Oroscopo e classifica di Martedì 8 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Capricorno al primo posto, mentre il segno Scorpione all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Scorpione. A volte, una delusione o una frustrazione in un'area importante della tua vita possono causare problemi in un'altra area della tua vita. Ad esempio, se sei deluso da un fallimento o da qualcosa che non va per il verso giusto, potresti incidere sulle tue finanze facendo qualcosa di irrazionale, come un acquisto che non puoi permetterti. Questo è solo un esempio, ovviamente, ma devi essere consapevole di questo tipo di possibilità. Invece di fare qualcosa di negativo, fai qualcosa di positivo. Potresti effettivamente essere in grado di invertire qualsiasi energia negativa in questo modo. 

Parola del giorno. Inversione. Numeri fortunati: 5, 28, 79.


11. Pesci. Qualcuno potrebbe cercare di ispirarti e rassicurarti quando, in realtà, sta solo esagerando. Forse credono che l'adulazione farà per te ciò che non hai ancora fatto per te stesso. Ma quello di cui hai veramente bisogno, è stare in piedi da solo. Hai quello che ci vuole. Uno sforzo in corso potrebbe averti fatto sentire meno sicuro di quanto dovresti sentirti. Anche se è confortante sapere che hai qualcuno nel tuo angolo, qualcuno che ti loda per aiutarti, devi uscirne da solo. Se credi in te stesso, l'adulazione non sarà necessaria. 

Parola del giorno. Forza. Numeri fortunati: 12, 34, 68.


10. Vergine. In questa giornata metterai in discussione una decisione recente anche se in quel momento ne eri certo. Quindi, come puoi recuperare quella sensazione iniziale di determinazione e sicurezza che tutto sarebbe andato bene con la scelta che hai fatto? Puoi smettere di soffermarti su pensieri paurosi di cose che non funzionano. Puoi smettere di interrogarti. Puoi tornare indietro e fare del tuo meglio per ricordare come ti sei sentito quando hai fatto la tua scelta. Sei una persona intelligente. Se sembrava giusto in quel momento, allora è giusto che sia andata così. 

Parola del giorno. Realizzazione. Numeri fortunati: 1, 34, 86.


9. Bilancia. Viaggiare in un paese straniero può essere intimidatorio, soprattutto se non parli la lingua madre e non conosci molto della cultura. Sarebbe saggio imparare almeno alcune frasi importanti e qualcosa su come è la vita lì prima di avventurarsi. È così che devi vedere una riunione o un incontro imminente, anche se si svolge vicino a casa. Devi capire la lingua di una certa persona e cosa la attira. Lavora per ottenere informazioni prima di discutere di una questione potenzialmente redditizia. 

Parola del giorno. Discussione. Numeri fortunati: 2, 29, 80.


8. Leone. I pensieri felici non solo ti fanno sentire più felice nel momento in questione, ma portano anche felicità nella tua vita. La rabbia scaccia le cose buone, le brave persone, le buone possibilità e, soprattutto, i buoni sentimenti dentro di te. In questa giornata, se sei incline a pensare in modo negativo o a preoccuparti di qualcosa che non va per il verso giusto, cerca invece di costringerti a pensare positivo e riempiti di speranza. Non è una cosa istantanea, ma farà un'enorme differenza nell'esito di un dilemma attuale. 

Parola del giorno. Positività. Numeri fortunati: 7, 42, 60.


7. Cancro. Quando cerchi problemi, li trovi. Quando cerchi ragioni per essere deluso, puoi trovare anche quelle. Quando credi che alle persone non piaci, puoi inconsapevolmente far sì che le ragioni siano sgradevoli. Ma allo stesso modo, quando cerchi la bellezza nel mondo intorno a te, la vedrai. Quando cerchi l'armonia, la tua vita sarà più armoniosa. E quando cercherai la felicità, questa verrà da te. In questa giornata concentrati su ciò che vuoi, non su ciò che non vuoi. 

Parola del giorno. Volontà. Numeri fortunati: 9, 48, 77.


6. Ariete. Non metteresti in dubbio la buona fortuna quando arriverà, vero? Anche se si presenta in un momento apparentemente inopportuno, sei comunque fortunato ad averlo e c'è sempre un modo per farlo funzionare. In questa giornata potresti assistere a un po' di fortuna nella tua vita. Non permettere a te stesso di avere pensieri negativi al riguardo, o di vederlo come nient'altro che un momento di fortuna. Anche se ritieni che non sia il momento perfetto, sfruttalo comunque al meglio. 

Parola del giorno. Fortuna. Numeri fortunati: 11, 27, 40.


5. Acquario. C’è un'area della tua vita che sembra vuota. Vuoi di più, sia per te stesso che per qualcuno a cui tieni. Eppure, questo non è il tipo di desiderio che puoi semplicemente realizzare, perché non è qualcosa che è sotto il tuo controllo. Quel senso di disperazione potrebbe divorarti. Tuttavia, anche se potresti non essere in grado di vedere un modo pratico per cambiare questa situazione, ce n'è uno. Forse non è in tuo potere manifestare semplicemente ciò che vuoi, ma è in tuo potere iniziare a credere che possa accadere. E quando credi fortemente in qualcosa, possono davvero succedere cose miracolose. 

Parola del giorno. Credere. Numeri fortunati: 10, 52, 78.


4. Sagittario. La maggior parte delle persone riconosce che l’ "abbreviazione" dei messaggi di testo può portare a malintesi. Allo stesso modo, un messaggio di posta elettronica inviato frettolosamente può fare lo stesso. Questo perché a volte esprimiamo i nostri primi pensieri attraverso la tastiera e premiamo "invia" prima di fermarci a pensare a ciò che abbiamo detto. In questa giornata, hai un messaggio importante da condividere. Prova a farlo alla vecchia maniera - con una telefonata o, meglio ancora, tramite un incontro di persona, faccia a faccia. 

Parola del giorno. Realtà. Numeri fortunati: 13, 55, 66.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Gemelli. Sei intelligente, esperto e creativo. Hai una forte etica del lavoro e hai capacità organizzative che non sono seconde a nessuno. Eppure, potresti sottovalutarti o non riconoscere le tue incredibili abilità e talenti. Potresti chiedere o aspettarti meno di quanto vali quando si tratta di un nuovo lavoro o di una nuova opportunità. Prima di accettare meno di quanto meriti, devi rivedere tutto ciò che hai da offrire. Porti molto in tavola: assicurati di ricordare a te stesso quanto. 

Parola del giorno. Talento. Numeri fortunati: 3, 79, 80.


2. Toro. Se avessi una macchina del tempo, quasi sicuramente vorresti viaggiare nel lontano passato e in un periodo molto più tranquillo. Questo probabilmente ti darebbe conforto e rassicurazione. Molto probabilmente non ti piacerebbe viaggiare nel futuro, perché in questo momento sembra piuttosto cupo. In un certo senso, hai una macchina del tempo. Dove dovresti andare? Che ne dici di questo stesso momento, dal quale sei stato assente perché stai guardando avanti e indietro, e non vivi il momento che possiedi davvero. Puoi fare tanti miracoli se ti concentri nel presente. 

Parola del giorno. Tempo. Numeri fortunati: 55, 69, 90.


1. Capricorno. Qualcosa di cui hai veramente bisogno dovrebbe presto manifestarsi per te. Prova a vederlo come un dono dell'universo. Forse è difficile per te, tuttavia, poiché anche se è qualcosa di cui hai bisogno, potresti non vederlo in questo modo. Inoltre, potrebbe non assomigliare a ciò che desideri veramente. Sarà difficile essere grati per un regalo che non volevi o non chiedevi. Devi guardare più a fondo. Devi sapere che questa è una benedizione che ti semplificherà la vita in qualche modo e devi abbracciarla quando arriverà. Verrà il momento in cui vedrai quanto sei fortunato. 

Parola del giorno. Felicità. Numeri fortunati: 8, 47, 88.



Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre