Oroscopo e classifica di Domenica 27 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Acquario al primo posto, mentre il segno Scorpione all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Scorpione. Qualcuno è diventato molto prepotente al lavoro o in un gruppo a cui appartieni. Sei una persona che dà il meglio di sé quando lavora in modo indipendente, o almeno quando è autorizzato a fare le tue cose. Avere qualcuno che cerca di spingerti in giro o di darti ordini, specialmente quando non sei d'accordo con loro, è il tipo di attrito con cui non vuoi avere niente a che fare. Ma se continui comunque a fare le tue cose, potrebbe essere un buon modo per creare un precedente. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 10, 37, 78.


11. Ariete. La dinamica che condividi con qualcuno nella tua vita porta spesso ad una discussione. Potresti essere energico e forse teso, e hai sentimenti e opinioni appassionate. Si tratta di qualcuno che non puoi evitare di vedere perché è della tua famiglia, qualcuno al lavoro o qualcun altro che appare spesso nel cast di personaggi della tua vita. Ma con questo tipo di energia, potresti facilmente incanalarla in qualcosa di più positivo. La prossima volta che incontrerai tale persona, se hai capito di chi si tratta, sii più consapevole di come interagisci e cerca dei modi per adattarlo a qualcosa di più carico positivamente. 

Parola del giorno. Dinamica. Numeri fortunati: 3, 29, 72.


10. Cancro. Questo potrebbe non essere un grande giorno per comunicare un messaggio sensibile. Ti senti un po' lunatico e potresti non trasmettere ciò che hai da dire con la giusta chiarezza o diplomazia. E una volta che l'hai trasmesso, non puoi semplicemente frenare le parole. Dovrai fare i conti con ciò che hai messo là fuori. Sarebbe meglio iniziare su basi più solide. Aspetta un momento in cui ti sarà chiaro esattamente cosa vuoi dire e come lo dirai. Parlare da un luogo tranquillo farà sì che il tuo messaggio sia ben accolto. 

Parola del giorno. Messaggio. Numeri fortunati: 15, 36, 71.


9. Bilancia. Non ti piace l'idea di un problema che incombe su di te, soprattutto quando hai dedicato molto tempo e fatica a un progetto. Quando vedi che qualcosa non va, è la tua naturale inclinazione ad essere preventivo, a voler intervenire subito e rimediare il prima possibile. Ma a volte è la cosa sbagliata da fare. A volte è meglio aspettare e guardare. Lascia che le cose si svolgano senza il tuo intervento. E in questo momento, questa potrebbe essere la migliore linea d’azione, o, meglio, inazione! Se aspetti e osservi, vedrai che presto sarà possibile una soluzione migliore. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 8, 52, 67.


8. Leone. Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a capire una certa situazione finanziaria. Non è che tu non riesca a trovare una soluzione da solo, puoi farlo sicuramente. Ma se hai qualcun altro con cui discutere le cose e con cui elaborare strategie, ti aiuterà immensamente. Ti aiuterà anche a ricevere feedback da qualcuno che fungerà da "avvocato del diavolo" in modo da avere la conferma che stai prendendo la decisione migliore. Se c'è qualcuno come quello di cui ti fidi, renditi più facile chiedendo assistenza. 

Parola del giorno. Supporto. Numeri fortunati: 7, 31, 59.


7. Sagittario. Con opportunità che offrono grandi ricompense, le probabilità di successo sono spesso contro di noi. A volte le probabilità di successo sono così basse che è molto intimidatorio fare il salto di fede di cui hanno bisogno per scommetterci. D'altra parte, però, se almeno non ci provi, sicuramente non ci riuscirai. Potresti prendere in considerazione l'idea di cogliere un'opportunità che tratti qualcosa di azzardato. Ti renderai conto che le probabilità sono contro di te. Anche così, una piccola possibilità è meglio di nessuna possibilità. E quando coglierai l'occasione, avrai almeno una possibilità di successo. Pensala in questo modo. 

Parola del giorno. Possibilità. Numeri fortunati: 1, 30, 78.


6. Gemelli. Le tue emozioni potrebbero volare da un estremo all'altro in questa domenica. Forse c'è una preoccupazione nel tuo subconscio con cui non hai a che fare, o forse hai dovuto affrontare troppi problemi o personalità sfidanti di recente. Ma hai un talento per portare amici e persone care con i piedi per terra e in un luogo più calmo ed equilibrato, e puoi fare lo stesso per te stesso. Non importa come lo fai, prenditi un po' di tempo per trovare il tuo centro e il resto della giornata potrà essere eccezionalmente buono. 

Parola del giorno. Tempo. Numeri fortunati: 50, 68, 87.


5. Capricorno. Associ mentalmente una persona che hai incontrato di recente con qualcun altro che già conosci. Puoi presumere che siano almeno abbastanza simili da voler compagnia. E per questo motivo, potresti aver formato alcune opinioni sul nuovo arrivato. Ma ci sono molte più possibilità se conosci questo individuo a livello personale. Non fare supposizioni. Potresti perdere un nuovo grande amico o una bellissima connessione. Sii aperto a questo incontro. 

Parola del giorno. Realtà. Numeri fortunati: 4, 56, 72.


4. Vergine. Hai avuto un periodo difficile di recente. Forse sembra che sia andato avanti da troppo tempo. Le difficoltà che hai affrontato hanno lasciato un tributo emotivo e una sensazione di essere molto meno fiduciosi, se sei ancora fiducioso. C'è un punto di luce più avanti, però, se solo guardi. Hai superato le tue prove con una nuova comprensione di te stesso, della tua vita e di ciò di cui hai bisogno in futuro, e puoi averlo. Questo non è ancora stato registrato, ma lo sarà presto, e sarai grato per quei momenti difficili, perché ti hanno dato una verità che non avresti potuto ottenere in nessun altro modo. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 19, 42, 60.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Pesci. Un bel regalo di buona fortuna è tutto pronto per te, ed è lì per essere preso. Il problema, è che potresti non renderti conto che questo dono è per te. Potrebbe presentarsi sotto forma di una possibilità che sembra al di là della tua portata, ma se la raggiungi, vedrai quanto è perfetta. Non sottovalutarti. Non dare per scontato che qualcosa sia troppo bello per essere pensato per te. Di recente hai sopportato alcuni tratti accidentati di strada e questo può più che compensarlo. Prendi questa opportunità molto sul serio. 

Parola del giorno. Opportunità. Numeri fortunati: 43, 58, 86.


2. Toro. La frase "Se non sai dove stai andando, qualsiasi strada ti porterà lì" è spesso attribuita all'autore, Lewis Carroll. E potrebbe applicarsi a te. Vuoi andare da qualche parte, ovunque, in realtà, solo per allontanarti da dove sei. Potresti sentirti come una nave senza àncora o una persona senza uno scopo. Vuoi solo che qualcosa cambi. E’ una specie di sensazione senza speranza, ma la tua vita è tutt'altro che senza speranza. Parti per qualsiasi strada tu scelga, ma continua a cercare il significato e lo troverai. Presto apparirà un segno di ciò che devi fare. 

Parola del giorno. Resistenza. Numeri fortunati: 42, 55, 60.


1. Acquario. Questo è un grande giorno per provare qualcosa di nuovo. Che tu sia incuriosito da una nuova caffetteria, da un libro affascinante di cui hai sentito parlare da un amico, da un film che suona avvincente o da qualsiasi altra cosa, esci ed emozionati per qualcosa di nuovo. E’ un ottimo modo per scrollarti di dosso la stasi e diventare più eccitato e ambizioso riguardo alla vita in generale. A volte la routine quotidiana ti spinge in un ritmo che fa sembrare la vita un po' fiacca, ed è importante dare una scossa alle cose di tanto in tanto. 

Parola del giorno. Scossa. Numeri fortunati: 11, 14, 50.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre