Oroscopo e classifica di Sabato 19 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Bilancia al primo posto, mentre il segno Acquario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Acquario. Se il tuo garage è pieno zeppo di scatole e attrezzature, non potrai tenere la tua auto al suo interno. Abbastanza ovvio, vero? In questo momento, la tua mente è piena di paure, preoccupazioni e scenari di qualcosa che temi non funzionerà, e potresti continuare a pensare che finisca senza successo. In altre parole, la tua mente è piena di paurosa apprensione e idee negative. In questo momento non c'è spazio per la speranza o per qualcosa di produttivo. Cancellalo dalla tua mente. Nega l'ingresso a tutto ciò che non è positivo. Lascia andare ciò che non ti sta facendo bene. È probabile che otterrai ciò che desideri se lasci andare la "spazzatura mentale”. 

Parola del giorno. Pulizia. Numeri fortunati: 13, 46, 79.


11. Scorpione. Potresti trovare scuse per qualcuno che non ti tratta molto bene. La tua compassione ti rende empatico e probabilmente puoi immaginare di essere nella posizione di questa persona e provi per lei le stesse emozioni. Ma essere bloccato in una situazione difficile non richiede che qualcuno sia rozzo, scortese o irrispettoso. In effetti, in genere non è così che ti comporteresti in una situazione simile. Puoi difendere te stesso senza essere scortese. Fallo per trasformare una conversazione in un percorso migliore. 

Parola del giorno. Rivalutazione. Numeri fortunati: 12, 46, 77.


10. Ariete. Le incomprensioni spesso portano a relazioni interrotte. È un peccato, perché ci sono tante situazioni in cui le cose possono essere chiarite e i legami possono essere salvati. Se soffri di allontanamento da qualcuno per quello che pensi possa essere stato un malinteso, non deve essere la fine. Se non sai cosa c'era che non andava da solo, allora mostra all'altra persona che ci tieni e vuoi capirlo. 

Parola del giorno. Confronto. Numeri fortunati: 9, 42, 68.


9. Pesci. A volte le nostre più grandi preoccupazioni si rivelano per nulla come le immaginavamo. Ma prima di sapere come andrà a finire, abbiamo già sprecato un sacco di tempo prezioso ed energia a preoccuparci, per non parlare del tributo che ci è stato imposto dallo stress emotivo che dobbiamo affrontare. In questa giornata, prova a saltare in quel punto in cui una tua preoccupazione si rivela essere nulla. Visita quel momento nella tua mente, e cerca di vederlo funzionare perfettamente. Ecco cosa accadrà. Non perdere tempo a preoccuparti. 

Parola del giorno. Ricarica. Numeri fortunati: 17, 25, 84.


8. Sagittario. Qualcosa in cui ti sei impegnato molto sembra andare in tilt. Può sembrare che tutto il tuo duro lavoro sia stato inutile. Ma ogni volta che ti investi in qualcosa di autentico, non è mai uno sforzo inutile. Anche se potresti dover ricominciare da capo in questo sforzo, avrai successo se continuerai a farlo. E questa potrebbe essere l'essenza stessa di ciò che devi imparare da questa esperienza. Non scoraggiarti. Non essere deluso. Ricomincia da capo, perché hai guadagnato qualcosa di prezioso che presto potrai applicare da qualche altra parte.  

Parola del giorno. Esperienza. Numeri fortunati: 22, 40, 75.


7. Vergine. Probabilmente hai incontrato un buon numero di persone a cui piace parlare. Continueranno a parlare di una questione che ritengono importante, esponendo un argomento per il quale sentono un certo livello di esperienza o saggezza. Non c'è niente di sbagliato nel mettersi in mostra di tanto in tanto, ma quando qualcuno parla molto, non sempre sente quello che gli altri hanno da dire. Se qualcuno in mezzo a te parla troppo e ascolta troppo poco, potresti doverlo richiamare. Il tuo messaggio è importante e non deve essere frainteso. Non esitare a guidare la conversazione nella direzione di cui hai bisogno. 

Parola del giorno. Discorso. Numeri fortunati: 8, 55, 86.


6. Cancro. Puoi iniziare la giornata con un programma aperto e senza problemi. Probabilmente è fantastico. Eppure, qualcuno potrebbe venire da te con un problema che vuole che tu risolva. Ma invece di vederla come una sfortuna, cerca di vederla come un'opportunità. Aiutare a risolvere il problema di qualcuno potrebbe illuminarti su qualcosa che devi sapere, e che altrimenti non sarebbe successo. Anche le sfide possono essere grandi opportunità, quindi tienilo a mente. 

Parola del giorno. Opportunità. Numeri fortunati: 6, 84, 90.


5. Gemelli. Quando un bambino fa un tea party, potrebbe invitare tutti i suoi animali di peluche e uno o due amici invisibili. Anche se la conversazione non è reale, il bambino può ascoltarla, coinvolgerla e divertirsi molto. Questo tipo di esperienza può far stare bene un bambino. Se ti senti giù di morale a causa di un problema, perché non avere la tua versione di un "tea party"? Puoi elaborare qualcosa nella tua mente interrogando un tavolo di saggi ospiti immaginari. In altre parole, hai la risposta al tuo problema: devi solo trovare un modo creativo per risolverlo. 

Parola del giorno. Creatività. Numeri fortunati: 25, 64, 77.


4. Capricorno. Tra dieci anni, probabilmente non ricorderai nemmeno il problema più grande che stai affrontando in questo momento e di cui ti preoccupi. Sarà semplicemente un puntino sulla vasta mappa della tua vita. Se potessi provare a vederlo in questo modo in questo momento, sarai in grado di vederlo in modo veritiero e realistico, e ciò significa che non avrà lo stesso potere di influenzarti. In effetti, potresti probabilmente scegliere di vedere la maggior parte dei tuoi problemi in questo modo. Ci proverai? Se lo fai, ti viene assicurata una giornata molto più tranquilla oggi e ogni giorno. 

Parola del giorno. Tranquillità. Numeri fortunati: 5, 33, 60.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Toro. Concediti la possibilità di viaggiare a ritroso attraverso i tuoi ricordi, soprattutto se ti senti nostalgico. Guardare indietro ai tempi che sono stati caldi, felici e pieni di speranza ti ispirerà e ti darà la motivazione per ritrovare quei sentimenti nel presente. È facile andare fuori strada a causa del lavoro, delle relazioni e dei problemi perché diventi così concentrato su quelle cose che dimentichi la grande felicità che riserva anche la vita. Lavora per accendere la tua ispirazione. 

Parola del giorno. Ispirazione. Numeri fortunati: 1, 39, 81.


2. Leone. Una o due idee stravaganti potrebbero venirti in mente mentre stai facendo un brainstorming per trovare qualcosa che ritieni dovrebbe essere più tranquillo. Se queste idee continuano a spuntare nella tua mente, tuttavia, allora devi prestare loro attenzione a te stesso. Il tuo subconscio potrebbe cercare di dirti qualcosa, di spingerti in una certa direzione. Anche se avrai deciso di essere prudente in ciò che prepari o presenti, non può far male esplorare un lato più selvaggio. Certe volte le soluzioni più brillanti sono quelle meno attese. 

Parola del giorno. Soluzione. Numeri fortunati: 8, 50, 79.


1. Bilancia. Concediti un po' di tempo per sognare ad occhi aperti. Lascia che la tua mente vaghi ovunque voglia andare. Ci sono alcune grandi idee che filtrano e tutto ciò che devi fare è lasciare le redini e lasciare che i tuoi pensieri ti portino a nuovi inizi. Tutto ciò che inizi ora è probabile che abbia successo, quindi non aver paura di sognare in grande. Potresti essere stato impantanato in alcune realtà difficili nelle ultime settimane, ma le cose stanno migliorando. Una volta che ti permetti di credere che sia possibile, inizierai a vedere miglioramenti significativi. 

Parola del giorno. Inizi. Numeri fortunati: 6, 21, 50.



Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre