Oroscopo e classifica di Mercoledì 16 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Sagittario al primo posto, mentre il segno Scorpione all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Scorpione. Potresti essere così impantanato nel mezzo di un problema o di una mentalità che non riesci a vedere una via d'uscita. E poiché ne sei costantemente circondato nei tuoi pensieri, non puoi nemmeno immaginare di esserne libero. Devi cercare di vederti innalzare al di sopra di esso. Chiudi gli occhi e immagina letteralmente te stesso fluttuare in alto e lontano dalla situazione e dal modo in cui ti fa sentire. Una volta che ti senti un po' più libero e meno gravato, inizierai a vedere la realtà: non hai nulla di cui sentirti in colpa, e tutto andrà davvero bene se lo desideri. 

Parola del giorno. Fluttuazione. Numeri fortunati: 24, 65, 79.


11. Capricorno. Se c'è qualcosa che devi fare che non vuoi fare, potresti trovare un centinaio di scuse per evitarlo. Forse lo rimanderesti per un altro giorno o lo delegheresti a qualcun altro, anche se sai che è una tua responsabilità. Questo è ciò che riguarda la procrastinazione. Tuttavia, non ti starebbe bene, perché sei una persona altamente responsabile. In questa giornata, se pensi che sia una possibilità, fai il semplice passo di scrivere un'attività che devi eseguire in forma programmata. Vederlo in questo modo può motivarti di più, e quindi potrai controllare il compito fastidioso dalla tua lista. 

Parola del giorno. Programmazione. Numeri fortunati: 3, 41, 48.


10. Toro. La tua apprensione per un’impegno imminente potrebbe essere completamente infondata. Potresti anche rendertene conto. Sarebbe facile consigliarti semplicemente di lasciar perdere, o semplicemente di smettere di pensarci, ma potrebbe non essere pratico poiché sta consumando un solco nella tua mente. Invece, usa il tuo buon senso e smonta l’idea che la tua apprensione sia reale. Esegui ogni passaggio per distruggere logicamente quell'idea e ti sentirai meglio. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 12, 47, 80.


9. Bilancia. Qualcuno può farti del male solo se prendi a cuore le sue parole crudeli. Qualcuno può sminuirti solo se credi alle cose che dicono di te. In altre parole, è tutto nelle tue mani. Quello che qualcun altro dice di te o come ti trattano può influenzarti solo se lo permetti. Se hai attualmente a che fare con una persona di qualche tipo che non fa altro che prenderti in giro o giudicarti, allora allontanala dalla tua vita. È davvero irrilevante, ed è così che devi trattarlo. 

Parola del giorno. Irrilevanza. Numeri fortunati: 9, 50, 71.


8. Cancro. Quando vuoi qualcosa nella vita, ci sono molte persone nel tuo mondo che ti diranno di attaccarti ad essa e di non arrenderti finché non l'avrai. Possono farlo in vari modi ispiratori: rafforzandoti, spingendoti avanti, supportandoti e così via. È bello essere ambiziosi su ciò che si desidera dalla vita. Ma ci sono momenti, in cui potrebbe essere più saggio lasciar andare. Qualcuno potrebbe cercare di ispirarti a raggiungere qualcosa, ma potresti avere dubbi assillanti al riguardo. Se non ti sembra giusto, ripensaci e rivolgiti in una direzione migliore. 

Parola del giorno. Ispirazione. Numeri fortunati: 7, 81, 90.


7. Pesci. Una recinzione ha lo scopo di delimitare un confine. Ciò non significa che non puoi varcare il suo cancello se è tuo o se hai il permesso del proprietario della proprietà. Ma questa è la chiave, ed è quello che devi tenere a mente in questa giornata. Potresti pensare che qualcuno con cui hai a che fare in questo momento stia erigendo una barriera o un confine. Anche se dovresti fermarti e valutare la situazione, non devi rinunciare del tutto a farcela.  

Parola del giorno. Delineamenti. Numeri fortunati: 17, 46, 66.


6. Gemelli. Potresti nascondere come ti senti veramente su una questione che è in discussione tra familiari o amici. Ma se non parli, e non esprimi la tua opinione in modo autentico, è probabile che accadrà che non vuoi. Non vuoi conflitti, ed è comprensibile. Ma avere le cose in un modo tutt'altro che desiderabile sarà un conflitto interno che potrebbe essere ancora più difficile. Concentrati sul risultato finale che desideri e sarà più facile esprimere la tua opinione. 

Parola del giorno. Sensazioni. Numeri fortunati: 1, 21, 48.


5. Acquario. Nessuno è perfetto, nemmeno tu! E anche se spesso non tieni le altre persone agli stessi standard elevati che mantieni per te stesso, potrebbe esserci qualcuno nella tua vita in questo momento con cui sei molto duro. Ti concentri troppo sulle loro imperfezioni e quindi trascuri tutte le cose meravigliose su di loro che ne valgono la pena. Fai un passo indietro e cerca di ricordare anche tutto il bene che vedi in questa persona. Sarà più facile affrontare un difetto che ti fa sentire temporaneamente distratto. 

Parola del giorno. Imperfezione. Numeri fortunati: 31, 37, 70.


4. Vergine. Le cose che fai ogni giorno e le persone che incontri di routine potrebbero essere tutte al sicuro nella tua "zona di comfort". Ci abituiamo a ciò che sperimentiamo regolarmente. Ma quando arriva qualcosa di nuovo, può creare ansia e stress. Tuttavia, non deve durare a lungo. Non lasciarti scoraggiare da qualcosa di nuovo tanto da rifiutare una grande opportunità. All'inizio potrebbe comportare alcuni momenti imbarazzanti, ma con il tempo può anche rientrare nella tua zona di comfort. 

Parola del giorno. Opportunità. Numeri fortunati: 15, 48, 69.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Ariete. Fare qualcosa per te stesso non ti rende una persona egoista. Anche se, qualcuno nel tuo mondo potrebbe cercare di farti sentire in questo modo. Forse quello che vuoi fare non è in sintonia con le priorità di tali persone, e quindi si rivelano un po' manipolatrici. Non cedere alle critiche di qualcuno se ritieni che possa avere secondi fini. Se vuoi aiutare, allora aiuta. Ma se hai una tua questione urgente che deve essere affrontata, fai quello che devi fare.  

Parola del giorno. Priorità. Numeri fortunati: 20, 38, 59.


2. Leone. Se riesci a trovare qualcosa di divertente o leggero in una situazione difficile, puoi renderla immediatamente molto più semplice. E’ tutto ciò che devi fare ora per superare una sfida che stai affrontando, una che potrebbe essere iniziata qualche tempo fa. Può sembrare una guida semplificata, ma l'umorismo è davvero la migliore medicina, e non c'è nessun costo e nessun aspetto negativo, davvero. Se stai lottando con qualcosa, prova a guardare il lato più leggero e trova qualcosa di cui ridere. Aiuterà a cambiare le cose. 

Parola del giorno. Umorismo. Numeri fortunati: 10, 15, 47.


1. Sagittario. Hai doni che stai sottoutilizzando, o forse non stai usando affatto. Potresti concentrarti ora sul tuo scopo nella vita e su ciò che ti rende speciale, perché sei speciale. Sei incoraggiato a scavare in profondità negli interessi che hai o nelle passioni che senti, perché queste cose potrebbero essere la fonte di talenti nascosti che non riconosci o che sminuisci. Quando capisci cosa ti guida e da cosa sei attratto, esso può aiutarti ad affinare il tuo scopo nella vita. 

Parola del giorno. Profondità. Numeri fortunati: 4, 71, 88.



Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre