Oroscopo e classifica di Giovedì 24 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Sagittario al primo posto, mentre il segno Gemelli all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Gemelli. Hai cancellato completamente qualcuno dalla tua vita. La relazione ti ha portato molta angoscia, tristezza e rabbia. Hai sicuramente il diritto di abbandonare la relazione. Ma c'è anche qualcosa di unico in questa connessione, che a volte ti fa chiedere cosa potrebbe essere stato. Oggi, o non appena senti che il momento è giusto, parla. Parla con il cuore. Esprimi ciò che ti ha ferito così profondamente. Può portare illuminazione a chi ti ha ferito. Spetterà a te, ovviamente, considerare questo alle tue spalle, ma potresti comunque avere la possibilità di ricominciare da capo.  

Parola del giorno. Pensieri. Numeri fortunati: 4, 56, 87.


11. Pesci. Qualcuno nella tua vita ti sta causando stress e ansia, e forse anche un po' di tristezza. Non l'hai chiesto tu. In effetti, è l'ultima cosa che vorresti nella tua vita in questo momento. A volte la strada che devi percorrere per un posto migliore è irta di territorio accidentato e delusione. Ma se continui, alla fine raggiungerai il tuo sogno. Ecco dove sei diretto adesso. Non dare a nessuno il potere di farti soffrire. Rimani fiducioso nella felicità che ti attende e abbi fede. 

Parola del giorno. Ostacoli. Numeri fortunati: 13, 34, 67.


10. Bilancia. Ti senti preoccupato o addirittura ferito perché qualcuno nella tua vita può vederti alle prese con qualcosa, eppure non è lì per aiutarti. Ti chiedi perché, dal momento che sei una persona leale e disponibile, e sicuramente l'avresti fatto per chiunque ne avesse avuto bisogno. Non concentrarti su questo. È importante non saltare a conclusioni affrettate sul carattere di qualcuno o sulla sua mancanza. Potrebbe esserci qualcos'altro che verrà chiarito a breve. Nel frattempo, chiedi aiuto a qualcun altro, dove sai che puoi ottenere ciò di cui hai bisogno. 

Parola del giorno. Supporto. Numeri fortunati: 5, 31, 65.


9. Vergine. Sei più coraggioso, più illuminato e più in contatto con un potere superiore rispetto a qualcun altro che ti sta incoraggiando a portare a termine una tua missione. Anche così, quella persona potrebbe farti dubitare di te stesso. La loro mancanza di fiducia sta causando l'erosione della tua, ma puoi impedire che accada. Torna indietro su ciò che hai provato quando hai iniziato. Cerca di ricordare cosa ti ha ispirato a fare un cambiamento che ora sta solo parzialmente andando avanti. Spero che questo ti dia il coraggio di andare avanti. 

Parola del giorno. Coraggio. Numeri fortunati: 76, 80, 90.


8. Capricorno. Un conflitto di opinioni tra te e una figura autoritaria o qualcuno più anziano potrebbe finire in due modi. Può diventare un argomento fuori controllo pieno di risentimento e stress, oppure diventare la base per una conversazione vera e propria in cui puoi eliminare punti e capire le cose. La scelta non è solo tua, ovviamente. Ma se entri in una conversazione imminente con qualcuno nel modo più rispettoso possibile e con una mente aperta, è molto più probabile che tu abbia una conversazione produttiva e geniale. Cerca di rilassarti e di essere il più contenuto possibile con le emozioni. 

Parola del giorno. Relax. Numeri fortunati: 23, 41, 55.


7. Cancro. Sei per lo più informato su qualcosa in cui sei coinvolto. Non sei un esperto, ma c'è qualcuno a cui puoi chiedere direzione, guida e aiuto. Ma con la tua natura testarda e indipendente, sei spesso riluttante a chiedere aiuto e talvolta anche ad accettarlo quando ti viene offerto. Ma questa non è una di quelle volte in cui dovresti farlo. Sei coinvolto in qualcosa che può essere molto positivo e benefico per te. È importante affrontarlo con sicurezza e conoscenza di ciò che stai facendo, il che potrebbe richiedere un po' di aiuto. 

Parola del giorno. Aiuto. Numeri fortunati: 14, 45, 87.


6. Toro. Porre fine a una situazione della tua vita a cui ti sei abituato può sembrare una cosa difficile da fare. Dopotutto, ci sono stati dei grandi momenti associati a questo, che si tratti di una relazione, di un lavoro o di qualcos'altro che gioca un ruolo significativo nella tua vita. Ma allo stesso tempo, la tua situazione ha anche portato una scorta apparentemente infinita di insicurezza, ansia, rabbia e delusione. L'ignoto può spaventare, e chiudere quella porta può sembrare rischioso. Ma una volta fatto, ti sentirai come se un peso fosse stato sollevato e potrai ricominciare da capo. Tieni conto di questo. 

Parola del giorno. Fine. Numeri fortunati: 10, 21, 44.


5. Acquario. Sei intenzionato a creare un programma serrato e realizzare il più possibile in questa giornata. Questo è il tuo stile e sembra essere molto efficiente. Fai solo attenzione a non esagerare nella tua determinazione a fare il più possibile. Se ti chiudi in un angolo con un programma troppo rigido, non avrai spazio di manovra per un'opportunità unica che potrebbe arrivarti e non ti divertirai molto. Non stressarti. Sii realista. Lascia un po' di spazio perché accada qualcosa di meraviglioso.  

Parola del giorno. Spazio. Numeri fortunati: 16, 39, 52.


4. Scorpione. Sei dolce, sensibile e di buon cuore. A qualcuno che non ti conosce bene, potresti sembrare una persona piuttosto credulona. Non lo sei assolutamente! Anche se il tuo personaggio è stellare, non sei uno zerbino. Sarai gentile e comprensivo fino a quando non ci sarà un motivo per non essere più gentile e ragionevole, e poi, beh, farai tutto ciò che devi fare per proteggere te stesso e coloro che ami. Qualcuno sulla tua strada potrebbe aver pensato che sei piuttosto ingenuo e che è facile tirarti la lana sugli occhi. Presto, però, scopriranno quanto si sbagliano. 

Parola del giorno. Realtà. Numeri fortunati: 44, 52, 60.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Leone. Le informazioni sono disponibili per te o lo saranno molto presto. Queste informazioni potrebbero spingerti in avanti in una delle tue missioni. Ma potresti già goderti così tanto successo su un altro piano o in un'altra area della tua vita che a malapena hai notato. Torna sulla terra. Guardati intorno. Qualcosa di cui hai bisogno è lì per essere preso. Se non lo prendi, potrebbe dissiparsi. Ma se lo fai, puoi correre a terra con il tuo prossimo grande obiettivo.  

Parola del giorno. Opportunità. Numeri fortunati: 12, 28, 40.


2. Ariete. Ti è dovuta una ricompensa, ma potrebbe volerci un po' di tempo prima che tu la riceva effettivamente. Per ora, consenti all'anticipazione e alla consapevolezza che la tua ricompensa sta arrivando per mantenerti calmo e centrato. Se inizi a permettere che il risentimento o la rabbia entrino nella tua mente, ritarderai solo il bene che sta arrivando per un tempo più lungo. Forse questo ritardo è in realtà la strategia dell'universo per rimandare ciò che meriti fino a quando il momento non sarà assolutamente perfetto. Prova a pensarla in questo modo.  

Parola del giorno. Merito. Numeri fortunati: 9, 27, 46.


1. Sagittario. Mentre formuli un piano per una nuova impresa, hai già una serie di idee davvero fantastiche. In effetti, potresti pensare che non sia necessario fare brainstorming con qualcuno o persino ascoltare ciò che qualcun altro ha da dire. Dal momento che sei convinto su ciò che hai già immaginato, perché preoccuparsi, giusto? Sebbene tu sia sicuramente in grado di elaborare alcune grandi idee, ascoltare i pensieri e le opinioni di altre persone può aiutarti a modellare le tue in meglio. Sii aperto a questo. 

Parola del giorno. Collaborazione. Numeri fortunati: 15, 43, 55.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre