Oroscopo e classifica di Domenica 13 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Scorpione al primo posto, mentre il segno Acquario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Acquario. Devi fare una mossa piuttosto rapidamente per evitare un problema o un errore. Ma è davvero un mossa da fare, o ti stai semplicemente affrettando a salvare la faccia per qualcun altro? Se lo facessi, anche con le migliori intenzioni, potresti creare problemi a te stesso. Puoi certamente restare a guardare e offrire la tua assistenza se pensi che sarà necessario, ma fare una mossa per qualcun altro è rischioso. 

Parola del giorno. Trattenersi. Numeri fortunati: 10, 37, 78.


11. Gemelli. Continui a ricevere segnali che ti stai dirigendo nella direzione sbagliata con qualcosa, eppure continui a percorrere quella strada. Forse hai già deciso che la strada che hai scelto è l'unica, ma devi fermarti un po', e considerare che potresti sbagliarti. Se qualcosa sembra leggermente fuori posto, potrebbe essere per questo. Dal momento che questo ha avere un impatto significativo sul tuo futuro, ogni volta che prendi in considerazione la direzione migliore sarà tempo ben speso. 

Parola del giorno. Direzione. Numeri fortunati: 3, 29, 72.


10. Capricorno. Hai inconsapevolmente infranto una regola in una nuova relazione. Forse non sapevi di quella regola, e quindi hai semplicemente fatto ciò che sembrava giusto e migliore. Se è così, invece di fare marcia indietro, scusarsi e fare un passo indietro, puoi prendere in considerazione l'idea di cambiare le regole. Se ciò che hai realizzato ti fa sentire bene, allora ovviamente hai fatto qualcosa di giusto e puoi richiamare l'attenzione su questo. Potresti tracciare un sentiero senza nemmeno rendertene conto. 

Parola del giorno. Sentiero. Numeri fortunati: 15, 36, 71.


9. Sagittario. Quando senti di aver bisogno della convalida di qualcuno, stai dando a quella persona una sorta di potere su di te. Andare avanti con qualcosa solo perché hai ricevuto l'approvazione di un'altra persona dà loro un vantaggio e influenza su di te. Oggi, se senti il ​​bisogno di cercare che qualcuno stia bene per qualcosa che stai facendo o creando, allora cerca di capire perché ne hai bisogno. Va bene cercare un feedback in modo da poter decidere da solo, ma alla fine devi essere il padrone del tuo percorso. 

Parola del giorno. Autodecisione. Numeri fortunati: 8, 52, 67.


8. Pesci. Qualcuno vicino a te ti incoraggia a essere meno diplomatico, come se fosse una brutta cosa. Forse l'idea è che parlare chiaramente ed essere molto diretti sia il modo migliore per cambiare qualcosa che deve essere cambiato. Preferisci provare un approccio più morbido. Probabilmente avevi ragione. Puoi sempre diventare più duro se devi. Ma se il tuo approccio morbido non funziona, tieni presente che dovrai essere più diretto e non sarebbe una brutta cosa se fosse necessario. 

Parola del giorno. Diretto. Numeri fortunati: 7, 31, 59.


7. Vergine. Proverai a risolvere un problema in modo logico, eppure non funzionerà. Forse perché qualcun altro che è coinvolto non è logico! Pertanto, il tuo approccio logico sarà tempo perso. Quello che dovrai fare è comportarti in un modo più emotivo e premuroso. Il semplice fatto di affermare chiaramente i fatti non funziona. Ma se riesci a trovare un modo per raggiungere qualcuno ad un livello più personale, dovrebbe risuonare al meglio. 

Parola del giorno. Approccio. Numeri fortunati: 1, 30, 78.


6. Leone. Alcune persone sono civettuole per natura. Se flirtano con qualcuno, non significa necessariamente che abbiano un interesse romantico per quella persona. Potrebbe essere solo il loro modo di interagire. Se temi che qualcuno stia flirtando un po', che tu sia interessato o meno, assicurati solo di capire da dove viene. E una volta che sei sicuro, sii chiaro nel tracciare la linea che vuoi tracciare, se è il caso. La chiarezza è la componente più importante della comunicazione. 

Parola del giorno. Chiarezza. Numeri fortunati: 50, 68, 87.


5. Toro. Non pianteresti degli alberi un giardino nei freddi mesi invernali o non accenderesti un falò furioso nella notte più calda dell'estate. C'è un tempo per tutto, anche se non tutto è così ovvio come negli esempi precedenti. Potresti pensare di iniziare qualcosa semplicemente perché lo volevi da tempo e l'urgenza di farlo è particolarmente stimolante. Tuttavia, per garantire il massimo successo, devi cronometrarlo nel modo giusto. Inizia a pianificare, ma aspetta il momento giusto per iniziare. 

Parola del giorno. Tempismo. Numeri fortunati: 4, 56, 72.


4. Bilancia. Si dice spesso che ciò che si mette nel mondo è ciò che si ottiene in cambio. Può sembrare molto positivo - anche nobile - ma potrebbe non sembrare vero. Dopotutto, non hai fatto altro che esprimere buoni pensieri, idee e gesti gentili verso una certa persona o obiettivo, e non hai ricevuto nulla di positivo in cambio. Ma non sarai sempre ricompensato direttamente in qualche gesto lineare per le cose buone che fai. A volte ciò che ottieni arriva in una forma diversa e da una fonte diversa, qualcosa che alla fine si rivelerà buono. 

Parola del giorno. Cambio. Numeri fortunati: 19, 42, 60.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Cancro. Sarà più saggio ascoltare piuttosto che parlare, tranne quando necessario. Avrai qualcosa da dire, ma prima di dirlo, informati su ciò che pensano anche le altre persone. Ascoltando attentamente, puoi adattare le tue parole per accogliere ciò che gli altri stanno pensando, pur mirando a portare le tue idee in tavola. Questo non solo migliorerà la tua capacità di gestire la situazione, ma farà anche sentire gli altri “ascoltati". 

Parola del giorno. Intelligenza. Numeri fortunati: 43, 58, 86.


2. Ariete. Stai indossando il tuo cuore sulla manica in questo momento? Questo non è intenzionale, né è tipico di te. Sai davvero come nascondere le tue emozioni, ma in questo momento potresti trovarti in una situazione in cui è davvero difficile da fare. Questo può essere sia un bene che un male. Hai nascosto qualcosa, ma quello che senti è ovvio. Se non ti nascondi e sei disposto a condividere ciò che ti infastidisce, arriverà una soluzione favolosa. Non aver paura. 

Parola del giorno. Espressione. Numeri fortunati: 42, 55, 60.


1. Scorpione. Un cambiamento è nell'aria. Forse hai ragione su questo. Ma non c'è nulla da temere, e se percorri un sentiero spaventoso, potresti inavvertitamente invitare ansia e preoccupazione nella tau vita. Sarebbe un peccato, poiché sebbene il cambiamento possa richiedere un aggiustamento, può anche portare cose meravigliose nella tua vita, ed è probabilmente il caso in questo momento. Quello che senti è nervosismo misto ad anticipazione. Concentrati sull'attesa in modo felice e farai grandi cose. 

Parola del giorno. Cambiamento. Numeri fortunati: 11, 14, 50.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre