Oroscopo e classifica di Martedì 22 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Scorpione al primo posto, mentre il segno Leone all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Leone. E’ altra la probabilità di vacillare emotivamente da un estremo all'altro. Potresti non sapere quale sia la strada in alto e quale in basso perché i tuoi pensieri viaggiano su una piccola montagna russa nella mente. Non è un buon momento per fare una scelta, specialmente quella che è nella tua mente e ti sta causando così tanto tumulto. Forse non lo riconosci, ma quella scelta ti rende ansioso. Per ora, non pensarci. Tornaci più tardi quando i fatti inizieranno a gelarti nella mente. E allora, saprai cosa è giusto e cosa devi fare. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 13, 47, 80.


11. Acquario. Qualcuno nella tua vita potrebbe non prendere una lamentela che stai facendo o una sensazione che stai esprimendo molto seriamente. Forse ti stanno dicendo che stai facendo grande un qualcosa di piccolo, o ti stanno offrendo qualche altro ragionamento pittoresco. Hai qualcosa di cui lamentarti o di cui essere arrabbiato? Non permettere a nessuno di sminuire ciò che hai in mente. Se non ti capiscono e devi sfogarti, trova un'altra persona con cui parlare o un'altra soluzione. Ti meriti sicuramente la tua tranquillità. 

Parola del giorno. Soluzione. Numeri fortunati: 11, 55, 67.


10. Bilancia. Qualcosa di doloroso è accaduto in un determinato luogo o si è probabilmente verificato durante un momento memorabile. E ora, ogni volta che ti imbatti in quel luogo o ricordi quel momento, la tua mente si tinge di tutte le emozioni più scombussolate. Tutto questo ha il potere di rovinare il luogo o la memoria. E' qualcosa che devi superare. Potresti provare a creare un nuovo ricordo per cancellare ciò che è successo prima. Hai il diritto di goderti ciò che una volta era piacevole. 

Parola del giorno. Ricordi. Numeri fortunati: 2, 49, 87.


9. Toro. Un piccolo foro nel tuo tetto farà entrare solo piccole gocce di pioggia, almeno all'inizio. Col tempo, però, quel buco si trasformerà in qualcosa di molto più grande e potenzialmente dannoso. Ma non aspetteresti che il buco si espanda e che un diluvio provochi un'inondazione. In questa giornata, avrai un problema molto piccolo che ha il potenziale, e la probabilità, di diventare molto più grande. In questo momento, non è un gran problema, ma di certo potrebbe esserlo in futuro. Affrontalo, prima che abbia la possibilità di trasformarsi in un problema più grande. Combatti l'impulso di rimandare. 

Parola del giorno. Affronto. Numeri fortunati: 27, 50, 76.


8. Capricorno. Non c'è una persona al mondo che sappia tutto. Anche la persona più intelligente, più acculturata, più esperta del mondo non può assolutamente sapere tutto quello che c'è da sapere. E a volte nemmeno gli esperti sanno tutto. Forse senti di avere tutte le informazioni che ci sono su una certa questione, ma potresti sia illuderti che danneggiarti. Sebbene tu possa essere molto intelligente e possa avere una grande intuizione ed esperienza, devi essere aperto alla possibilità che manchi un'informazione importante. Farai un favore a te stesso se rimani aperto a questo. 

Parola del giorno. Mentalità. Numeri fortunati: 31, 33, 48.


7. Gemelli. Qualcuno potrebbe cercare di coinvolgerti in una relazione che sembra piuttosto complicata. Non sei una persona fatta per le relazioni che hanno un’apparenza superflua destinata a farla sembrare più importante. Preferisci essere diretto. E se questo è il problema che stai riscontrando con la richiesta di qualcuno, allora dillo. Probabilmente puoi trovare un approccio migliore e, se qualcuno vuole il tuo coinvolgimento, potrebbe benissimo essere d’accordo. 

Parola del giorno. Relazioni. Numeri fortunati: 44, 59, 90.


6. Ariete. Un nuovo taglio di capelli o un cambiamento diverso nello stile di abbigliamento può far sembrare una persona qualcun altro. Il modo in cui ci presentiamo contribuisce alle percezioni che le altre persone sviluppano su di noi. E quando vedi qualcuno che conosci guardare o sembrare completamente diverso, inizialmente crea confusione. Penserai, per un momento, di non aver visto con precisione. Se questa è la tua percezione di qualcuno nella tua vita, non prenderla troppo sul serio. Siamo tutti fatti di molte sfaccettature e scoprirle è un'esperienza gioiosa.  

Parola del giorno. Cambiamenti. Numeri fortunati: 4, 17, 36.


5. Pesci. Hai chiesto all'universo qualcosa di importante? Se è così, credi davvero di poterlo ottenere? E ancora più importante, credi di meritarlo se lo fai? Questa è la fonte di ciò che sta accadendo per te. Riconosci di aver bisogno di qualcosa che è al di là della tua portata e che hai implorato i poteri che sei in cerca di aiuto. Ma non importa quanto ti senti disperato o quanto lo chiedi ardentemente, se non credi di meritarlo, non lo avrai. Inizia a lavorare sulla tua fiducia in te stesso e vedrai che le cose iniziano a cambiare. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 66, 73, 80.


4. Vergine. Un osservatore di uccelli alle prime armi potrebbe aggirarsi nei boschi o nei prati alla ricerca di un uccello raro da osservare e fotografare. Ma più rumore e trambusto fanno, meno è probabile che avvistino mai quel raro uccello. D'altra parte, se uno dovesse rimanere immobile e pacifico e aspettare con pazienza, quella persona potrebbe essere abbastanza fortunata da individuare la creatura sfuggente. Questo è spesso anche il modo migliore per trovare qualcosa di importante che stai cercando. Non inseguire aggressivamente ciò che vuoi oggi. Lascia che venga da te invece. 

Parola del giorno. Pazienza. Numeri fortunati: 41, 49, 65.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Cancro. Sei un membro molto importante di una squadra. Che sia una squadra formale o meno, non importa. Questa "squadra" potrebbe essere la tua famiglia, il tuo quartiere, la tua scuola o potrebbe essere una team al tuo lavoro. Sei una persona che fa del suo meglio per contribuire. L'unico problema di recente potrebbe essere che non hai avuto abbastanza fiducia per parlare, per condividere le tue idee o per esprimere le tue lamentele quando le cose non vanno come dovrebbero. Ricorda che la dinamica sarebbe molto diversa, e sicuramente non altrettanto positiva, se non fossi coinvolto. Assicurati di riconoscere e affermare il tuo valore. 

Parola del giorno. Valore. Numeri fortunati: 1, 25, 29.


2. Sagittario. Molte persone fanno scelte basate sulla logica e sul buon senso. Pensano a ciò che sarà il migliore o il più redditizio in un modo alquanto scientifico, e cominciano da lì. Hai la capacità di farlo, ma hai un modo più unico di fare scelte importanti. Ti confondi con la tua preveggenza per il futuro, le emozioni che provi e tutte le cose pratiche a cui gli altri si limitano. Presto scoprirai che la scelta che stai facendo convalida la tua filosofia decisionale.  

Parola del giorno. Scelta. Numeri fortunati: 5, 38, 60.


1. Scorpione. Hai bisogno di assorbire qualcosa di diverso dalle vibrazioni negative, dalle parole arrabbiate o dalla scortesia. Quindi, esci e prendi il sole, un bel tramonto, qualche incoraggiamento amichevole e così via. Puoi trovare ciò che stai cercando, positivo o negativo che sia, ed è per questo che è così importante essere consapevoli di ciò che stai pensando e di ciò che stai cercando. Se ultimamente ti sei trovato in un solco pessimista, potresti dover lavorare molto duramente per uscirne, ma puoi farlo gravitando verso tutto ciò che è buono e leggero. 

Parola del giorno. Assorbimento. Numeri fortunati: 4, 31, 45.



Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre