Oroscopo e classifica di Martedì 29 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Acquario al primo posto, mentre il segno Scorpione all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Scorpione. In questa giornata avrai a che fare con molta energia frenetica e potenzialmente caricata negativamente, a causa di un obbligo che devi adempiere o forse a causa di un discorso che devi avere con qualcuno. Speri vivamente di avere una certa risposta o di avere un certo risultato, ma potresti temere che non lo otterrai. E se si ottiene un risultato diverso, sarai preoccupato di dove ti porterà. Cerca di lasciar andare aspettative specifiche. Cerca di non idealizzare il risultato. Cerca di capire che c'è più di un possibile buon risultato. Se lo fai, puoi seguire il flusso e lavorare con qualunque cosa accada, non contro di essa. 

Parola del giorno. Aspettative. Numeri fortunati: 62, 77, 78.


11. Vergine. Ti senti considerato uno scettico da alcuni. Dopotutto, ti consideri un realista, non qualcuno che crede in sogni fantasiosi che non hanno fondamento nella realtà reale. Ma chi può dire cosa può essere la realtà se osiamo sognare? Trovi difficile credere che una nuova possibilità che ti è stata presentata di recente possa essere la cosa reale, ma certamente potrebbe esserlo. Di sicuro sono successe cose più strane in passato. Prenditi una pausa dallo scetticismo e cerca di far vagare un po' la tua mente e considerare almeno una possibilità.  

Parola del giorno. Possibilità. Numeri fortunati: 11, 62, 64.


10. Capricorno. Hai molto di più da fare per te di quanto ti rendi conto. Ma invece, ti stai concentrando sui talenti che non vedi come niente di speciale, l'esperienza che non hai e le risorse di cui hai bisogno ma che non puoi ottenere. Ma se sposti la tua attenzione, e ti concentri su ciò che hai per te, allora inizierai a vedere che hai abbastanza per procedere, e ciò che non hai può essere acquisito o sostituito con qualcosa che hai. Non rifiutare un'opportunità senza prima testarla. 

Parola del giorno. Attenzione. Numeri fortunati: 19, 43, 52.


9. Cancro. Qual è l'unica cosa di cui hai più bisogno in questo momento? I soldi? La relazione ideale? Un lavoro migliore? In realtà, l'unica cosa di cui hai veramente bisogno in questo momento è la speranza. Senza speranza, potresti fare scelte e decisioni che a lungo andare non miglioreranno la tua vita. Ti aggrappi a cose che sono meno di ciò che meriti. In questa giornata devi coltivare la pura speranza e la fede che alla fine potrai avere ciò che desideri e di cui hai bisogno, ma senza accontentarti di meno. Non è una soluzione istantanea, ma alla fine può avvicinarti alla tua vita ideale.  

Parola del giorno. Idealità. Numeri fortunati: 4, 6, 47.


8. Bilancia. Si potrebbe obiettare che il pensiero positivo non manifesterà ciò che vuoi solo perché lo vuoi e solo perché credi che lo otterrai. Ma anche se fosse vero, il pensiero positivo migliorerebbe sicuramente il tuo umore e ti farebbe sentire più felice e pieno di speranza. Solo questo è un buon motivo per averne uno. Oltre a ciò, potrebbe benissimo avere un effetto sui risultati che speri. Quindi vedi, non c'è davvero alcun motivo per non pensare positivamente. 

Parola del giorno. Positività. Numeri fortunati: 2, 6, 86.


7. Ariete. Un certo piano sta funzionando per te? Se no, come ti aspettavi che andasse? Se avevi grandi speranze e fede che tutto sarebbe andato a posto, probabilmente è quello che succederà. Ma se ti aspettavi problemi o un risultato indesiderabile, specialmente in una situazione che coinvolge denaro o qualcosa di tangibile come quello, allora potresti vedere le cose andare in discesa. E se è così, puoi ancora sistemare le cose. Aspèttati il ​​meglio, credi che il meglio accadrà e guarda come la tua esperienza si rivela migliore rispetto a tutti gli aspetti negativi.

Parola del giorno. Funzionamento. Numeri fortunati: 5, 10, 50.


6. Pesci. Le persone cambiano? Questa è certamente una domanda secolare, e potrebbe essere quella a cui stai pensando in questo periodo. Se il carattere di qualcuno è onorevole e autentico, allora può cambiare o perfezionare i suoi tratti e le sue abitudini per diventare una versione migliore di se stesso. Ma non spetta a te o a nessun altro farlo. Se qualcuno che conosci ha espresso un desiderio genuino di cambiare qualcosa per diventare una persona migliore, forse può farlo, ma sono loro che devono farlo. Tu non devi cambiare per nessuno, se non per te stesso. 

Parola del giorno. Cambiamenti. Numeri fortunati: 11, 14, 39.


5. Sagittario. Se hai mele, farina, uova, burro, zucchero, cannella e olio, hai tutti gli ingredienti per una torta di mele, ma non hai una torta pronta. Devi mettere insieme quegli ingredienti nel modo giusto, assemblarli correttamente in una tortiera e cuocere il tutto nel forno alla giusta temperatura per la giusta quantità di tempo. Allora, e solo allora, mangerai una torta. Forse hai fatto ripetuti tentativi di fare qualcosa che rientra nella categoria dei grandi sogni. Hai quello che serve, ma manca un piccolo elemento. Scopri cos'è e trovalo. Una volta fatto, sarai sulla buona strada per raggiungere quel sogno. 

Parola del giorno. Ingredienti. Numeri fortunati: 10, 30, 65.


4. Gemelli. L'oscurità non è più pericolosa della luce brillante del giorno. Certo, potresti inciampare in una stanza buia e inciampare in qualcosa. Ma non c'è nulla di intrinsecamente pericoloso nell'oscurità. Anche così, quando sei circondato dall’oscurità, o senti di esserlo, può sembrare spaventoso. Questo a causa dell'ignoto. L'ignoto può essere molto intimidatorio e spaventoso. Oggi, capovolgi la tua percezione dell'ignoto. Prova a vederlo come pieno di una promettente promessa di buona fortuna. Non sai ancora cosa c'è in serbo per te, quindi la cosa migliore da fare è pensare in modo positivo. 

Parola del giorno. Ignoto. Numeri fortunati: 2, 8, 43.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Toro. Una pausa fortunata che hai sperato, è solo una domanda di distanza. Esatto. Se fai la domanda giusta alla persona giusta, avrai esattamente ciò di cui hai bisogno per manifestare ciò che desideri. La parte difficile, però, è che non vuoi rivolgerti a quella particolare persona con quella particolare domanda. Questo ti lascia bloccato. Ma in realtà andrà diversamente. In effetti, sarà molto facile. Non lo saprai per certo, ovviamente, finché non lo chiedi. Fatti coraggio. 

Parola del giorno. Domanda. Numeri fortunati: 16, 47, 58.


2. Leone. L'energia è giusta per iniziare a pianificare un incontro, una festa o un evento per amici o familiari. Questo potrebbe essere qualcosa a cui stavi pensando, e che riguardi o meno le vacanze imminenti, puoi renderlo ultra speciale se ti concedi abbastanza tempo per fare le cose per bene. Inoltre, dare un ampio preavviso a coloro che desideri includere consentirà loro di pianificare i programmi in anticipo in modo che tu possa assicurarti di avere tutte le persone che desideri presenti. E non dovrai spendere una fortuna se pianifichi in anticipo in modo creativo. 

Parola del giorno. Programmazione. Numeri fortunati: 25, 52, 63.


1. Acquario. Un ricordo che ti viene in mente in questa giornata fornirà indizi su una questione che stai cercando di risolvere. C'è una ragione per cui la tua mente si presenta con questioni apparentemente non importanti quando stai lottando per capire le cose. È quando sei in grado di sintonizzarti su quel tipo di indizi che puoi usare più del tuo cervello per risolvere i problemi. In questa prima giornata, guardare indietro a un vecchio ricordo potrebbe fornire solo le risposte e la guida di cui hai bisogno per superare un enigma. 

Parola del giorno. Risposta. Numeri fortunati: 29, 33, 35.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre