Oroscopo e classifica di Mercoledì 23 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Sagittario al primo posto, mentre il segno Toro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Toro. La presentazione o la spiegazione di qualcuno potrebbe non essere molto chiara. Eppure è qualcosa che devi sapere perché hai un ruolo decisivo nella tua vita. Non sentirti male nel fare molte domande. Chiedi fino a quando non sai tutto ciò che devi sapere. Il problema non sei tu. La tua diligenza nel capire una situazione complicata ti porterà a completare la missione in un modo grandioso e impressionante. Nessuno penserà male di te mentre cerchi di chiarire. 

Parola del giorno. Diligenza. Numeri fortunati: 4, 54, 67.


11. Capricorno. Quando percorri un tratto di strada accidentato da molto tempo, metaforicamente parlando, potresti essere esausto, e quindi l'idea che le cose migliorino può portare la speranza tanto necessaria. E quando sai che le cose stanno per migliorare, è incredibile come solo la conoscenza di ciò possa sollevare il tuo umore e ispirarti. Stai per finire un periodo difficile, ma potrebbe non esserci ancora un modo formale per vederlo. Se hai un sentore di questo, è la tua intuizione che ti avverte di tempi migliori a venire. Lascia che quel sentore ti sollevi il morale. 

Parola del giorno. Intuizione. Numeri fortunati: 32, 68, 90.


10. Gemelli. Desideri che qualcuno nella tua vita veda una persona con cui sei in disaccordo nella sua vera luce. Quell'altra persona potrebbe averti offeso in qualche modo, e vuoi che coloro che sono importanti per te lo vedano. Ma se si tratta di un parente che condividi o di un amico comune, mettere in luce le colpe o la mancanza di carattere del trasgressore potrebbe non riflettersi bene, anche se i tuoi desideri sono comprensibili. Confida solo che la verità verrà fuori senza il tuo intervento. Prima o poi accadrà. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 1, 31, 58.


9. Acquario. Non essere duro con te stesso mentre lavori attraverso un processo che a volte è impegnativo. Non sei in questa posizione a causa di qualcosa che hai fatto di sbagliato. Hai i tuoi difetti, come chiunque altro, ma il modo in cui una certa persona, o persone, ti hanno trattato è ingiusto e chiaramente privo di integrità. Sarà necessario sorridere e sopportare fino a quando non ce la fai. Ma una volta fatto, le cose miglioreranno notevolmente. Contaci e lascia che quella visione sia il tuo faro attraverso la tempesta. 

Parola del giorno. Processo. Numeri fortunati: 7, 52, 79.


8. Pesci. Hai mai sentito una canzone alla radio con un hook davvero avvincente, e che poi ti entra nell'orecchio come una "cimice" e non riesci a smettere di canticchiarla o ascoltarla? A volte può farti impazzire completamente quando ti entra davvero nella testa. Questo non significa necessariamente che sia un grande pezzo musicale, significa solo che c'è qualche ragione per cui si è fatto strada nella tua mente e si è radicato lì. In questa giornata potresti trovarti attratto da qualcuno o qualcosa, ma ciò non significa che tu abbia un'affinità con esso. Non confondere queste due cose. Datti una certa distanza se è necessario prima di fare una scelta. 

Parola del giorno. Tormento. Numeri fortunati: 11, 52, 60.


7. Vergine. Una ciotola di zuppa e una crosta di pane imburrato in una giornata fredda possono portare un gradito senso di calore e comfort. Ci rivolgiamo a cose come queste come tradizioni che ci fanno sentire come se tutto andrà bene. Quella scodella di zuppa calda è solo un esempio, però. Se ti senti esausto o meno che entusiasta della tua vita in questo momento, trova qualcosa a cui puoi rivolgerti per ravvivare il tuo spirito e riportare la sensazione che tutto sia a posto. Questo è solo un esempio, ovviamente, ma prendilo a cuore: tutto andrà bene. 

Parola del giorno. Confort. Numeri fortunati: 52, 57, 80.


6. Leone. Solo perché qualcuno condivide le tue opinioni e convinzioni su grandi questioni e ha un background simile al tuo, non significa necessariamente che puoi considerarlo completamente allineato con te e, quindi, degno di fiducia. È naturale fidarsi quando qualcuno sembra così familiare, ma ti viene consigliato di essere protettivo con te stesso se stai prendendo una decisione che coinvolge qualcuno che non conosci molto bene ma che nonostante ciò senti familiare. Questo non significa che siano subdoli: potrebbero esserci solo differenze di cui non stai tenendo conto. 

Parola del giorno. Vicinanza. Numeri fortunati: 10, 26, 87.


5. Cancro. Un fardello che stavi portando, ora può essere abbattuto. Potresti essere riluttante a farlo, però. Hai paura che il tempismo non sia ancora giusto, oppure potresti esser diventato così a tuo agio nel portare questo peso in giro che non vuoi lasciar andare quella comodità. Ma prima lo lasci andare, prima potrai iniziare qualcosa di nuovo e prima potrai raccogliere i frutti per ciò che hai realizzato. 

Parola del giorno. Sollievo. Numeri fortunati: 12, 52, 68.


4. Bilancia. Nei tuoi sforzi per creare qualcosa di perfetto, potresti continuare ad aggiungerlo o modificarlo. Sei eccessivamente critico nei confronti di ciò che hai creato e quindi hai la necessità di continuare a cambiarlo. Ma se fosse già perfetto? Se continui, inizierai a danneggiare qualcosa che probabilmente dovresti lasciare in pace. Cerca di vedere quello che stai facendo nel modo in cui qualcun altro potrebbe vederlo e saprai che nient'altro è davvero necessario. E quando debutterai con ciò su cui stai lavorando, vedrai che hai già raggiunto la perfezione. 

Parola del giorno. Pausa. Numeri fortunati: 32, 45, 76.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Scorpione. Se hai bisogno di una tazza di caffè forte o di una tazza di tè per iniziare la giornata, allora fallo con tutti i mezzi che hai a disposizione. Dovrai essere vigile, consapevole ed energizzato per sfruttare al meglio tutto ciò che questa giornata ha da offrire. Se ti svegli sentendoti intontito o letargico, trova un modo per stimolare i tuoi sensi. Sarebbe un peccato ritirarsi dalle possibilità che si presentano in questa giornata perché sei troppo stanco, o perdere uno spunto importante perché non sei abbastanza concentrato. Sii energico, sii al tuo meglio e le cose buone ti troveranno. 

Parola del giorno. Energia. Numeri fortunati: 19, 28, 88.


2. Ariete. Puoi essere un sognatore ed essere ancora un realista. In effetti, quella può essere una combinazione molto potente. Hai la capacità di inventare i sogni più sfrenati, alcuni dei quali sono, tuttavia, fattibili e alcuni dei quali potrebbero non esserlo. In questo periodo nutri un sogno che altri credono sia un po' inverosimile. Sei ancora deciso a farlo accadere e dovresti sicuramente provarci ancora. Se riesci ad immaginare realisticamente che possa funzionare e realizzarsi, allora devi assolutamente provarci. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 17, 42, 59.


1. Sagittario. Oggi sai cose che non sapevi un anno fa. E l'anno prossimo saprai cose che non sai ora. Impariamo sempre cose nuove e, in questo senso, siamo illimitati nella nostra conoscenza. Ed è esattamente ciò che devi tenere a mente oggi. Si sta avvicinando un'opportunità per la quale potresti non sentirti abbastanza pronto o illuminato, ma puoi arrivarci, e lo farai se scegli di percorrere quella strada. Se sei determinato a fare in modo che qualcosa accada, puoi raccogliere le conoscenze e l'esperienza necessarie per farlo. 

Parola del giorno. Apprensione. Numeri fortunati: 3, 27, 77.



Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre