Oroscopo e classifica di Giovedì 3 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Pesci al primo posto, mentre il segno Vergine all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Vergine. Se sei coinvolto in un'impresa e non sai cosa fare dopo, la soluzione più semplice è chiedere a qualcuno che lo sappia. A volte, però, potrebbe sembrare imbarazzante o intimidatorio. Potresti non volere che qualcuno sappia che non sai cosa fare. Devi superarlo. Le persone di maggior successo sono quelle che non hanno paura di fare domande e di ammettere quando non sanno cosa vogliono e hanno bisogno di sapere. La vita è un'esperienza di apprendimento. 

Parola del giorno. Supporto. Numeri fortunati: 15, 62, 84.


11. Capricorno. Non valutare un problema o una sfida attuale sulla base di un'esperienza che hai avuto in passato. Potrebbe essere allettante fare proprio questo, ma sarebbe la strada sbagliata da percorrere. Che tu abbia avuto successo o meno con quello sforzo precedente, questa non è la stessa situazione, anche se ha una notevole somiglianza con essa. Trattala come una cosa completamente nuova e andrai benissimo. Prenditi il ​​tuo tempo per fare brainstorming e trovare un piano unico. Rendila una sfida creativa.  

Parola del giorno. Valutazione. Numeri fortunati: 3, 36, 76.


10. Cancro. Se sei attualmente impegnato in qualcosa che continua ad abbatterti, questo è il momento perfetto per interrompere quel ciclo. Se si tratta di un lavoro che ti porta irritazione, una relazione che ti porta angoscia o qualche altra cosa che continua a ripetersi e che ti porta una sorta di angoscia intimidatoria, oggi avrai un'energia di buon auspicio con te che può aiutarti a ribaltare la situazione . Ciò significa che se si desidera un cambiamento, l'adozione dei passaggi per apportare tale cambiamento sarà arricchito dalla fortuna. Non perdere l’occasione. 

Parola del giorno. Interruzione. Numeri fortunati: 1, 36, 75.


9. Sagittario. Non rinunciare ancora ad una nuova strategia per andare avanti finanziariamente. Potrebbe non incontrare l'approvazione di coloro da cui hai chiesto dei pareri, ma ciò non significa necessariamente che sia una cattiva idea. Forse hai ricevuto critiche che non ti aspettavi, e ora stai iniziando a ripensare ad un'idea di cui all'inizio eri molto entusiasta. Invece di basarti solo sulle tue opinioni, cerca modi più concreti per giudicare le tue idee. Potresti scoprire di avere buone ragioni per credere in quello che vuoi fare. 

Parola del giorno. Strategia. Numeri fortunati: 11, 21, 49.


8. Bilancia. Un po' di competizione può fare bene al tuo spirito di tanto in tanto. Se stai rifuggendo da una possibilità che coinvolge un elemento competitivo, potresti voler riconsiderare tale scenario. Probabilmente preferiresti un'altra opzione che offra più di una cosa sicura, ma questa potrebbe essere davvero un'ottima occasione per metterti alla prova, a te stesso! Se pensi che sia possibile, allora vedi se puoi saperne di più e magari rimandare un'altra opportunità. Questo è proprio ciò di cui hai bisogno in questo momento per creare fiducia. 

Parola del giorno. Opzione. Numeri fortunati: 19, 27, 72.


7. Toro. Devi ascoltare con il cuore e non solo con le orecchie qualcuno che potrebbe inviare un messaggio confuso. Devi guardare più in profondità delle parole che stanno usando. Devi capire perché stanno condividendo un messaggio con te e di cosa potrebbero davvero volere o di cui hanno bisogno da te. Se ascolti con compassione, capirai cosa stanno condividendo ad un livello più spirituale, e non solo aiuterà quella persona, ma aiuterà anche te. 

Parola del giorno. Ascolto. Numeri fortunati: 15, 39, 45.


6. Scorpione. Quando qualcosa va storto in uno sforzo che coinvolge altre persone, è facile trovare un difetto e dare la colpa a qualcuno che potrebbe aver commesso un errore. Inoltre, allevia la pressione su chi trova difetti, ma non è un buon tipo di energia. Non solo trascina chi sta incolpando; può anche creare tensione e conflitto tra gli altri coinvolti nello sforzo. Se qualcuno trova un errore in un progetto di gruppo, dì alle altre persone di usare la loro energia per trovare una soluzione invece di cercare di trovare qualcuno da incolpare. 

Parola del giorno. Soluzione. Numeri fortunati: 9, 42, 77.


5. Leone. Le persone spesso ti vedono come stoico e forte. Potresti anche sentirti onorato per questo. E mentre spesso sei tu quello che è un rifugio nella tempesta per gli altri, non ti senti sempre a tuo agio nel far sapere alle persone quando ti senti solo e hai bisogno di supporto e ispirazione. Se ti senti così, sei incoraggiato ad esprimere come ti senti a qualcuno di cui sai di poterti fidare. Non ti farà sembrare debole. Ma consentirà agli altri di venire da te quando ne avranno bisogno in futuro. Sei un essere umano. 

Parola del giorno. Accettazione. Numeri fortunati: 5, 38, 50.


4. Acquario. Cosa stai aspettando? Speri in un invito inciso personalmente per iniziare qualcosa che continui a rimandare? Forse questo è un tuo sogno e stai aspettando il momento perfetto. Ma il momento perfetto non sempre si presenta alla propria porta. A volte devi uscire e creare il momento perfetto, e questa è probabilmente una di quelle volte. La buona notizia, però, è che puoi. Con la tua intelligenza e la tua ambizione, puoi trovare un modo. La determinazione è tutto ciò di cui avrai veramente bisogno. 

Parola del giorno. Determinazione. Numeri fortunati: 10, 25, 46.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Ariete. Stai per raggiungere un accordo, ottenere il via libera o raggiungere un obiettivo che non avresti mai pensato di raggiungere. Sarà una sensazione bella ma quasi incredibile. Gli alti e bassi che hai vissuto di recente sono stati tumultuosi, eppure hai continuato a staccarti. Non sei un arrendevole. Usa questa esperienza come promemoria per tutta la vita a non arrendersi. Rivolgiti a questa esperienza ogni volta che inizi a sentirti giù per qualcosa o senza speranza. C'è sempre speranza! 

Parola del giorno. Speranza. Numeri fortunati: 6, 75, 90.


2. Gemelli. La maggior parte delle persone crede nel potere della mente. La tua immaginazione ti permette di vedere le possibilità più facilmente di quanto possano fare le altre persone, e quando sogni un qualcosa, lo prendi sul serio e lo vedi in modo ottimista. Tienilo a mente se qualcuno ti sta scoraggiando dal portare un tuo sogno al livello successivo. Potrebbero cercare di proteggerti, ma se ti senti bene con ciò che hai in mente, probabilmente stai pensando a qualcosa di buono. 

Parola del giorno. Sogno. Numeri fortunati: 1, 28, 43.


1. Pesci. Qualcuno di nuovo nella tua vita può svolgere un ruolo importante nella giornata di oggi. Sii aperto a passare del tempo o almeno a conversare con una persona che hai incontrato di recente. Potresti scoprire qualcosa di te stesso o qualcosa del mondo intorno a te che sarà parte integrante della felicità o del successo futuro. Anche se si tratta di qualcuno con cui sei timido o che non si sente come uno "spirito affine", dagli una possibilità. A volte l'universo mette persone uniche nei nostri percorsi per aggiungere qualcosa di speciale alle nostre vite che non troveremo da nessun'altra parte. 

Parola del giorno. Nuovo. Numeri fortunati: 2, 43, 58.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre