Oroscopo e classifica di Martedì 15 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Leone al primo posto, mentre il segno Bilancia all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Bilancia. Probabilmente ci sono molte cose nella vita che ti portano piacere e risate. Probabilmente potresti recitarne una lunga lista. Eppure, nelle ultime settimane, non hai partecipato a nessuna possibilità che potesse portare gioia e umorismo nella tua vita. Sei stato vincolato da obblighi, e quindi hai messo la tua felicità molto più in basso nella tua lista di cose a cui sbrigare. Ma una nuova settimana sta iniziando e hai bisogno di una pausa. Prenditi del tempo per te stesso e tutto il resto andrà naturalmente a posto. 

Parola del giorno. Posizione. Numeri fortunati: 14, 54, 67.


11. Capricorno. Uno sforzo recente potrebbe essere stato infuso e alimentato dalla passione, ma forse hai fallito o addirittura sei stato bruciato. Hai paura di riprovare, ma davi andare avanti. Non sei una persona arrendevole. Non puoi scoraggiarti così facilmente. Anche se il tuo ego può essere leggermente ferito e ti senti molto deluso e disilluso, devi coltivare una ferma determinazione per continuare a provare. Sviluppa lo stesso feroce desiderio che avevi all'inizio. Se lo fai, avrai successo. 

Parola del giorno. Determinazione. Numeri fortunati: 1, 33, 69.


10. Cancro. Un incontro con una persona difficile o irrispettosa, o un problema che ti travolge, può portare ad una giornata difficile. Ma non è necessario. Se di recente hai affrontato qualcosa che ti ha lasciato senza speranza, allora devi riconoscere che c'è sempre speranza, necessariamente. Qualunque cosa tu stia affrontando ora, sappi che è temporanea e che qualcosa di significativamente migliore è proprio lì che sta giungendo a te, sul tuo vicino orizzonte. Lascia che queste parole di ispirazione ti diano un senso di conforto e appartenenza. 

Parola del giorno. Speranza. Numeri fortunati: 5, 11, 59.


9. Scorpione. Hai investito parecchio in qualcosa per cui stai lottando, eppure ne hai ricavato molto poco, se non altro. Questo potrebbe farti sentire disilluso. Dovresti essere ricompensato per gli sforzi che fai nella vita, e realizzare i tuoi sogni quando li raggiungi e lavori sodo per acquisirli. E quando ciò non accade, può essere deludente. Ma a volte, lungo il percorso della ricerca che seguiamo per una cosa, troviamo qualcos'altro. Sei sulla strada per qualcosa di meglio. Apri gli occhi su un sogno che non avresti trovato se non fosse stato per un presunto fallimento. 

Parola del giorno. Rivincita. Numeri fortunati: 6, 43, 48.


8. Vergine. Dovresti essere entusiasta di un piano imminente, eppure potresti non sentirti così. Dovresti essere pronto per iniziare, ma stai procrastinando su di esso. Perché? Forse non vuoi davvero quello che pensavi di volere? Se è così, c'è ancora tempo per cambiare idea. Non vuoi sembrare una persona indecisa, ma hai sicuramente il diritto di cambiare idea. E se hai cambiato idea ma ce la fai comunque, potrebbe essere qui che entra in gioco il vero rimpianto. 

Parola del giorno. Pensiero. Numeri fortunati: 22, 39, 50.


7. Gemelli. Se ti svegli con una sensazione negativa, e la paura che qualcosa di brutto accada, o qualcosa non funzionerà come volevi, allora scaccia quel pensiero. Sei il capitano della tua vita, e la tua mente è particolarmente forte. Ciò potrebbe significare che puoi effettivamente dirigere la tua giornata lungo il percorso dei tuoi pensieri, quindi assicurati di rendere quei pensieri positivi, pieni di speranza e di affermazione della vita. Cosa vuoi davvero che succeda per te? Inizia a pensarci, concentrati su di esso e inizia a crearlo tu stesso. 

Parola del giorno. Sensazioni. Numeri fortunati: 21, 28, 55.


6. Toro. Un amico o un familiare potrebbe esortarti a perdonare qualcuno, ma l'hai già fatto. La persona che ti sta spingendo a questo può non capirlo perché non hai più la stessa relazione con l'altra persona, o forse nessuna relazione. Ma questo non significa che non hai perdonato. Può semplicemente significare che sai cosa è bene per te, e che ti preoccupi del tuo benessere. Forse hai perdonato, ma stai facendo ciò che è giusto per te stesso e sei andato avanti. 

Parola del giorno. Scelte. Numeri fortunati: 34, 58, 77.


5. Pesci. Sei sospettoso per natura. Spesso stai in guardia quando non conosci bene qualcuno, e talvolta anche quando lo conosci. Questo è il modo in cui ti proteggi, ma hai un ottimo senso dell'intuizione, e se lavorassi di più per ascoltarlo e sintonizzarti su di esso, non saresti così diffidente nei confronti degli altri perché saresti... beh, lo sapresti e basta. Non schierare il tuo campo di forza contro qualcuno di nuovo. Aspetta e guarda come si svolgono le cose. Potrebbe non esserci nulla di cui sospettare e tutto ciò di cui accogliere. 

Parola del giorno. Sospetto. Numeri fortunati: 3, 29, 69.


4. Acquario. A volte le persone sanno cosa vogliono fare, che sia per vivere e per perseguire i propri sogni, fin dalla tenera età. E ci sono altre persone che non capiscono granché finché non sono molto più grandi. In entrambi i casi va bene, perché a volte nasciamo con determinate conoscenze e a volte dobbiamo passare attraverso esperienze di apprendimento per arrivare dove dobbiamo essere. Se ti senti come se avessi avuto un momento di stallo di recente su qualcosa che vuoi fare, non lasciare che l'età, il tempo o qualsiasi altra cosa ti fermino. Il momento è giusto se sembra giusto. 

Parola del giorno. Attimo. Numeri fortunati: 11, 17, 70.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Sagittario. Anche se potresti ricevere ringraziamenti e o lodi per qualcosa che hai realizzato, non ci credi pienamente. Non ti consideri degno di gratitudine o ammirazione. Hai semplicemente fatto ciò che ti viene più naturale. Ma in realtà, meriti lodi, non solo dalle altre persone ma anche da te stesso. Parte della ricompensa di fare qualcosa di buono è riconoscerlo ed esserne orgogliosi. Altri lo hanno già fatto. Ora devi riconoscere i tuoi meriti e sentirti orgoglioso di te stesso. 

Parola del giorno. Orgoglio. Numeri fortunati: 4, 29, 54.


2. Ariete. Ai bei vecchi tempi, i numeri di telefono venivano stampati in grandi libri flessibili contenenti tutti i nomi, indirizzi e numeri di telefono in una determinata area. Quel libro è essere spesso fino a tre pollici. Sarebbe stato a dir poco impossibile rompere a metà un libro del genere. Ma chiunque potrebbe strapparlo di poche pagine alla volta. Anche se questa può essere una strana metafora, rappresenta qualcosa che stai affrontando ora. Sei intimidito da un grande incarico, ma se lo separi in pezzi più piccoli, diventerà molto più gestibile. Vedendo un compito intimidatorio di fronte a te, potresti esserti dimenticato di questa semplice verità. 

Parola del giorno. Forza. Numeri fortunati: 10, 58, 87.


1. Leone. Ci sono persone che credono nella proiezione astrale. Pensano davvero di poter proiettare il loro spirito in un altro luogo e forse in un altro tempo. Ma che possano davvero o no, dovresti impiegare qualcosa di simile a questa tecnica per te stesso. Programma il tuo viaggio per un futuro molto prossimo. Inizia a immaginare di visitare qualche nuovo posto per la quale nutri paura o ansia. Guardalo. Sentilo. Immagina che possa stimolarti nel miglior modo possibile. 

Parola del giorno. Immaginazione. Numeri fortunati: 3, 27, 46.



Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre