scogli e su un problema di lavoro che ti ha lasciato insicuro. Tutto è possibile con un buon stato d'animo. 


Assicurati di stare all'erta con un affare o un accordo che coinvolge un familiare o un amico. Mentre vuoi fidarti di qualcuno che conosci, devi usare cautela. Non sarebbe male informarsi prima di concludere qualsiasi impegno che coinvolga tali persone. 

Parola del mese. Respirazione. Numeri fortunati: 3, 64, 73, 78, 82.


Pesci. L'amore è tutto ciò che c'è. Questo sarà il tuo mantra questo mese, perché quasi tutto ciò che sperimenterai a dicembre alla fine si ridurrà a quel pensiero. Tutti i conflitti che devi affrontare possono essere risolti con l'amore. Qualsiasi tua insicurezza può essere affrontata con successo attraverso l'amor proprio. Hai capito bene. Finché ti avvicini alla tua vita, alle persone e ai sogni in essa con amore, puoi gestire qualsiasi cosa nelle settimane a venire. 


Qualsiasi idea che potresti aver lanciato o presentato nelle ultime settimane non andranno come previsto, sono alte le possibilità di fallimento. Durante il mese di dicembre le persone prestano maggiore attenzione e sono molto più reattive e buone, e in qualche modo iniziano a vedere e capire la tua visione. Più progressi fai questo mese, più grande e forte sarà il tuo slancio. Anche se dicembre può sembrare come un mese piuttosto impegnativo, diventerà ancora più affollato entro la metà del mese. Questo è il periodo in cui dovrai davvero cambiare marcia e organizzarti il ​​​​più possibile. 


Più sei organizzato, più realizzerai perché ti sentirai più sicuro e quindi più responsabile. Questo sarà anche un mese fantastico socialmente. Se riesci ad inserirti in uno o due incontri sociali, incontrerai persone interessanti e potrai creare momenti memorabili. 

Parola del mese. Organizzazione. Numeri fortunati: 17, 61, 75, 78, 79.


Grazie per la visione. Ti invitiamo a seguire quotidianamente il nostro oroscopo giornaliero, per approfondire le tematiche generali appena trattate. Orosfumato vi augura una buona giornata.

Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 17 al 23 aprile

Oroscopo e classifica settimanale, dal 20 al 26 febbraio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 27 febbraio al 5 marzo