Oroscopo e classifica di Mercoledì 9 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Gemelli al primo posto, mentre il segno Vergine all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Vergine. Qualcosa che stavi cercando sembra sfuggirti ad ogni passo. Forse ti starai chiedendo perché, con tutto il tempo e l'energia che hai dedicato a questo, non riesci proprio a capirlo. Forse è perché l'universo ti sta effettivamente aiutando ad evitarlo. Forse non hai davvero bisogno di ciò che stai cercando di acquisire. In effetti, potrebbe anche essere che non ti farebbe bene o che ci sia qualcosa di molto meglio là fuori. Se sei aperto a questo, sarai in grado di capirlo. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 21, 29, 44.


11. Bilancia. Se ci sono nuvole temporalesche in alto e l'ancora meteorologica prevede un temporale, puoi sicuramente scegliere di uscire senza ombrello. Ma quando lo fai, sai che ci sono buone probabilità che ti bagnerai. Se per te va bene, va bene. Qualcuno ti ha avvertito, forse in modo sottile, che non è dell'umore giusto per discutere una certa questione che potresti desiderare intensamente di discutere. Fallo se lo desideri, ma sappi che presto arriverà un momento migliore. Non c'è bisogno di “farsi piovere addosso" se puoi esser un po’ più paziente. 

Parola del giorno. Scelta. Numeri fortunati: 13, 54, 67.


10. Ariete. Se ti trovi in ​​un luogo per lo più felice e sicuro, come il tuo giardino, probabilmente provi un senso di comfort e sicurezza. Ma se in qualche modo sei stato distratto da qualcosa nelle vicinanze che necessitava di riparazioni, come un ramo di un albero, potresti iniziare ad immaginare quell'arto che cade e si schiaccia tutto sul cammino. In realtà, tutto ciò che dovresti fare è chiamare un professionista degli alberi o prendertene cura tu stesso. Quando ti soffermi su possibili problemi, questi diventano il tuo obiettivo e possono cambiare rapidamente il tuo umore in peggio. Non lasciare che accada oggi. Se qualcosa ha bisogno di attenzione, occupati di esso. Ma non lasciare che ti rovini la giornata soffermandoti troppo a pensarci. 

Parola del giorno. Soluzione. Numeri fortunati: 2, 65, 87.


9. Sagittario. Di recente potresti aver escogitato un piano che ritenevi sicuro avrebbe funzionato. Ma le cose sembrano un po' più instabili di quanto non fossero all'inizio. Potresti essere preoccupato di non avere un "Piano B" in atto. Avrai evitato di elaborare un piano del genere perché quel primo piano è l'unica cosa che vuoi veramente. Tuttavia, affrontando il fatto che potrebbe non essere la cosa migliore per te, sei libero di cercare qualcosa che possa essere anche migliore. Inizia a pensarci e ti verrà in mente una risposta meravigliosa. 

Parola del giorno. Cambio. Numeri fortunati: 3, 51, 54.


8. Pesci. Hai grande forza e coraggio. Sei coraggioso e audace e questo può facilmente intimidire qualcuno che non possiede quelle qualità in abbondanza come te. Sembra che qualcuno intorno a te si stia ritirando. Può darsi che la tua aura sia così opprimente che hanno paura di avvicinarsi a te? È un rischio per qualcuno emotivamente forte come te. Prova ad attenuare un po' il tuo approccio. Una versione più morbida di te potrebbe attirare qualcuno di molto interessante, qualcuno che troverai intrigante. 

Parola del giorno. Interesse. Numeri fortunati: 14, 29, 78.


7. Scorpione. Troppe scelte o opzioni potrebbero sembrare un buon problema da avere. Ma rifletti, sai che questo non è il tuo caso. Sei sopraffatto da troppo da scegliere al punto che senti di non essere più in grado nemmeno di sapere cosa stai cercando. Fai un passo indietro e rifletti. Raccogli i tuoi pensieri. Potrebbero esserci alcune buone scelte, ma devi prima essere certo di ciò che vuoi e di cui hai bisogno. È facile distrarsi, quindi scendi alle basi e saprai cosa fare. 

Parola del giorno. Indietro. Numeri fortunati: 1, 25, 42.


6. Acquario. Nello sci sulla neve, sapere come fermarsi è importante tanto quanto sapere come andare. Puoi scivolare sulla neve abbastanza felicemente con il vento in faccia e una bellissima vista sulle montagne, ma se ti trovi improvvisamente verso il pericolo, devi sapere come rallentare e manovrare per evitarlo. Oggi potresti sperimentare un'impresa che sta andando avanti in modo piuttosto impeccabile. Ma se si presenta qualcosa che richiede la tua attenzione, assicurati di sapere come rallentare e affrontarlo. Non lasciarti prendere dal momento in cui ti perdi qualcosa che deve essere affrontato. 

Parola del giorno. Preparazione. Numeri fortunati: 6, 63, 77.


5. Cancro. Raggiungerai qualcosa di grande e importante, attraverso una connessione o un piano a lungo termine. Ma tieni presente che solo ciò che dovrebbe essere ti verrà incontro. Non è una cosa negativa. In effetti, devi vederlo come l'universo che è dalla tua parte e ti protegge. Alcuni aspetti della tua relazione potrebbero non funzionare come immaginavi, ma andrà comunque per il meglio. Finché continuerai a pensarci in quel modo, sarai soddisfatto di uno sviluppo imminente. 

Parola del giorno. Sviluppo. Numeri fortunati: 64, 70, 88.


4. Capricorno. Se ti senti incline a offrire critiche costruttive a qualcuno che non l'ha chiesto, devi prima chiederti perché ti senti obbligato a farlo. Se è perché credi che la tua strada sia migliore, potrebbe non essere la cosa migliore da fare. Ma se ritieni di poterli aiutare a dare un tocco di raffinatezza al proprio stile, allora un suggerimento morbido con incoraggiamento e ispirazione potrebbe essere accolto molto bene. Anche se i tuoi consigli non vengono seguìti, è un buon modo per dimostrare che fai il tifo per loro. 

Parola del giorno. Consigli. Numeri fortunati: 32, 45, 71.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Leone. Non permettere che la tua preferenza per essere un perfezionista ostacoli il modo di godere di una nuova relazione. Infatti, se provi a vedere questa opportunità come un'avventura, potrai godertela a fondo. Hai standard elevati. Non ci sono dubbi su questo. Vai avanti e punta a quello che vedi come il miglior risultato possibile, ma non criticarti e non trattarti duramente se non ottieni tutto ciò che desideri. Scoprirai comunque che il risultato che otterrai sarà perfetto a modo suo. 

Parola del giorno. Perfezionismo. Numeri fortunati: 3, 54, 55.


2. Toro. E’ il momento giusto per investire te stesso in qualcosa di significativo a cui stavi pensando. Sì, è vero: la parola è "investire". Finora ci hai solo pensato, fantasticato, e magari ne hai parlato senza prendere nessun tipo di impegno. È facile, ma non ti porterà da nessuna parte. Se provi davvero passione per ciò che continui a immaginare, allora inizia a riversarci dentro. Potresti essere sorpreso di quanto velocemente la tua fantasia possa diventare realtà se la prendi sul serio. 

Parola del giorno. Investimento. Numeri fortunati: 42, 48, 83.


1. Gemelli. Può sembrare che il tempo si sia in qualche modo rallentato e che tu stia operando al rallentatore. Non è un'illusione, è un dono. L'universo ti chiede di riflettere sulla tua vita, sulle tue scelte e su ciò che vuoi per te stesso nel prossimo futuro. Sii un po' egoista. Cosa desideri più profondamente? Se passi un po' di tempo a pensare a cosa significherebbe di più per te, e puoi davvero abitare i pensieri su come sarebbe e come si sentirebbe, puoi attirarlo a te. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 58, 60, 90.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre