Oroscopo e classifica di Mercoledì 30 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Pesci al primo posto, mentre il segno Bilancia all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Bilancia. Potresti essere molto irritato, ferito o arrabbiato con qualcuno in questo momento. Dovrai incontrare di nuovo questa persona nel prossimo futuro, e il tuo istinto sarà quello di non guardarlo negli occhi o parlare, e presentare invece un'espressione rigida e poco accogliente, nonostante la tua natura normalmente affabile. Ma questo non ferirà nessuno, ferirà solo te. Creerà ansia e ti farà solo sentire più ferito. Invece, saluta cordialmente. Non devi essere invitante o amichevole, ma renditi giustizia mostrando che persona eccezionale sei. Dimostrare di essere felice e contento è la miglior vendetta. 

Parola del giorno. Cordialità. Numeri fortunati: 40, 54, 73.


11. Acquario. Se dovessi attraversare il tuo soggiorno di notte al buio, potresti inciampare nel tuo tavolino da caffè o in una sedia, forse in un altro mobile o in qualche altro ostacolo. Ecco perché ha senso accendere la luce prima di entrare nella stanza o portare con sé una torcia elettrica o una candela se manca la corrente. È solo buon senso, giusto? Eppure stai procedendo a gestire un problema nell'oscurità. Stai reagendo spontaneamente, perché ti viene naturale, ma in questo caso faresti meglio ad essere preparato. Fai qualche ricerca prima di avventurarti, e accendi la luce. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 9, 55, 76.


10. Gemelli. Cerca di resistere alla perdita della calma o allo stress eccessivo per una questione che stai affrontando in questo periodo. Potrebbe esserci qualcun altro coinvolto e ti senti frustrato dal fatto che non capiscano cosa stai cercando di dirgli o come stai cercando di guidarli. Ma perdere la pazienza e mostrare la tua ansia peggiora solo le cose. Prova a capirlo chiedendo all’altra persona come interpreta le cose. In questo modo, sarà più chiaro cosa sanno e cosa non sanno, e potrai adattare i tuoi piani di conseguenza. 

Parola del giorno. Chiarimento. Numeri fortunati: 18, 40, 63.


9. Sagittario. Potresti suggerire qualcosa che desideri o di cui hai bisogno da qualcuno. Forse capiranno, e forse no. Ma se scegli di essere assolutamente chiaro, non ci saranno dubbi. Potresti sentirti a disagio nel chiedere ciò che desideri, ma, di nuovo, potresti non ottenere ciò che desideri se non lo esprimi apertamente. Devi decidere se c'è di più buono da ottenere essendo diretto, ed è probabile che ci sia. Una volta che sei sicuro, chiedi pure.  

Parola del giorno. Desiderio. Numeri fortunati: 24, 29, 41.


8. Ariete. La giornata odierna ti offrirà un ritmo più lento con cui recuperare il ritardo su progetti prioritari o risolvere questioni in sospeso con vecchi affari. Anche se sei tentato dal rilassarti, sei incoraggiato a fare il più possibile, anche se la mancanza di pressione e compiti da conquistare potrebbero sembrare un colpo di fortuna. La vera pausa fortunata è tutto ciò che puoi fare con il tempo che ti è stato concesso. Avrai bisogno di quel tempo in seguito per alcune opzioni interessanti che sono dirette verso di te. 

Parola del giorno. Fortuna. Numeri fortunati: 70, 75, 84.


7. Toro. Gli standard di qualcun altro potrebbero involontariamente limitare le tue opzioni. I tuoi standard sono alti, ma vuoi anche compiacere qualcuno nella tua vita, quindi hai accettato ciò che pensano che dovresti desiderare piuttosto che ciò che desideri realmente. Forse stai anche cercando di convincerti che è la cosa migliore da fare per te. Ma funziona? Se hai un dubbio assillante su un'opzione verso cui ti stai propendendo, fermati e mettilo seriamente in discussione. Assicurati di sostenere i tuoi ideali, non quelli di qualcun altro. 

Parola del giorno. Rassicurazione. Numeri fortunati: 19, 38, 40.


6. Scorpione. Le persone spesso dicono che vorrebbero essere una "mosca sul muro" in merito alla circostanza di una conversazione interessante. Questo perché si può essere inosservati, ascoltando cose private che altrimenti non potremmo sentire. E’possibile scoprire cosa qualcuno pensa veramente di se stesso, e questo può essere edificante o sconvolgente. Potresti desiderare di sapere cosa sta pensando qualcuno nella tua vita e puoi davvero scoprirlo, non per forza essendo una mosca sul muro, ma semplicemente chiedendo e osservando. Sii diretto, e scoprirai quello che devi sapere. 

Parola del giorno. Realtà. Numeri fortunati: 17, 45, 56.


5. Cancro. La gratificazione istantanea è raramente possibile, specialmente con le cose più importanti o realizzate nella vita. Ad esempio, non puoi sederti al pianoforte e suonare un concerto senza prima aver studiato e praticato a sufficienza e poi aver fatto molta pratica. Potresti guardare un obiettivo che vuoi poter manifestare. Puoi arrivarci, ma richiederà tempo, dedizione e pazienza. Se vuoi che questo si manifesti nel tuo prossimo futuro, oggi è il momento di iniziare. Non rimandare a domani. 

Parola del giorno. Determinazione. Numeri fortunati: 32, 44, 46.


4. Capricorno. Un'adattabilità è spesso la chiave del successo in molte situazioni. Quando puoi adattarti a ciò che ti circonda, alle tue circostanze e alle persone con cui devi interagire a titolo sociale o professionale, hai più potere, più opzioni e, di conseguenza, più opportunità. In questo momento, potresti attenerti a un ideale che gli altri non vogliono riconoscere o con cui sono pienamente d'accordo. Ma se sei disposto ad adattarti solo un po' a ciò che gli altri hanno in mente, puoi ottenere la maggior parte di ciò che desideri. Tieni conto di questo. 

Parola del giorno. Ideale. Numeri fortunati: 23, 55, 77.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Leone. Sei un grande risolutore di problemi. Questo perché hai la capacità di guardare un problema da tutte le angolazioni e di essere obiettivo al riguardo. Questo ti dà l'intuizione per trovare soluzioni che non verrebbero mai in mente ad altre persone, persone che sono attaccate a determinati risultati o a determinati modi di fare le cose. Questo modo di procedere spesso ti offre molte più opzioni. Oggi qualcuno potrebbe venire da te per chiederti aiuto nel  risolvere un problema. Assicurati che capisca che cercherai la risposta migliore, non quella più conveniente. 

Parola del giorno. Risoluzione. Numeri fortunati: 25, 52, 78.


2. Vergine. La vita è troppo breve per non... Vai avanti e riempi il vuoto. Essere felice? Per credere in te stesso? Per raggiungere i tuoi sogni? Qualunque sia il modo in cui scegli di terminare quella frase, è il modo giusto. Se hai pensato molto a qualcosa che vorresti fare ma hai continuato a rimandare, dovresti cogliere l'attimo il prima possibile. La vita è breve, relativamente parlando, e sarebbe un peccato non fare tutte le cose che vorresti fare. Sii audace e cogli l’attimo! 

Parola del giorno. Audacia. Numeri fortunati: 2, 68, 77.


1. Pesci. Non sei uno che si esprime abitualmente dal cuore. Ciò richiederebbe troppa vulnerabilità. Significherebbe rivelare segreti che preferiresti mantenere e mostrare emozioni che preferiresti tenere nascoste. Ma a volte, questo è l'unico modo per comunicare ciò che hai veramente bisogno di dire per ottenere ciò che vuoi veramente. Ti trovi di fronte alla sfida di esprimerti dal cuore. Potrebbe essere imbarazzante, ma porterà a qualcosa di meraviglioso. 

Parola del giorno. Cuore. Numeri fortunati: 38, 84, 85.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre