Oroscopo e classifica di Domenica 6 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Sagittario al primo posto, mentre il segno Leone all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Leone. Ti trovi in un posto in cui brami davvero l'amore e la cura di qualcuno nella tua vita che sembra non mostrarlo. Senti un vuoto nel profondo mentre brami l'amore e l'attenzione di questa persona. Ma forse ti stanno dando quello che vuoi, ma semplicemente non si registra con te. Per favore, considera questo: se non ti ami abbastanza, potresti non capire come gli altri possano amarti. Questo riguarda più come ti senti che come lo fa qualcun altro. Pensaci. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 1, 23, 45.


11. Scorpione. C'è uno svantaggio o un potenziale problema associato a molte cose nella vita. Una nuova macchina potrebbe rivelarsi una carretta. Un amico potrebbe tradirti o deluderti. Trasferirsi in un nuovo quartiere potrebbe essere una delusione. Ma se ti concentri su ciò che potrebbe andare storto, perdi tutto il bene che già possiedi. E preoccupandoti di questo, aumenti anche le possibilità che le cose non funzionino ad un certo livello. Potresti avere la preoccupazione che qualcosa che sta andando bene andrà nella direzione opposta. Concentrati su ciò che è buono e positivo e grandi cose saranno in serbo per te. 

Parola del giorno. Positività. Numeri fortunati: 3, 46, 78.


10. Bilancia. Sentirsi bene emotivamente dipende molto spesso dalla mente rispetto alla materia. Se non ti dispiace, non importa. Anche se questo può essere un modo piuttosto semplificato per dirlo, hai più controllo sul tuo umore di quello che hai a volte. Oggi, potresti dover affrontare una serie di problemi, ma se il tuo atteggiamento è positivo, la giornata sboccerà in qualcosa di bello e molto più sereno. 

Parola del giorno. Mentalità. Numeri fortunati: 11, 49, 78.


9. Cancro. Hai imparato da un errore recente, o ti senti solo risentito per il fatto che sia successo? Forse non lo vedi nemmeno come un tuo errore, ma quello di qualcun altro. Ma se guardi più a fondo, la rabbia potrebbe essere indirizzata verso te stesso per non aver fatto ciò che ora vedi che avresti dovuto fare. Ma non è mai troppo tardi. C'è ancora tempo per riconoscere ciò che è successo e per correggere un torto. E se lo fai, non te ne pentirai mai. 

Parola del giorno. Correzione. Numeri fortunati: 33, 47, 76.


8. Gemelli. Ti senti non apprezzato? Forse senti che non mancherai a nessuno se non ci fossi. Se è così che ti sembra, allora non hai idea di quanto sia grande la tua presenza e di quanto siano felici le persone di vederti. La tua energia aumenta l'energia di coloro che ti circondano. Hai il potere di illuminare una stanza e sei sempre una persona interessante con cui parlare. Inizia a cercare di vederti in quel modo. Forse l'unico che non ti apprezza sei tu. 

Parola del giorno. Apprezzamento. Numeri fortunati: 10, 36, 47.


7. Toro. Quando tutto sembra perduto, a volte può succedere qualcosa che capovolge tutto all'improvviso. Quando senti che non c'è speranza, la speranza può improvvisamente apparire. Se sei in questo stato emotivo, fatti coraggio. Quando sei in questo stato mentale, può essere difficile immaginare qualcosa di buono o edificante. Ma anche se non ti senti fiducioso, c'è uno spirito di abbondanza e buona fortuna che ti circonda. Per ora, lascia andare la preoccupazione e la paura che le cose non miglioreranno. Pensa invece a pensieri positivi e credi nella felicità che ti aspetta. 

Parola del giorno. Positività. Numeri fortunati: 4, 57, 87.


6. Acquario. Qualcuno si aspetta che tu faccia qualcosa per qualcuno che però non vuoi fare. Potrebbero vederlo come una cosa non importante, ma tu sei molto più realistico al riguardo. Per farlo bene, richiederebbe molto tempo e un impegno considerevole. Questo non sarebbe un piccolo favore. Ricorda che non è un tuo problema e non è un tuo obbligo. Potrebbe essere il momento di incoraggiare una persona meno che responsabile nella tua vita a essere più responsabile. 

Parola del giorno. Realistico. Numeri fortunati: 16, 43, 58.


5. Capricorno. Prendere una posizione non è poi così difficile quando hai qualcuno che ti sostiene. Quando qualcun altro crede in te, sai che ti coprirà le spalle. Ma prendere posizione, opporsi all'ingiustizia o alla mancanza di rispetto, può essere estremamente difficile quando nessuno ti sostiene. Se ti trovi in ​​una posizione del genere, sai quanto può essere difficile. Ma quando hai ragione, c'è sempre una forza potente dietro di te, indipendentemente dal fatto che altre persone siano lì per te o meno. Cerca di ricordarlo se devi affermarti. 

Parola del giorno. Posizione. Numeri fortunati: 7, 48, 79.


4. Vergine. È importante ricordare che non sei in competizione con qualcun altro per ottenere qualcosa che desideri. Non c'è nessun'altra persona sulla tua strada, anche se può sembrare così. L'unica competizione che hai, è con te stesso. Se ti permetti di brillare e lavori per mostrare i tuoi talenti naturali, ti distinguerai. Non essere timido nel condividere ciò che c'è di speciale in te. Questo è davvero tutto ciò che devi fare per manifestare ciò che vuoi.  

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 10, 59, 65.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Pesci. Non lasciarti prendere dal modo in cui dici qualcosa mentre elabori il messaggio che vuoi condividere. Potresti aspettare che le parole perfette ti arrivino e anche il momento perfetto per dirle, ma finché il messaggio che trasmetti è sincero, sarà sempre vincente. Potresti pensare che il tuo messaggio non sarà il benvenuto se non viene consegnato perfettamente, ma la perfezione il più delle volte sta nel parlare con il cuore. Questo è davvero tutto ciò che devi fare.  

Parola del giorno. Sentimento. Numeri fortunati: 9, 49, 61.


2. Ariete. Con un po' di incoraggiamento diretto alla persona giusta, puoi iniziare a fare il cambiamento che tanto speri. Vuoi manifestare qualcosa nella tua vita, ma hai bisogno di aiuto per farlo. Potresti già sapere chi può aiutarti, quindi si tratta solo di convincerli che il tuo obiettivo ne valga la pena. Non essere timido nel mostrare come ti senti e di cosa trattano i tuoi sogni. Mostra anche la tua passione. Un approccio sincero ed emotivamente ottimista conquisterà una persona influente.  

Parola del giorno. Cambiamento. Numeri fortunati: 18, 46, 79.


1. Sagittario. Pensare al passato può offrire ricordi felici, una guida per risolvere i problemi attuali e momenti di illuminazione. Pensare al futuro può portare a idee per migliorare la tua vita quando giri l'angolo. Ma abitare in uno di questi due posti non è salutare. Vivi solo nel presente. È tutto ciò che hai in realtà. Tienilo a mente se sei tentato di indugiare nel passato o nel futuro. Fai accadere qualcosa che desideri, ma fallo oggi, adesso. 

Parola del giorno. Tempo. Numeri fortunati: 9, 82, 87.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre