Oroscopo e classifica di Sabato 12 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Cancro al primo posto, mentre il segno Capricorno all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Capricorno. Un cambio di programma dell'ultimo minuto potrebbe farti dubitare del motivo per cui sei mai stato coinvolto in una relazione per cui ti stai battendo. Potrebbe farti sentire come se il mondo fosse contro di te. Ma non essere troppo drammatico! A volte un cambiamento di questa natura si rivela una buona cosa, anche quando in un primo momento non sembra così. Prenditi del tempo per pensare ad alcuni motivi per cui questo potrebbe funzionare a tuo favore. Una volta che vedrai che il bene può venire da quella che sembra una delusione, sarai ancora più motivato ad andare avanti. 

Parola del giorno. Cambio. Numeri fortunati: 3, 45, 90.


11. Leone. Sappiamo tutti che puoi prendere il raffreddore da qualcuno in mezzo a te che starnutisce e tossisce dappertutto e mette le mani germinali su qualsiasi cosa tu stia toccando. È abbastanza ovvio. Ma allo stesso modo puoi catturare un cattivo umore. Quando trascorri del tempo con qualcuno con un'energia più oscura, può essere facile anche cadere di cattivo umore, specialmente se quell'individuo sta riflettendo su tutto ciò che è sbagliato nel mondo. Assicurati di trascorrere più tempo possibile intorno a cose e persone che ti elevano e ti portano gioia. E non lasciare che il cattivo atteggiamento di nessuno ti abbatta, non lo farà se ne sei consapevole. 

Parola del giorno. Consapevolezza. Numeri fortunati: 12, 36, 78.


10. Acquario. Potresti trovarti nella posizione di farti carico di una situazione di cui ritieni di non sapere nulla. Ma tu sei pieno di risorse e ciò che non conosci, puoi ricercarlo e scoprirlo. Se il tuo aiuto è necessario, non essere timido nell'entrare in gioco. Potrebbero non esserci altre opzioni e questo finirà per cambiare in meglio la tua giornata. Non esitare a cercare aiuto se ne hai bisogno, ma riconosci anche di avere il talento per affrontare una sfida come leader. 

Parola del giorno. Talento. Numeri fortunati: 16, 62, 67.


9. Gemelli. A volte ti senti mancato di rispetto da qualcuno con cui hai a che fare. Forse l'atteggiamento di questa persona è irritante e tu vuoi reagire in modo simile. Ma sei sicuro che la tua percezione sia corretta? Oppure, inconsapevolmente hai un atteggiamento nei confronti di quell'individuo, e si sta mostrando nel modo in cui ti relazioni tu stesso. Osserva il modo in cui interagisci. Se fai uno sforzo consapevole per essere rispettoso, anche se non ti senti rispettato, non solo ti sentirai bene con te stesso, ma cambierai notevolmente l'atteggiamento dell'altra persona.  

Parola del giorno. Comportamento. Numeri fortunati: 31, 49, 55.


8. Sagittario. Quando ti trovi in ​​una situazione tutt'altro che desiderabile, è facile lamentarsi. E, in effetti, lamentarsi ad alta voce ha alcuni vantaggi. Ti permette di rilasciare la tensione e di affermare a te stesso e forse a qualcun altro, se c'è qualcuno in giro, quanto ingiustamente vieni trattato. Ma se dura troppo a lungo, inizia a ritorcersi contro di te. Se di recente hai sperimentato qualcosa che non è desiderabile o giusto, vai avanti e lamentati ad alta voce. Ma non soffermarti su di esso. O lavori per cambiarlo o trovi qualcosa di buono in esso. 

Parola del giorno. Eco. Numeri fortunati: 1, 37, 79.


7. Bilancia. Se in questa giornata sorge un problema con un piano di lavoro o qualcos'altro in cui ti senti osservato, niente panico! Quando sei preso dal panico, esso può portare ad errori e a sbottare cose che in seguito ti rendi conto che non avresti dovuto dire. Se rimani calmo, manterrai il controllo, non solo di te stesso, ma anche della situazione. I problemi fanno parte dell'apprendimento e possono offrirti la possibilità di dimostrare le tue capacità di problem solving, ed è una buona cosa. Tienilo a mente. 

Parola del giorno. Controllo. Numeri fortunati: 16, 42, 67.


6. Pesci. C'è qualcuno nella tua vita con cui non riesci proprio ad andare d’accordo. Ogni volta che interagisci a un livello diverso da quello casuale, c’è un conflitto di qualche tipo. Potresti presumere, che sia perché sei molto diverso. Ma forse il problema è l'opposto: forse sei troppo simile in certi modi critici. Ma se lo capisci, allora puoi fare qualcosa al riguardo. Puoi personalizzare il modo in cui ti relazioni con questa persona per formare un legame buono e forte. 

Parola del giorno. Legame. Numeri fortunati: 6, 51, 74.


5. Toro. Non concentrarti così intensamente su ciò che hai da dire, da non riuscire a sentire ciò che qualcun altro ha da dire. Quella parte del puzzle è altrettanto importante. Non importa quanto eloquentemente ti esprimi, se non ascolti o non capisci il punto di vista di un'altra persona, potresti non raggiungere mai l'accordo che speri. Il successo di un'importante conversazione imminente dipenderà dal dare e avere. C'è spazio per il compromesso, ma non lo saprai se non presti attenzione. Assicurati di farlo. 

Parola del giorno. Compromesso. Numeri fortunati: 4, 60, 73.


4. Scorpione. Sentirai il bisogno di un po' di magia per vincere una sfida che stai affrontando, ma tutto ciò di cui avrai veramente bisogno è il buon senso. È qualcosa che hai in abbondanza e devi ricordarlo. Devi anche dissipare te stesso dall'idea che è necessario più di questo. Non andare alla ricerca di un piano o di qualche individuo influente che ti aiuti. Hai già tutto ciò di cui hai bisogno. Devi solo fare affidamento sulle tue capacità innate e credere di avere quello che serve.  

Parola del giorno. Buonsenso. Numeri fortunati: 52, 67, 85.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Vergine. Tu e qualcuno che conosci guardate la stessa situazione in modi diversi. Puoi vedere varie sfumature di grigio, ma l'altra persona potrebbe vedere solo le cose in bianco e nero. Per loro, questo non è suscettibile di interpretazione. Ma per te ci sono altre opzioni e possibilità oltre a ciò che l'altra persona è in grado di vedere. Discutere non ti porterà da nessuna parte. Ma aiutare quella persona a vedere le cose in un modo più ampio e multidimensionale potrebbe aiutarla a capire meglio il tuo lato delle cose. 

Parola del giorno. Interpretazione. Numeri fortunati: 15, 23, 48.


2. Ariete. Sei sul punto di stringere un legame con qualcuno che non è affatto come te. Se ciò accade, potrebbe sorprenderti, ma devi fare attenzione. In questo momento, potresti negare che stia persino accadendo. Lo vedi solo come un'interazione necessaria, forse per lavoro o per una questione di vicinato. Eppure probabilmente hai un sentore. C'è la sensazione che ti stai connettendo con uno spirito affine e devi esplorarlo a fondo. Potrebbe essere davvero meraviglioso. 

Parola del giorno. Sensazione. Numeri fortunati: 32, 38, 67.


1. Cancro. Hai avere un'ottima idea in questo momento. Forse è esattamente la soluzione giusta per risolvere un problema. Ma anche se questo è ovvio, ciò non significa necessariamente che tutti coloro che sono coinvolti vedranno quanto sia ovvio. Sarà necessario convincere gli altri. Non essere testardo. Non insistere nell'implementare ciò che sai essere giusto senza una spiegazione, o potresti sbattere contro un muro di mattoni. Condividendo ciò che sai, non solo insegnerai agli altri, ma li includerai anche nel processo. 

Parola del giorno. Inclusione. Numeri fortunati: 7, 18, 54.



Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre