Oroscopo e classifica di Giovedì 10 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Acquario al primo posto, mentre il segno Bilancia all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Bilancia. Un capo o una persona in una posizione di autorità, qualcuno che è stato nella tua mente, probabilmente vorrebbe avere tue notizie. Potresti non voler oltrepassare quella linea formale che esiste tra di voi, ma se ti senti in dovere di allungare la mano, probabilmente dovresti. Puoi semplicemente dimostrare che ti preoccupi e che ci stai pensando senza essere troppo serio al riguardo. A volte questi sono i segni che riceviamo quando siamo destinati a connetterci ad un livello superiore. 

Parola del giorno. Autorità. Numeri fortunati: 57, 59, 88.


11. Ariete. Una svolta inaspettata in una relazione che avevi pianificato nei minimi dettagli potrebbe averti gettato in un loop. Poiché è stato tutto pianificato così bene, potresti provare un senso di panico in aumento. Ignoralo. Non c'è motivo di farsi prendere dal panico. Devi rilassarti ed essere più flessibile. Cerca di vedere che se segui il flusso, tutto andrà a tuo favore. Prova a vedere questa svolta come una sfida e trova un modo unico per affrontarla. 

Parola del giorno. Ostacolo. Numeri fortunati: 27, 34, 47.


10. Sagittario. Una discussione con qualcuno nella tua vita va avanti da troppo tempo. Potrebbe non essere un argomento ovvio. Forse è solo qualcosa che vedi come una "differenza di opinione". Ma se questa impasse sta creando un divario tra di voi, allora deve essere affrontata. Non devi necessariamente arrivare alla stessa opinione, ma saresti saggio a dimostrare che, nonostante le tue differenze, ti preoccupi dell'altro. A volte, ammetterlo può davvero fare la differenza. 

Parola del giorno. Opinioni. Numeri fortunati: 15, 31, 59.


9. Vergine. Sarebbe facile rimandare qualcosa che deve essere affrontato ma che non si vuole particolarmente fare. Dopotutto, quel compito potrebbe essere piuttosto noioso. Sicuramente può aspettare fino a domani. O non può? Quando si procrastina troppo a lungo, si può raggiungere un punto in cui non è più possibile gestire ciò che è iniziato per essere abbastanza facile. Se sei a quel punto con una questione che richiede la tua attenzione, assicurati di occupartene oggi. 

Parola del giorno. Compito. Numeri fortunati: 51, 67, 77.


8. Scorpione. Un vecchio obiettivo potrebbe essere stato diluito da ciò che qualcun altro desidera per te. In altre parole, sei arrivato a pensare in modo meno ottimista a qualcosa che desideri per te stesso perché qualcuno che ammiri e di cui ti fidi non pensa che sia la cosa migliore per te. Ma non lasciare che il punto di vista di un'altra persona offuschi qualcosa che una volta vedevi come un obiettivo scintillante e pieno di speranza. Se una volta era importante per te, ma non ti sembra più così, devi esplorare il motivo. Se è perché ha davvero perso la sua lucentezza, allora cerca qualcosa di meglio. Ma se è diventato meno importante solo a causa dell'opinione di un'altra persona, riaccendi il fuoco che hai sentito una volta e vai avanti. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 3, 41, 50.


7. Leone. Una discussione minore con un membro della famiglia potrebbe peggiorare molto se glielo consenti. Ma se tieni a mente questa possibilità e guidi la conversazione su un percorso diverso, puoi cambiare completamente le cose. Può sembrare facile, e può esserlo se non perdi le staffe nel processo. Qualcuno potrebbe istigare problemi, ma non devi demordere. Se lo affronti con un atteggiamento pacifico e non conflittuale, potrai rendere questa giornata davvero speciale. 

Parola del giorno. Conflitto. Numeri fortunati: 19, 21, 59.


6. Toro. In questa giornata potrai concentrarti sul fronte interno. Forse sembra iniziare come una situazione problematica, come una riparazione che deve essere affrontata o una lite con un coinquilino o un vicino, ma in realtà finirà con una nota molto positiva. In effetti, questo piccolo problema che viene suscitato potrebbe effettivamente portare ad una situazione molto migliore di quella che avevi prima. Rimani concentrato sull'affrontare il problema e mantieni la consapevolezza che tutto andrà bene. Entro la fine della giornata, avrai un senso di realizzazione. 

Parola del giorno. Concentrazione. Numeri fortunati: 26, 28, 82.


5. Pesci. L'aiuto di cui avrai bisogno in questa giornata potrebbe provenire da un luogo che non ti aspetteresti. Quindi, è importante mantenere una mente aperta sui possibili modi di sollievo che ti si presentano. Non puoi limitarlo deridendo una situazione utile solo perché non corrisponde a ciò che pensi che dovrebbe essere. Potresti vedere un problema come più complicato di quanto non sia in realtà, ma probabilmente è perché la tua preoccupazione lo sta amplificando. 

Parola del giorno. Soluzione. Numeri fortunati: 13, 33, 54.


4. Capricorno. Molte delle persone nate sotto il vostro segno sono grandi oratori. Questo perché puoi guardare un problema da molti punti di vista e discuterli tutti, indipendentemente dal fatto che tu creda a ogni aspetto dell'argomento o meno. Ma devi stare attento a non lasciare che un esercizio filosofico o cerebrale si trasformi in un vero conflitto. Mentre rivedi ogni lato di una storia, cerca di provare empatia per tutte le persone coinvolte. Non limitarti a guardare il loro punto di vista, cerca di capirlo anche tu. 

Parola del giorno. Sapienza. Numeri fortunati: 6, 39, 43.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Cancro. Può essere difficile aprire completamente il tuo cuore a una nuova possibilità. C'è spesso la paura di essere ferito, di essere sfruttato e di fallire in qualche modo. Indossare il cuore sulla manica è spesso considerato una debolezza. Ma più sei aperto e autentico su qualcosa che senti e quanto lo desideri, più è probabile che lo attiri nella tua vita. Sii coraggioso. Il tuo coraggio può essere ricompensato con il desiderio del tuo cuore. 

Parola del giorno. Cuore. Numeri fortunati: 12, 28, 73.


2. Gemelli. Una pacca sulla spalla per un lavoro ben fatto, o per supporto e comprensione, può fare molto nella vita di qualcuno. Quando una persona si sente sola, anche quel piccolo riconoscimento può mostrare cura e amore e può far sentire qualcuno come se gli appartenesse. Potresti aver bisogno di una pacca sulla spalla, ma può darsi che nessuno l'abbia notato o capito. Va bene. Datti comunque una pacca sulla spalla. E prenditi del tempo per riconoscere te stesso per i recenti successi e le tue gentilezze. 

Parola del giorno. Supporto. Numeri fortunati: 19, 20, 46.


1. Acquario. Questo potrebbe essere un buon giorno per ricordare a qualcuno quanto lo ami e cosa apprezzi di lui. Condividendo come ti senti riguardo al legame che condividi, puoi riaccendere una relazione che è diventata meno eccitante di una volta. Può essere molto facile dare per scontati gli altri, specialmente quelli che sono stati nelle nostre vite per molto, molto tempo. Se ti sei chiesto perché c'è meno "verve" in una delle tue connessioni speciali, allora riaccendi quella connessione esprimendo quanto significhi per te. 

Parola del giorno. Relazione. Numeri fortunati: 33, 59, 72.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre