Oroscopo e classifica di Domenica 20 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Cancro al primo posto, mentre il segno Gemelli all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Gemelli. Di recente hai percorso un tratto di strada accidentato emotivamente. Anche così, probabilmente hai mantenuto una faccia da poker molto rispettabile, quindi nessuno può dire che qualsiasi cosa ti infastidisce. Non ti piace sentirti vulnerabile e se qualcuno vedesse che stai soffrendo, ti sentiresti vulnerabile. Ma lo sei, che tu lo ammetta o no. E il rimedio per essere vulnerabili è condividere ciò che ti infastidisce con qualcuno di cui ti fidi, o cercare conforto in qualche altro modo. Ma prima devi ammetterlo a te stesso. Una volta che lo fai, però, il buono e il positivo possono ricominciare a fluire. 

Parola del giorno. Ammissione. Numeri fortunati: 44, 58, 60.


11. Sagittario. Qualcuno nella tua vita potrebbe comportarsi male perché sente di aver perso il controllo su qualcosa che è importante per lui, piuttosto che perché è solo immaturo o impertinente. Potrebbe esserci una paura di cui non sai nulla che sta causando a quella persona di aggravarti. Sebbene la tua reazione naturale possa essere quella di reagire o scagliarsi contro, andrai molto oltre usando l'empatia, la compassione e la rassicurazione per affrontare le preoccupazioni. In effetti, potresti risolvere il problema molto facilmente in questo modo. 

Parola del giorno. Risoluzione. Numeri fortunati: 27, 43, 82.


10. Vergine. Qualcuno nella tua vita potrebbe disprezzare un'opportunità che stai prendendo sul serio. Se ti fidi di questa persona e la ammiri per i suoi buoni consigli, potresti considerare di ascoltare l'avvertimento. Ma solo perché quell'individuo è saggio per la maggior parte del tempo, non significa che abbia ragione con questa particolare decisione. Se hai un buon istinto per una possibilità che ti è capitata, allora prestaci attenzione. Questa deve essere la tua considerazione principale. Se non ascolti la tua voce interiore, potresti pentirti. 

Parola del giorno. Considerazioni. Numeri fortunati: 66, 70, 83.


9. Acquario. Un incantatore carismatico potrebbe facilmente attirarti in qualcosa che non vuoi davvero o che non sei davvero pronto per oggi. L'approccio seducente di questa persona ti farà accettare temporaneamente ciò che sta dicendo, o meglio come lo sta dicendo. In altre parole, potresti voler credere, ma dovresti davvero tirarti fuori da quell'incantesimo. Se lo metti in attesa e ci pensi più tardi, quando la tua mente sarà più chiara, vedrai che non stavi vedendo l'intera immagine. Prenditi il ​​​​tuo tempo. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 8, 29, 64.


8. Scorpione. Penserai di allontanarti da una situazione difficile che coinvolge altre persone, e forse sono proprio persone difficili. Nessuno potrebbe biasimarti. Non dovresti incolpare te stesso. Hai tutto il diritto di andartene. Tuttavia, prima di farlo, concediti la possibilità di decomprimerti dall'aggravamento con cui hai avuto a che fare. Se riesci a farlo, ti sentirai più radicato e più in grado di affrontare qualcosa che ha il potenziale per portare qualcosa di positivo nella tua vita. Sarà un finale molto più felice.  

Parola del giorno. Tempo. Numeri fortunati: 9, 33, 58.


7. Leone. C’è una notevole quantità di confusione attorno a un progetto su cui stai lavorando. E per rendere le cose ancora più complicate, hai una scadenza che si avvicina rapidamente. Se il panico inizia a farsi sentire, devi chiudere quella porta con il chiavistello! Non c'è bisogno di panico, altrimenti  ritarderai solo il processo per ottenere ciò di cui hai bisogno. Apri il percorso per la risposta che cerchi rimanendo calmo. Ci sei quasi. 

Parola del giorno. Calma. Numeri fortunati: 11, 39, 50.


6. Ariete. È stato detto che se vuoi davvero catturare l'attenzione di qualcuno, non dovresti alzare la voce ma piuttosto sussurrare. La logica alla base di questa filosofia è che, quindi, le persone dovranno sintonizzarsi su ciò che stai dicendo. Ma in questa giornata, potresti aver bisogno di gridare. Qualcuno non presta attenzione a un messaggio importante che devi condividere e il sussurro non ti ha portato da nessuna parte. Non aver paura di alzare un po' la voce e di attirare l’attenzione. 

Parola del giorno. Grinta. Numeri fortunati: 17, 41, 55.


5. Pesci. Chiunque altro vedrebbe una certa decisione che devi prendere come piuttosto facile. C'è qualcosa da guadagnare, e questo sarebbe sufficiente per la maggior parte delle persone. Ma per te c'è anche qualcosa da perdere, e anche se la perdita non sarebbe di tipo tangibile, quell'elemento potrebbe bastarti per fare ciò con cui gli altri non sarebbero d'accordo. Puoi continuare ad andare avanti e indietro su questo. Prenditi del tempo da solo per pensarci. Quale risposta ti dà un senso di speranza e conforto? Potrebbe essere davvero così facile capirlo. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 4, 57, 71.


4. Capricorno. Quando sei in uno stato di desiderio disperato di qualcosa, può essere piuttosto esaustivo. Pensare a ciò che vuoi e trovare modi per raggiungerlo può consumare energie se non stai attento. Arriverai ad un punto in cui dovrai chiederti se il tuo desiderio sta eclissando altre parti importanti della tua vita e se la tua passione per esso è emotivamente malsana. C'è qualcosa che brami da molto tempo. Ma il tuo desiderio non è radicato nell’avidità, sta crescendo dalla sensazione di accoglienza e conforto che ne ricavi. In questa giornata, ottenerlo potrebbe diventare possibile. Continua a sperare.  

Parola del giorno. Speranza. Numeri fortunati: 9, 84, 87.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Bilancia. Sembra che ci sia molto attrito intorno a te in questo momento. Puoi sentire l'energia pazza e ti fa sentire nervoso, il che potrebbe portare alla paura che qualcosa vada storto. Ma quell'energia selvaggia che senti è qualcosa di buono. È l'universo che mescola le cose in modo che qualcosa possa essere messo a posto. Ci sono cambiamenti che devono avvenire, e quando finalmente atterra un'energia pacifica, inizierai a capirne il "perché". Per ora, fidati solo che le cose stiano migliorando. 

Parola del giorno. Cambiamenti. Numeri fortunati: 13, 29, 66.


2. Toro. Sei mai uscito fuori, proprio in una giornata ventosa, quando il vento era così forte che dovevi stringere il cappotto per evitare che si aprisse? Questo tipo di forza rende difficile pensare a qualcosa di diverso da quello di arrivare dove devi andare senza essere spazzato via! Ti trovi in una situazione ora che è l'equivalente di quella, ma a livello emotivo. Qualcosa o qualcuno di forte sta attirando la tua attenzione, e non puoi pensare chiaramente. Eppure c'è qualcosa a cui devi davvero pensare chiaramente. Esci dalla tempesta e concediti uno spazio privato per pensare. Capirai le cose se lo fai. 

Parola del giorno. Spazio. Numeri fortunati: 21, 45, 66.


1. Cancro. Questo è un grande giorno per espandere la tua cerchia sociale. Fare nuove amicizie non è qualcosa con cui hai problemi: sei una persona socievole e interessante con un dono per la parlantina. Ma potrebbe esserci qualcuno ai margini della tua vita sociale con cui normalmente non parli o non ti impegni. Non è qualcuno con cui pensi di avere qualcosa in comune, ma forse questa persona è molto più affascinante di quanto pensi. Se qualcuno di nuovo continua a spuntare al tuo orizzonte, potrebbe esserci un motivo. 

Parola del giorno. Motivazione. Numeri fortunati: 29, 34, 68.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre