Oroscopo e classifica di Giovedì 17 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Vergine al primo posto, mentre il segno Toro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Toro. Vecchie preoccupazioni possono invadere i tuoi pensieri, ma devi sapere che è assolutamente irrilevante. Anche se quello che è successo quando è stato difficile per te e l'eco psichica di quell'esperienza potrebbe ancora infastidirti, puoi lasciar perdere perché è finita! Quello che sta succedendo per te è positivo e sta andando nella migliore direzione. Il risultato sarà la materia delle tue fantasie, quindi permettiti di ricominciare a fantasticare.  

Parola del giorno. Direzione. Numeri fortunati: 6, 34, 85.


11. Pesci. Le persone intorno a te potrebbero spingerti a parlare di qualcosa. Però, potresti non sentire che il momento è giusto. Non essere costretto a dire qualcosa che non sei pronto a dire o che ritieni possa essere poco saggio. Dal momento che è la tua voce che deve essere ascoltata, dovresti essere tu a decidere quando e dove e se vuoi dirlo. Non tutti possono capire la tua posizione. Non fare nulla finché non ti senti bene. 

Parola del giorno. Posizione. Numeri fortunati: 12, 44, 75.


10. Scorpione. La giustizia non sempre prevale, o almeno è così che a volte sembra. Ma siamo solo esseri umani e non possiamo davvero sapere cosa accadrà in futuro riguardo a un'ingiustizia. Potresti desiderare che il karma raggiunga qualcuno che ti ha fatto un torto o ha trattato ingiustamente qualcuno a cui tieni. Ma questa non è la tua chiamata, anche se potresti essere sconvolto da qualunque cosa sia accaduta. Basta consegnarlo all'universo nella tua mente e lasciare che la provvidenza se ne occupi. Forse non lo saprai mai, ma alla fine il karma raggiungerà questa persona. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 2, 39, 76.


9. Capricorno. Qualcuno potrebbe presto venire da te per farti una domanda a cui non hai una risposta. La tua incapacità di rispondere a questa domanda non dice necessariamente nulla su di te. Ciò non significa che sei ignorante, irresponsabile o privo di conoscenza dell'argomento. Spero che tu non ti senta così. In effetti, dovresti sentirti curioso di trovare la risposta piuttosto che essere duro con te stesso per non averla già. Se ciò accade al lavoro, inizia a cercare ciò che devi sapere. Lo troverai. Ma non sentirti sminuito. La vita è un'esperienza di apprendimento. 

Parola del giorno. Risposta. Numeri fortunati: 14, 46, 79.


8. Acquario. Molte persone formano attaccamenti agli oggetti sentimentali. Questo è particolarmente vero per te. La nostalgia e le connessioni con la tua storia e con i momenti memorabili sono significative. Probabilmente sei una persona che tiene la teiera della nonna in una scatola e nasconde vecchi biglietti memorabili. Ma hai anche la tendenza ad aggrapparti anche alle cose negative. Alcuni ricordi dolorosi del passato potrebbero trattenerti in questo momento. Questo è qualcosa da cui devi essere liberato. Accendi un fuoco metaforico e getta tutto dentro. 

Parola del giorno. Ricordi. Numeri fortunati: 1, 22, 43.


7. Leone. In questa giornata potresti essere incline a regalare qualcosa che dovresti tenere, o a fare a qualcuno un favore che non dovresti fare. Potresti non vederlo come un vantaggio, ma potrebbe essere visto in questo modo. Sei una persona naturalmente sensibile e generosa, e quando qualcuno ti chiede qualcosa di cui sembra aver bisogno, spesso non ci pensi nemmeno due volte, ma ci sono momenti in cui dovresti pensarci. Fai attenzione a non dare via il tuo tempo o qualsiasi altra cosa di cui hai bisogno per te stesso. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 9, 35, 86.


6. Ariete. Quando qualcuno ha un incubo, una persona cara potrebbe dire "è solo un sogno" nel tentativo di offrire conforto. Ma se si verifica un sogno di speranza, potremmo volerlo interpretare come un buon segno. Ma anche un brutto sogno o un pensiero spaventoso possono essere una buona cosa. Può far luce su qualcosa che dobbiamo sapere in questo momento e, se utilizzato in modo appropriato, può essere molto utile. Se in questo momento stai vivendo sogni o pensieri spiacevoli o addirittura spaventosi, prova a trovare quale potrebbe essere il messaggio. Potrebbe essere il tuo subconscio, o un segno che ti aiuti a capire qualcosa. 

Parola del giorno. Segno. Numeri fortunati: 8, 55, 70.


5. Sagittario. Quando le assi del pavimento di una vecchia casa scrìcchiolano durante il giorno, non è così evidente, e certamente non così spaventoso come quando scrìcchiolano nel buio della notte. Durante il giorno, potresti naturalmente presumere che la casa si stia sistemando o potresti arrivare a qualche altra conclusione logica. Ma di notte, quando le cose sembrano più misteriose, è più difficile da spiegare. Tienilo a mente se sei perplesso e preoccupato per una situazione con cui hai a che fare. Non è ancora completamente "nella luce" e la tua immaginazione sta facendo gli straordinari. Non c'è niente da temere.  

Parola del giorno. Pensiero. Numeri fortunati: 16, 49, 90.


4. Bilancia. Qualcuno nella tua vita potrebbe essere così determinato nei suoi modi che hai difficoltà a convincerlo a prendere in considerazione un cambiamento che coinvolgerebbe entrambi. Se questa è una relazione romantica, questo potrebbe essere particolarmente importante. Potresti farlo da solo, ovviamente, ma pensi che sarebbe molto meglio con qualcun altro insieme per il viaggio. Non sottovalutare, però, quanto può essere fantastico farlo da solo. E inoltre, se inizi a impegnarti in questo cambiamento e inizi a goderne, invoglierai qualcuno ad unirsi a te.

Parola del giorno. Cambiamento. Numeri fortunati: 7, 25, 32.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Cancro. Riuscirai a trovare del vero in un messaggio che qualcuno ti trasmette oggi, ma potrebbe non essere l'intero quadro. Prendi ciò che senti e mescolalo con ciò che vedi, quindi aggiungi la tua prospettiva. Anche se potresti davvero voler credere che qualcuno ti stia dicendo tutta la verità, e forse, dal loro punto di vista, è esattamente quello che stai facendo, e non puoi fare affidamento su di essa completamente. La loro verità potrebbe essere diversa dalla tua, ed è quello che devi capire. Affidati a te stesso per capirlo. 

Parola del giorno. Messaggio. Numeri fortunati: 29, 46, 89.


2. Gemelli. Quando un corridore prende parte a una maratona, ha già fatto molta strada, metaforicamente parlando. Quasi nessuno inizia a sopportare una maratona, che richiede di correre molte miglia. Ci vuole un accumulo di allentamenti. Quella persona deve fare esercizio, continuare a lavorare sulla propria resistenza, mantenersi in forma e forse anche lavorare sulla propria velocità di corsa. È un processo lungo. Mentre un'attività attuale potrebbe non avere nulla a che fare con l'atletica, è qualcosa che richiede un accumulo simile. Concediti la possibilità di arrivarci. Non è ammessa l’autocritica. 

Parola del giorno. Accumulo. Numeri fortunati: 14, 22, 65.


1. Vergine. Oggi è il domani a cui hai pensato ieri. Sì, è vero, hai immaginato qualcosa che avresti fatto oggi, qualcosa che consideri grande e importante, ma non ci sei ancora riuscito. È facile diventare un procrastinatore rimandando le cose a domani o a qualche altro giorno. Ma c'è qualcosa che è molto significativo, e merita la tua piena attenzione, in questo preciso momento. Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi, specialmente in questo momento. 

Parola del giorno. Attimi. Numeri fortunati: 3, 57, 88.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre